Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Mauri è un giocatore di calcio, Minala ancora no.

Sì, ma quando Minala lo diventerà, sarà più scarso di Mauri? E soprattutto, a noi ci serve un '96 o un 88?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: charlie il 24 Giu 2015, 10:28
Rilancio una porvocazione, visto che ieri nessuno mi ha risposto.
Voi lo prendereste Destro?

A me non hai mai fatto impazzire ma tanto le merde lo hanno praticamente già venduto al Monaco.

gaxel

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 24 Giu 2015, 10:29
sono d'accordo con te....ma io continuo a pensare che Jose Mauri specialmente aggratis sarebbe stato un buon colpo :D
e secondo me anche il buon Tare ci aveva seriamente pensato, solo che il Milan ha bruciato la concorrenza, mi dispiace soprattutto per il ragazzo perchè al Milan c'è il serio rischio che si bruci anche lui  :D

Anche io per carità, infatti scrissi che sarebbe stato assurdo perché per me era impossibile che Tare riuscisse a convincere J. Mauri, che stando a parametro zero aveva la fila...

Però non sono sicurissimo che un 96 sia quello che ci serve, per me dobbiamo prendere un giocatore già pronto che giochi nel ruolo di Lulic, dove non abbiamo alternative.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 10:29
Prima che si facesse male Candreva, giocavamo con Mauri, dopo è esploso Anderson e Mauri è andato in panchina. Appunto che avevamo Anderson in panchina che ci siamo parati dall'infortunio di Candreva. Il problema è sorto quando in panchina avevamo Mauri per sostituire Anderson...

Biglia è stato un problema finché Cataldi è stato infortunato, nel girone di ritorno non abbiamo mai sofferto molto la mancanza dell'argentino... si vedeva che mancava, ma Cataldi è cresciuto man mano che accumulava presenze.

No fermo un attimo, il sostituto di Biglia nella stagione appena finita non c'è mai stato infatti se non fosse stato per Anderson che ci ha risolto le partite avremmo sofferto non poco, il buon Cataldi è cresciuto molto e forse un giorno sostituirà Biglia ma quel giorno, oggi non è ancora arrivato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: charlie il 24 Giu 2015, 10:28
Voi lo prendereste Destro?
Sì, a calci in culo.

Lo dissi e mi ci scontrai dai tempi della telenovela che lo vide protagonista: uno dei giocatori più sopravvalutati della storia.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 10:34
No fermo un attimo, il sostituto di Biglia nella stagione appena finita non c'è mai stato infatti se non fosse stato per Anderson che ci ha risolto le partite avremmo sofferto non poco, il buon Cataldi è cresciuto molto e forse un giorno sostituirà Biglia ma quel giorno, oggi non è ancora arrivato!

Napoli-Lazio 2-4 l0'hai vista?
Mancava Biglia, giocavamo a Napoli, la partita era decisiva per adare in Champions e Cataldi ha fatto forse la sua miglior prestazione.

Se un '94, quindi 21enne, non è ancora "pronto", allora non lo sarà mai...

Bisogna che ci decidiamo, o puntiamo sui giovani o arriva lo sceicco, il resto son voli pindarici.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815
Citazione di: irisheagle il 24 Giu 2015, 10:28
Leggo di Willems ... Secondo me un colpo impossibile.
Questo finirà per passare in una superbig Europea per 20-30 bombe.
Non illudiamoci che non è un colpo da Lazio.
Avanti un altro.

corretto.
ormai mi sono autosettato così, appena leggo un nome del genere capisco che è una cazzata.

previsione: arrivano un paio di giocatori da 5 milioni.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 10:10
Ma J. Mauri gioca nel ruolo di Cataldi più o meno?
Perché io credo che la società punti su Minala-Cataldi-Crecco per il centrocampo del futuro (e butterei nel mucchio anche Pace), e che se interverrà lo farà per un nome già pronto per questa stagione (e l'eventuale sostituto di Biglia).

Se dovessimo puntare ad una salvezza in A o ai playoff di B, sarei d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 10:34

ma Cataldi ha un anno di esperienza in più in Serie A eh. Logico che non è Biglia ma il "sostituto" lo potrebbe fare alla grande. A noi servono 4 acquisti.

Mezzala
Punta
Terzino
Ala

in ordine di importanza, IMHO. Di questi, potrei capire andare al risparmio su Terzino E Ala, e con risparmio intendo 4-5 mln di cartellino.
Ovviamente non considerando la cessione di Biglia, altrimenti i centrocampisti sarebbero 2.
per esempio io come Ala comprerei (oltre al già citato dszusdzak), Andrija Zivkovic.

gaxel

Visitatore
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 10:39

Se dovessimo puntare ad una salvezza in A o ai playoff di B, sarei d'accordo

Sì certo, perché Parolo-Biglia-Luilic all'età di quei tre vincevano le Champion's...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815
ma Cataldi ha un anno di esperienza in più in Serie A eh. Logico che non è Biglia ma il "sostituto" lo potrebbe fare alla grande. A noi servono 4 acquisti.

Mezzala
Punta
Terzino
Ala

in ordine di importanza, IMHO. Di questi, potrei capire andare al risparmio su Terzino E Ala, e con risparmio intendo 4-5 mln di cartellino.
Ovviamente non considerando la cessione di Biglia, altrimenti i centrocampisti sarebbero 2.
per esempio io come Ala comprerei (oltre al già citato dszusdzak), Andrija Zivkovic.

ce lo vedi lotito che spende 10 bombe per un 1996?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 10:42
Sì certo, perché Parolo-Biglia-Luilic all'età di quei tre vincevano le Champion's...

Comunque Crecco imho se non si ricicla come terzino non fara' una gran carriera.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 10:44
Comunque Crecco imho se non si ricicla come terzino non fara' una gran carriera.

Io lo vedo molto simile a Lulic, come caratteristiche...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo quanto riporta Tuttosport il primo nome sulla lista delle cessioni di Roberto Mancini sarebbe clamorosamente quello di Xherdan Shaqiri. Subito dopo il riscatto obbligatorio (15 milioni pagabili in tre rate), lo svizzero verrà messo sul mercato allo stesso prezzo del riscatto. Il giocatore, dopo un buon inizio in maglia nerazzurra, non convince il tecnico nerazzurro, che per fare cassa ha già dato il via libera alla cessione.

Questo è un tentativo che farei, in prestito con diritto di riscatto.
Lo svizzero sarebbe perfetto per noi. Purtroppo leggo che prende quasi 3M di ingaggio, quindi nada.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
gaxel

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.356
Magari, ma credo resterà all'inter, non gli conviene riscattarlo e darlo in prestito a una concorrente.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.557
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 10:44

Crecco, secondo me, se si giocasse con la difesa a 3, sarebbe l'esterno sx perfetto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 24 Giu 2015, 10:49
Crecco, secondo me, se si giocasse con la difesa a 3, sarebbe l'esterno sx perfetto.

Perfetto no. Ma buono si. Sicuramente meglio di Lulic, imho, che deve rientrare ogni volta sul destro per fare un cross o una giocata.

Discussione precedente - Discussione successiva