Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 09:33
repubblica, messaggero, cds, gazzetta....
so er termometro dell'umore della tifoseria laziale?????  :lol:
ma davvero lo pensate regà? seriamente?
si per tarallo si.
è la prova schiacciante, la pistola fumante.
dai su, se non è arrampicarsi sugli specchi questi.
repubblica ragà, capito?
roba che non cè un tifoso laziale uno che non odia repubblica.
rimango basito e non dico altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 24 Giu 2015, 09:30
ma parlare di ''impicci'' legati alle correlate fa parte del: fai bene ti applaudo, fai male ti critico?   :sisisi:

appropo' com'è la situazione ?

(datemi 3 minuti che preparo i pop corn   :beer: ).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 08:16
(portanova poi regà)  :lol:
uscì la richiesta per lui dopo l'infortunio di gentiletti, visto che era svincolato e buon mestierante.
Quando fu preso mauricio a gennaio nessuno se ricordò più di portanova.

Portanova era solo un esempio, particolarmente stupido e marginale ma proprio per questo significativo.
Il fatto che a gennaio nessuno si ricordava più di Portanova era (è e sarà, per le prossime occasioni che SICURAMENTE arriveranno) highly predictable: nessuno ricorda più nemmeno Patarca e la rovina del settore giovanile, piuttosto che i Cantici in onore di Pietro Leonardi.
È una declinazione del tuttappostismo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
i tifosi , oggi, non hanno nessun coltello né malumori.
Chi crea ad arte notizie destabilizzanti, sono i vari organi d'informazione, repubblica, messaggero, cds, gazzetta e tutti i personaggi presenti nel topic apposito.
Sono presenti tifosi all'interno dei sopracitati?
NO
a meno che arzilli,cardone,mensurati,foschini,de bari ecc.... abbiano professato provata fede laziale (E NUN ME PARE PROPRIO).
La contestazione ci fu, come per ogni altra società di calcio mondiale, i tifosi chiedevano un cambio di rotta, un approccio diverso nel mercato.
COsa è successa la scorsa estate? Campagna all'altezza, e voilà, spariti tutti i malumori all'interno dello stadio, fino alle splendide dimostrazioni di affetto, del derby, della finale di coppa italia, alla stazione termini, a formello.
Per cui me domando...ndo volete anna a parà?
Il tifoso della lazio contesta o festeggia, come in ogni altra società di calcio mondiale.
Diversi organi di informazione sono N E M I C I della Lazio.
Trova le differenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 24 Giu 2015, 09:43
Ricordo che una volta un netter mi spiegò che parte della cornice periferica era radio6.
gli risposi: ma chi l'unica radio che difendeva dalla mattina alle 8 la lazio sul caso mauri mentre per 2 anni finivamo sui giornali accanto alle foto di galere e manette, nel silenzio più assoluto di lsr?

su radio6 parlano anche Agostinelli e Oddi, che adoro. Come dire che le rubriche ce ne sono diverse.
Così come a radio Olympia dove si passa da Scarcelli ad Artibani.

non ho capito cosa vuoi dire col silenzio di lsr. Lì si è ritenuto opportuno seguire una certa linea ed è stata criticata anche quella.

Citazione di: ian il 24 Giu 2015, 09:51
nessuno ricorda più nemmeno Patarca e la rovina del settore giovanile, piuttosto che i Cantici in onore di Pietro Leonardi.

che m'hai ricordato... :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè regà, avete ragione voi daje su, semo passati da portanova a patarca.
Al gioco delle cazzate non partecipo.
:ciao:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 09:55
Il tifoso della lazio contesta o festeggia, come in ogni altra società di calcio mondiale.
Trova le differenze.

appunto, quando contesta il tifoso riomico, la stampa si affanna a difendere i "gestori"
quando lo fa il tifoso laziale la stampa accorre in soccorso dei contestatori

per cui nel primo caso punta a normalizzare uno stato di tensione, nel secondo ad aumentare il processo di destabilizzazione

e non mi sembra una differenza irrilevante

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
tutta sta feccia pseudolaziale che spara alzo zero da mane a sera o, pur lazialissima come Guidone, intona nenie stracciamaroni che, al confronto, gli inti illimani erano 'na discoteca a ibiza, c'è e si vede pure.
dipende, poi, una volta accertata la presenza che uso se ne fa.
Reja, che l'ha scoperta, da vecchio paraculo qual'è l'ha utilizzata pro domo sua per giustificare i propri fallimenti.
Pioli, chissà come mai, pare non essersi accorto della sua esistenza. troppo affaccendato a costruire una squadra spettacolare, evidentemente.
ecco, tutta 'sta merda intorno alla Lazio esiste ma, se Società e staff tecnico lavorano bene ed ottengono risultati, come quest'anno, la cornice marcia -a meno che non si decida di usarla da paravento utile a giustificare tutte le sconfitte, in campo e fuori- resta ciò che è: una merda di cane sul marciapiede.
si evita e si tira avanti.
verso la Lazio tricolore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
...nessuno ricorda più nemmeno Patarca e la rovina del settore giovanile...

