Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: domenico il 24 Giu 2015, 10:55
de Vrij l'abbiamo pagato 6 più 2.5 di bonus eh, mica 60 milioni! ed aveva un cv molto più sostanzioso di Willems.
Poi tutto può essere, se ci spernacchiano viriamo su Amavi o Lukaku.

Dome' DeVrij era a scadenza... E poi quando l'abbiamo avvicinato non aveva ancora lo stesso appeal di Willems.
Mettici una pietra sopra senti a me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: domenico il 24 Giu 2015, 10:55
de Vrij l'abbiamo pagato 6 più 2.5 di bonus eh, mica 60 milioni! ed aveva un cv molto più sostanzioso di Willems.
Poi tutto può essere, se ci spernacchiano viriamo su Amavi o Lukaku.

purtroppo c'è molto più hype intorno a willems, leggo già da 6 mesi nomi di squadre pesanti intorno a lui. secondo me andrà via intorno ai 10+bonus se non si scatena un'asta altrimenti tenderà ai 20. che per un terzino sono tanti.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 10:56
Troppe ne deve mangiare Creddo per diventare "sicuramente migliore di Lulic".
Troppe.
Riparliamone tra 3 o 4 anni.

Davvero...

Lulic in B e in primavera farebbe dei cross di sinistro che neanche Beckham. Nei cross conta tantissimo lo spazio e il tempo che l'ala riesce a prendersi per effettuarlo, e di conseguenza conta tantissimo anche il terzino che hai di fronte.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 10:57
So bene che si deve intervenire sul mercato, l'unica cosa che secondo me non serve, almeno fino a gennaio, è la punta... per me Djo è forte, Klose può ancora dare tant  e Keita può esplodere definitivamente in quel ruolo. Tre per un posto sono abastanza, se nn riesco ad arrivare a RVP.

Qui ti quoto su tutta la linea  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: pantarei il 24 Giu 2015, 10:56
vaz, ormai ti leggo da parecchio tempo, sembri uno parecchio sveglio....
sii razionale pero', quando te se chiude la vena  sbrocchi...ma secondo te, razionalmente, lotito compra altri 4 giocatori ?
ennamo, su'.....

ho capito però per confermarci mi pare il minimo.
lui ha parlato di nuova era. ergo, mi aspetto questo o quantomeno qualcosa di simile.
se no nuova era un par de cojon.i e il comunicato gli si ritorcerà contro. Io, pur ammettendo l'antipatia per il personaggio Lotito, non lo reputo uno stupido. Immaginerà anche lui le reazioni a quel comunicato non dovesse verificarsi una campagna acquisti consona.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.036
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2015, 10:58
Non abbiamo più vincoli causa fpf.
Lotì spenni.

Non credo che il "non spendere di Lotito" dipenda dal fpf, può piacere o meno (a me non eccessivamente)  ma Lotito per scelta aziendale non fa debiti o li fa solo nel caso di un rientro nel breve.

Quindi vorrei 2/3 acquisti alla Biglia nei ruoli chiave e DIVERTIAMOCI!!  :since :since :since :asrm :asrm :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.297
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Giu 2015, 10:56
Posso di una cosa che mi ha scritto il mio famoso amico che un mesetto fa mi disse che la punta arrivava dalla Turchia e non era ylmaz? O faccio la fine di bizio?
ahò, e che fai, sparisci così?!?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 10:56
Troppe ne deve mangiare Creddo per diventare "sicuramente migliore di Lulic".
Troppe.
Riparliamone tra 3 o 4 anni.

Infatti quella è l'idea...
Io personalmente Filippini, Minala e Crecco, che sono i tre più promettenti (e guarda guarda nei tre ruoli che ci servirebbero, Filippini è un mezzo Radu, Minala centrocampista, Crecco può fare l'ala) li manderei di nuovo in prestito... possibilmente in A, se si giocano il posto, se no in B a lottare per la promozione. Anche Del Piero se fatto due anni in prestito a quell'età...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
lui ha parlato di nuova era. ergo, mi aspetto questo o quantomeno qualcosa di simile.
se no nuova era un par de cojon.i e il comunicato gli si ritorcerà contro. Io, pur ammettendo l'antipatia per il personaggio Lotito, non lo reputo uno stupido. Immaginerà anche lui le reazioni a quel comunicato non dovesse verificarsi una campagna acquisti consona.
Per me di sicuro arrivano 2 giocatori a prescindere dalle cessioni, cioè un centrocampista e un'ala/seconda punta.
Il terzino dipende da Radu e/o Braafheid.
Il centravanti non arriva, l'investimento pesante nel ruolo lo faranno, credo, nel 2016 quando Miro dirà addio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 10:37
Napoli-Lazio 2-4 l0'hai vista?
Mancava Biglia, giocavamo a Napoli, la partita era decisiva per adare in Champions e Cataldi ha fatto forse la sua miglior prestazione.

Se un '94, quindi 21enne, non è ancora "pronto", allora non lo sarà mai...

Bisogna che ci decidiamo, o puntiamo sui giovani o arriva lo sceicco, il resto son voli pindarici.

