Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque a prescindere da come consideri Keita (punta o ala), di un altra ala pura  ne abbiamo bisogno. Visto che Mauri non e' stato ancora rinnovato e non ti puoi presentare coi soli Keita, Anderson, e Candreva per due posti.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.080
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 09:43
Keita è quello che reputa Pioli, e Pioli l'ha fatto giocare più punta che esterno... per me ha caratteristiche alla Henry, diverse quindi da Anderson e Candreva.

Comunque, ne servirebbe un'altra in ogni caso.

sul fatto che ne servirebbe un'altra in ogni caso sono d'accordo ....considera che hai 3 competizioni

Felipe Anderson      Klose       Candreva
        Keita                 DJ          Thauvin

e spererei sempre nell'arrivo di un attaccante centrale forte forte....anche se forse in quel caso saremmo veramente troppi li avanti

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 09:39
L'ala è l'unica cosa che serve alla Lazio se non cede nessuno, dato che Keità è punta, Lulic centrocampista e Mauri non è un'ala.

Io non credo che Thauvin venga alla Lazio per fare la panchina a Candreva, mi sembra un giovano in rampa di lancio e se non sbaglio è titolare nella sua squadra, quindi o si vende Candreva o non credo che arrivi....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.080
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 09:47
Comunque a prescindere da come consideri Keita (punta o ala), di un altra ala pura  ne abbiamo bisogno. Visto che Mauri non e' stato ancora rinnovato e non ti puoi presentare coi soli Keita, Anderson, e Candreva per due posti.

Thauvin o Dzsudzsak sarebbero oro colato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 09:48
Io non credo che Thauvin venga alla Lazio per fare la panchina a Candreva, mi sembra un giovano in rampa di lancio e se non sbaglio è titolare nella sua squadra, quindi o si vende Candreva o non credo che arrivi....

Ma perchè sti problemi solo con noi devono porsi e mai, chessò, con Napoli (Gabbiadini) o merde (Ljajic)?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: _JS1989_ il 24 Giu 2015, 09:42

secondo me non dobbiamo fare l'errore di valutare Keità punta.....è un'ala....

e soprattutto non si può pensare al rinnovo di Mauri e all'uscita di Keita.
Non facciamo cavolate.

Mauri per me non va rinnovato.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: _JS1989_ il 24 Giu 2015, 09:50
Thauvin o Dzsudzsak sarebbero oro colato....

Se non sbaglio però giocano su due fasce diverse, secondo me ci serve più Dzsudzsak, almeno potremmo spostare al centro FA!

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 09:48

Se prendi un'ala, ne prendi una che sia al livello di quelle che hai già...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 09:52
Ma perchè sti problemi solo con noi devono porsi e mai, chessò, con Napoli (Gabbiadini) o merde (Ljajic)?

Scusa, in amicizia, ma che cacchio me ne frega a me se gli altri si pongono questi problemi, io penso con la mia testa e le domande mele faccio, gli altri fanno quello che vogliono.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
e soprattutto non si può pensare al rinnovo di Mauri e all'uscita di Keita.
Non facciamo cavolate.

Mauri per me non va rinnovato.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 09:55
Scusa, in amicizia, ma che cacchio me ne frega a me se gli altri si pongono questi problemi, io penso con la mia testa e le domande mele faccio, gli altri fanno quello che vogliono.

Gli altri infatti in panchina hanno Ljaic e Gabbiadini, entrano e risolvono, perché noi non potremmo averci uno tra Candreva, Anderson e l'ala nuova? Che è, si incazzano, puntano i piedi e si mettono a piangere? Di "uomini" così con questa maglia non ne voglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
quando poi usciremo dal pensiero titolari/riserve sarà sempre troppo tardi

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.080
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 10:00
Gli altri infatti in panchina hanno Ljaic e Gabbiadini, entrano e risolvono, perché noi non potremmo averci uno tra Candreva, Anderson e l'ala nuova? Che è, si incazzano, puntano i piedi e si mettono a piangere? Di "uomini" così con questa maglia non ne voglio.

ma infatti anche io sono d'accordo con te...Pioli ha per primo parlato di 22 titolari.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815
Intanto j. Mauri è del Milan. In giornata dovrebbe arrivare l'ufficialità

Fonte: vari Tweet di sitarelli milanisti. Il Milan siamo noi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi convinco sempre di più che quest'anno il mercato della Lazio avrà tempi lunghissimi, eterni.

skizzo87

Visitatore

D'accordissimo. Certo certi giocatori sono titolari fissi (DV e Biglia) ma in una stagione con 50 partite in canna, servono 22 titolari.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.080
Il Parma non fa sconti alla Lazio: c'è l'ultima rata di Parolo da pagare
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il fallimento non cambia le carte in tavola. Come sottolinea La Repubblica, la Lazio dovrà versare nelle casse del Parma due milioni di euro: questo è l'importo dell'ultima rata dell'acquisto del cartellino di Marco Parolo. Soldi che i curatori fallimentari, Anedda e Guidotto, provvederanno a far pervenire ai creditori.
http://www.[...]eu/2015/06/24/il-parma-non-fa-sconti-alla-lazio-ce-lultima-rata-di-parolo-da-pagare/]

gaxel

Visitatore
Ma J. Mauri gioca nel ruolo di Cataldi più o meno?
Perché io credo che la società punti su Minala-Cataldi-Crecco per il centrocampo del futuro (e butterei nel mucchio anche Pace), e che se interverrà lo farà per un nome già pronto per questa stagione (e l'eventuale sostituto di Biglia).

Contenuto sponsorizzato

LSF

*
Lazionetter
* 32
Ma a voi farebbe così schifo l'arrivo di un Eder o un Soriano, nomi random per identificare giocatori giá rodati nel campionato italiano e con buoni risultati.Anche perchè questa è la strada che ha intrapreso la societá nella scorsa campagna acquisti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Se poi a due nomi del genere si aggiungesse un colpo "alla tare" cioè un giocatore ancora semisconosciuto con margini di miglioramento io sarei pienamente soddisfatto della campagna acquisti, anche perchè non mi aspetto nomi altisonanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 09:55

ah vabbè, allora vorrà dire nella tua testa semo condannati ad avere 11 giocatori boni ed 11 scarponi come ricambi.
A ognuno la testa che si merita

Citazione di: vaz il 24 Giu 2015, 10:02

E' un loop dal quale non riusciremo ad uscire mai.

Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2015, 10:05
Intanto j. Mauri è del Milan. In giornata dovrebbe arrivare l'ufficialità

Fonte: vari Tweet di sitarelli milanisti. Il Milan siamo noi.

Poco male, al centro abbiamo Biglia e Cataldi.
Serve più una mezzala.

Discussione precedente - Discussione successiva