Il revisionismo storico al quale, di tanto in tanto, assistiamo ti dirà che il settore giovanile va bene (sgrat sgrat sgrat!!!) proprio grazie a quelle critiche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 09:28
tarà..in amicizia ma che stai a di?
Per voi stiamo già ai coltelli, quando non c'è nessun sentore di cose simili (almeno a roma).

No no, io parlo in generale. Di oggi non ho alcun sentore, credo che le cose vadano ancora bene, d'altronde porcaccio giuda vorrei pure che non andassero. Nessun coltello
Ha ragione Property, il Messaggero di oggi non e' gran cosa, questa e' la situazione di oggi, molto mild. Ma se OGGI parli di VIgnaroli, immagina che puo' succedere se le cose si mettono in un certo verso. A PRESCINDERE, mi segui?

D'accordo con te, per ora non ci sono grossi problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
DLM
Chi crea ad arte notizie destabilizzanti, sono i vari organi d'informazione, repubblica, messaggero, cds, gazzetta e tutti i personaggi presenti nel topic apposito.
NO
a meno che arzilli,cardone,mensurati,foschini,de bari ecc.... abbiano professato provata fede laziale (E NUN ME PARE PROPRIO).
La contestazione ci fu, come per ogni altra società di calcio mondiale, i tifosi chiedevano un cambio di rotta, un approccio diverso nel mercato.
COsa è successa la scorsa estate? Campagna all'altezza, e voilà, spariti tutti i malumori all'interno dello stadio, fino alle splendide dimostrazioni di affetto, del derby, della finale di coppa italia, alla stazione termini, a formello.
Trova le differenze.
Sweeper per me non è così, e poi chiudo ne abbiamo parlato per mesi;)
C'è un equivoco e una zona d'ombra dove sia i nemici interni che esterni si inseriscono e se ne è resa conto pure la CN.
Sul serio, mi pare evidente.
@Property
Che ci fosse gente scontenta della gestione e volesse solo una squadra più forte è altrettanto palese,
ma che in mezzo a tutto ciò si siano infilati i gufi prevenuti con obiettivi ben chiari è per me altrettanto chiaro.
Te l'ha spiegato bene reds, non era #rafforzalalazio (slogan che avrebbe preso tutti) ma #liberalalazio.
Non sono io che fino a pochi mesi fa parlavo di "meglio in b che con lotito" di rioma-Lazio come di barcellona-espanyol, a fronte delle fantasmagoriche vittorie "della copia sbiadita del psg" e della mediocrità perenne della lazio. Questa è cornice marcia, anticipare, assolutizzare, esagerare, fomentare, questa fretta di soluzioni definitive appena le cose vanno male come se si dovesse approfittarne... Me tre quando le cose vanno bene non si assoutizza mai (GIUSTAMENTE).
Imho.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La cornice marcia non esiste. Non è mai esistita.
Esiste una umma laziale, varia e incontrollabile. E' la sua condanna e la sua forza.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Se esistesse la stessa cornice marcia che abbiamo noi anche nell asroma, alla presentazione di uno sconosciuto come bojan krkic o il [...] adriano, i tifosi  avrebbero tirato i pomodori invece vanno in 10mila sotto la canicola al Flaminio per applaudire un dopolavorista.
Poichè da loro la maggior parte della comunicazione contesta solo se le cose vanno male, questo consente alla Società di lavorare con un margine di  tranquillità a noi sconosciuto riuscendo pure a fare buone perfomances tra biglietti e abbonamenti (a prezzi più alti dei nostri, ricordiamocelo sempre).
Da noi a giugno se deve rompe er caxxo sulla mancanza di progettualità e vignaroli forever, nsia mai sta società se meritasse un po di fiducia e si lavorasse tutti insieme per riempire lo stadio non per fare i cacadubbi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 10:00
vabbè regà, avete ragione voi daje su, semo passati da portanova a patarca.
Al gioco delle cazzate non partecipo.
:ciao:

Sweeper sono passato da Portanova a Patarca (never forget le Odi pro Leonardi) per risponderti circa il fatto, per te dirimente, che a gennaio, una volta preso Mauricio, di Portanova si dimenticarono tutti.
Cosa che per me non dirime un bel niente, anzi conferma lo schema:
si spara una minchiata, ci si fa una campagna di settimane o mesi o anni e poi, quando la minchiata si rivela tale urbi et orbi si fa er vago.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quanti giocatori so stati fatti passa per rinforzi e oggi non li dai via se non sciogliendo i contratti?
Tará , dlm, aspettiamo, come tifosi non possiamo fare altro, ma in virtù delle splendide dimostrazioni di affetto, non voglio pensare di ritornare sul ciglio del burrone. Bensì pensare che società e tifoseria si sono fermati e costruiscono insieme un ponte per attraversare tutta la merda che ci piove addosso quotidianamente, da nemici dichiarati.
Io non giudico, aspetto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 10:15
No no, io parlo in generale. Di oggi non ho alcun sentore, credo che le cose vadano ancora bene, d'altronde porcaccio giuda vorrei pure che non andassero. Nessun coltello
Ha ragione Property, il Messaggero di oggi non e' gran cosa, questa e' la situazione di oggi, molto mild. Ma se OGGI parli di VIgnaroli, immagina che puo' succedere se le cose si mettono in un certo verso. A PRESCINDERE, mi segui?