Ah beh allora se una partita serve per giudicare un giocatore, sai quanti fenomeni ci sono in giro!??!!?!?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: irisheagle il 24 Giu 2015, 10:57
Cioè Willems 5 più bonus e poi chiediamo 15 per Keita.
Non ho niente contro Keita l'ho solo usato come metro di paragone.
Parliamo di un titolare della nazionale Olandese a 21 anni,con enormi doti fisiche e balistiche. E non e' nemmeno a scadenza .Mica c'hanno l'anello al naso quelli del PSV...
Ma loro possono chiedere pure 50 milioni, il problema è chi glieli dà per un terzino.
dV l'abbiamo pagato 6 più2.5 di bonus, Martins indi il Porto l'ha pagato7,5 (cito giocatori olandesi con cv pari a quello di Willems, o imho migliori ). Mica quelli del feyenoord hanno l'anesso al naso.
In base a quale criterio dovrebbero chiederne 20 30?
Io mica ho detto che a 5 più bonus si chiude, ho detto che secondo me ti ascoltano.

Poi per carità, mica vi voglio convincere! Si scambiano opinioni, si sparano cavolate, io ho sparato la mia  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 11:05
Per me di sicuro arrivano 2 giocatori a prescindere dalle cessioni, cioè un centrocampista e un'ala/seconda punta.
Il terzino dipende da Radu e/o Braafheid.
Il centravanti non arriva, l'investimento pesante nel ruolo lo faranno, credo, nel 2016 quando Miro dirà addio.

ma due giocatori andrebbero pure bene, ma dipende chi.
mi sono convinto che saranno due acquisti da 4-5 milioncini.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io si, ma noi 15 birilli da spendere per la punta non gli abbiamo o se gli abbiamo non gli spendiamo.
infatti klose djordjevic sono due parametro zero , singolare 'sta cosa, nelle ultime 4 stagioni hanno fatto 64 gol con la lazio due parametri zero.
assurdo che non si investa nel ruolo principe , il bomber. secondo me tare se gli dai 15 zucche altro che destro, ti porta uno da 30 gol,  meglio di icardi ( infatti provo' a prenderlo, ricordate ? )
tare e' fenomenale, poraccio che deve lavora' senza portafogli, col milan di oggi, coi 90 milioni da spendere vinceva lo scudo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 11:06
Ah beh allora se una partita serve per giudicare un giocatore, sai quanti fenomeni ci sono in giro!??!!?!?
Ma perchè Cataldi ha fatto bene solo a napoli?
A me pare che da Lazio Milan di fine gennaio in poi sia stato un crescendo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2015, 11:07
ma due giocatori andrebbero pure bene, ma dipende chi.
mi sono convinto che saranno due acquisti da 4-5 milioncini.
Ah guarda lo ripeto come un mantra, a me ne vanno bene pure due se mi porti,dico per dire, Rafinha e Dzsudzsak.
Se porti invece J.Mauri e Mocinic, sempre per esempio, invece mi stai prendendo per il culo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: domenico il 24 Giu 2015, 11:06
Ma loro possono chiedere pure 50 milioni, il problema è chi glieli dà per un terzino.
dV l'abbiamo pagato 6 più2.5 di bonus, Martins indi il Porto l'ha pagato7,5 (cito giocatori olandesi con cv pari a quello di Willems, o imho migliori ). Mica quelli del feyenoord hanno l'anesso al naso.
In base a quale criterio dovrebbero chiederne 20 30?
Io mica ho detto che a 5 più bonus si chiude, ho detto che secondo me ti ascoltano.

Poi per carità, mica vi voglio convincere! Si scambiano opinioni, si sparano cavolate, io ho sparato la mia  :beer:

DV era in scadenza, e il Feyenoord è molto più "povero" del PSV

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2015, 11:05
ahò, e che fai, sparisci così?!?

Sta creando la suspense......

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 11:07
Ma perchè Cataldi ha fatto bene solo a napoli?
A me pare che da Lazio Milan di fine gennaio in poi sia stato un crescendo.

Certo che ha fatto bene ma non come sostituto di Biglia.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: irisheagle il 24 Giu 2015, 11:00
Dome' DeVrij era a scadenza... E poi quando l'abbiamo avvicinato non aveva ancora lo stesso appeal di Willems.
Mettici una pietra sopra senti a me.
Sì, probabilmente è inarrivabile, infatti all'articolo ci credo poco. Io credo sia molto più fattibile un profilo come Amavi, anche se è alla prima stagione da titolare di ottimo livello. Ancora più fattibile sarebbe jordan Lukaku per cui stravedo, anche se è più acerbo rispetto agli altri 2.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

La comunicazione non è mai stato il piatto forte di Lotito, spesso quando parte per la tangente si loda e si sbroda.

Ricordiamo i 4 campioni del 2012 (poi diventati Ciani ed Ederson) e lo "sfideremo le grande del nord" dopo il 26 maggio, poi sfociato in un mercato interlocutorio.

Lasciala perde sta nuova era, damme retta.

Discussione precedente - Discussione successiva