D'accordo con te, per ora non ci sono grossi problemi.

e secondo te il tifoso laziale ha bisogno del messaggero, che cita vignaroli, per capire se la Lazio si è rinforzata o meno?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2015, 10:23
Sweeper per me non è così, e poi chiudo ne abbiamo parlato per mesi;)
C'è un equivoco e una zona d'ombra dove sia i nemici interni che esterni si inseriscono e se ne è resa conto pure la CN.
Sul serio, mi pare evidente.
@Property
Che ci fosse gente scontenta della gestione e volesse solo una squadra più forte è altrettanto palese,
ma che in mezzo a tutto ciò si siano infilati i gufi prevenuti con obiettivi ben chiari è per me altrettanto chiaro.
Te l'ha spiegato bene reds, non era #rafforzalalazio (slogan che avrebbe preso tutti) ma #liberalalazio.
Non sono io che fino a pochi mesi fa parlavo di "meglio in b che con lotito" di rioma-Lazio come di barcellona-espanyol, a fronte delle fantasmagoriche vittorie "della copia sbiadita del psg" e della mediocrità perenne della lazio. Questa è cornice marcia, anticipare, assolutizzare, esagerare, fomentare, questa fretta di soluzioni definitive appena le cose vanno male come se si dovesse approfittarne... Me tre quando le cose vanno bene non si assoutizza mai (GIUSTAMENTE).
Imho.
scusa dlm, secondo me ormai sei e siete prigionieri di un'idea a cui in fondo non credi più neanche tu/voi.
quelli di cui parli tu sono tutte opinioni comuni nella tifoseria della lazio in questi anni, influenzata da nessuno, ma logicamente generata da un decennio che era lì e che aveva generato un grande malumore. punto.
come avviene in tutte le tifoserie del mondo. Pallotta maiale, de laurentis vattene, addirittura berlusconi e moratti andate via, passando per della valle che si era addirittura dimesso.
Se per te questa è cornice marcia, ti do la notizia che esiste la cornice marcia in ogni piazza d'italia.
E se esiste, come esiste, allora torni punto e a capo, il calcio è questo, i tifosi sono questi.
Se invece tu vuoi andare a parare in una specificità lazio, i fatti allora ti smentiscono.
la prova provata è che appena hai fatto bene, la tifoseria è tornata con te, tutta indistintamente.
e tu non accetti che questo fatto inconfutabile.
mi dispiace per lo zio, ma reja vi ha ipnotizzato, tocca dillo.
fosse una bella donna lo capirei, ma ve siete fatti infinocchià da reja, dai su. :)

Property

Visitatore
e secondo te il tifoso laziale ha bisogno del messaggero, che cita vignaroli, per capire se la Lazio si è rinforzata o meno?
si.
pare ci sia qualche pseudo laziale nel messaggero che sfrutta ogni minima occasione per parlare male della lazio.
e bada bene, non è un nemico no. E' in realtà un laziale.
E per di più che parla male per i noti interessi (non so quali ma così dicono) contro lotito.
questa è la teoria.
capisco la tua difficoltà nel seguirla, che è anche la mia. 

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
DLM
NO
Trova le differenze.

Che poi, 'na vorta se diceva "Dagli amici me difenda D-o, che dai nemici mi difendo io".
Ecco, io con i nemici me ce pulisco er culo: è con gli "amici" (e compassionari) che spesso me trovo in difficoltà.
Semmai, la nostra specificità di tifosi laziali è n'antra, che in altre piazze non hanno: convivere con le merde che infestano i mass media della nostra città, che incidentalmente è la più importante d'Italia.
Da cui il famoso mantra...

http://video.corriere.it/verdone-sfogo-pasquale-amitrano/e2d9c70c-3d3a-11e2-ab92-9e1ea30a782c?refresh_ce-cp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

L'una cosa non esclude l'altra.
Esistono radioparlanti, tifosi SMSeggianti, simpatizzanti giornalisti, giornalisti, ognuno contribuisce.
La cornice marcia e' un'entita' complessa, accettano de tutto al loro interno.
Ma il revisionismo di Property la vuole cancellare, altri ne ricordano l'esistenza. Che poi abbia periodi in cui e' dormiente e' chiaro, come molti virus.

Discussione precedente - Discussione successiva