Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ho capito però per confermarci mi pare il minimo.
lui ha parlato di nuova era. ergo, mi aspetto questo o quantomeno qualcosa di simile.
se no nuova era un par de cojon.i e il comunicato gli si ritorcerà contro. Io, pur ammettendo l'antipatia per il personaggio Lotito, non lo reputo uno stupido. Immaginerà anche lui le reazioni a quel comunicato non dovesse verificarsi una campagna acquisti consona.
ma tu sai bene che nel caso gli si rinfacci ti dice che hoedt e' titolare di tutte le nazionali olandesi e che lo volevano in tanti, che patric giocava nel barcellona, che morrison e' un talento che giocava con pogba mondiali under qualcosa etc, che bla bla....
ancora che speri nel ravvedimento ?
lotito spende quello che puo' , quindi, viste le cifre che girano in questo calciomercato, quello che puo' spendere e' poco .
io me ne so' fatto 'na ragione, so' arrivato terzo e so' contento, ma a questi livelli per confermarti devi essere pesante e noi pesiamo molto meno degli altri.
ci confermeremo ? boh, po' esse....oppure no.
non partiamo con la certezza di nulla, non possiamo. la certezza costa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 11:07
Ma perchè Cataldi ha fatto bene solo a napoli?
A me pare che da Lazio Milan di fine gennaio in poi sia stato un crescendo.
beh un crescendo non proprio, direi che ha alternato alti e bassi, come giusto che sia.
solo la domenica successiva a cesena è stato disastroso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
accannate sta nuova era, che tanto ve la incarta dopo dicendo che si riferiva ai rapporti con la gente ecc ecc.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Citazione di: fiDelio il 24 Giu 2015, 11:11
Sta creando la suspense......
O è andato al bagno :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
DV era in scadenza, e il Feyenoord è molto più "povero" del PSV
Vebbè, mi avete convinto  :=))
Allora portatemi Amavi e non ne parliamo più.
Oppure, visto che il toro deve pagarci Gonzalez, intavoliamo una trattativa per Darmian (Tata più conguaglio), e non ne parliamo più  :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 11:05
Per me di sicuro arrivano 2 giocatori a prescindere dalle cessioni, cioè un centrocampista e un'ala/seconda punta.
Il terzino dipende da Radu e/o Braafheid.
Il centravanti non arriva, l'investimento pesante nel ruolo lo faranno, credo, nel 2016 quando Miro dirà addio.
mi sembra ormai chiarissimo.
anzi, scommetterei solo sul centrocampista. l'ala dipende dal modulo che sceglieremo e da morrison/mauri.
cmq si, diciamo quei due acquisti e stop.

gaxel

Visitatore
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 11:06
Ah beh allora se una partita serve per giudicare un giocatore, sai quanti fenomeni ci sono in giro!??!!?!?

Cataldi ha fatto bene tutto il girone di ritorno, da quando è rientrato dall'infortunio al 100%, ha fatto solo tre panchine. Nelle famose 8 vittorie consecutive, ha giocato titolare cinque partite ed è sempre entrato nelle altre 3.

Su 16 presenze, ne ha giocate 10 da titolare, e in queste abbiamo perso solo con Cesena e Juventus, dove è stato espulso (e senza di lui s'è pareggiato col Chievo la domenica dopo, poi è rientrato per 90 minuti: 4-0 al Parma che ha fermato juve, merde e napoli).

Ma scherziamo? Cataldi è già ora un centrocampista di sicuro affidamento, e si alternerà con Biglia (se resta) per tutta la stagone.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
A Tare piace e non poco questo Bakambu, contatti avviati con il procuratore tramite un agente che lo rappresenta in Italia, la squadra turca ha rifiutato la prima offerta da 5.5 più bonus. Le alternative sono jefferson Montero e Gashi del Basilea,  nome già uscito tra l altro.
Sempre con il bursaspor, si è parlato di Tufan, classe 1995, in questo caso si aspetta la situazione Biglia.
La Samp più che Radu, ha chiesto informazioni per Cavanda.

Questo è tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
eh ma la comunicazione è tutto e l'ultima stagione si sono fatti significativi passi avanti in tal senso.
senza contare che i 4 campioni e lo "sfonderemo le reni al nord" non erano comunicati fatti uscire consapevolmente e a mente fredda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Giu 2015, 11:15
A Tare piace e non poco questo Bakambu, contatti avviati con il procuratore tramite un agente che lo rappresenta in Italia, la squadra turca ha rifiutato la prima offerta da 5.5 più bonus. Le alternative sono jefferson Montero e Gashi del Basilea,  nome già uscito tra l altro.
Sempre con il bursaspor, si è parlato di Tufan, classe 1995, in questo caso si aspetta la situazione Biglia.
La Samp più che Radu, ha chiesto informazioni per Cavanda.

Questo è tutto.
Con questi nomi imho non andiamo da nessuna parte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 10:56
Troppe ne deve mangiare Creddo per diventare "sicuramente migliore di Lulic".
Troppe.
Riparliamone tra 3 o 4 anni.

asp. In Serie A, non hai il tempo per portarti sempre la palla sul destro e crossare come fa lui. Dovresti crossare di prima. Il mio discorso in un 352, Crecco puo' essere utile, ma e' un modulo che non proporrei MAI e poi MAI per questa Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
UFFICIALE: Novaretti ha rescisso con la Lazio.

Mercoledì 24 Giugno 2015 10:07

La S.S.Lazio comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Diego Martin Novaretti.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ho appena finito di vedere un video su youtube di Bakambu, dal video sembra una discreta pippa.....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: warren il 24 Giu 2015, 11:19
Ho appena finito di vedere un video su youtube di Bakambu, dal video sembra una discreta pippa.....
Se piace a tare ne saprà meglio di noi? No?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2015, 11:18
UFFICIALE: Novaretti ha rescisso con la Lazio.

La S.S.Lazio comunica di aver risolto il contratto economico del calciatore Diego Martin Novaretti.
Quasi ufficiale anche il rinnovo di Braf
Non l avrei rinnovato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138
COMUNICATO 24.06.2015    PDF      Stampa      E-mail   

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
finalmente si mette il cartellino in mano a queste pippe cosmiche.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 11:14
Cataldi ha fatto bene tutto il girone di ritorno, da quando è rientrato dall'infortunio al 100%, ha fatto solo tre panchine. Nelle famose 8 vittorie consecutive, ha giocato titolare cinque partite ed è sempre entrato nelle altre 3.

Su 16 presenze, ne ha giocate 10 da titolare, e in queste abbiamo perso solo con Cesena e Juventus, dove è stato espulso (e senza di lui s'è pareggiato col Chievo la domenica dopo, poi è rientrato per 90 minuti: 4-0 al Parma che ha fermato juve, merde e napoli).

Ma scherziamo? Cataldi è già ora un centrocampista di sicuro affidamento, e si alternerà con Biglia (se resta) per tutta la stagone.

No guarda che ti stai rigirando la frittata e questo non mi piace per nulla.
Io sono il primo tifoso di Cataldi che secondo me è fortissimo e sono il primo a dire che ha fatto bene quest'anno ma le partite che ha giocato meglio, tranne quella di Napoli, non le ha giocate sostituendo Biglia.
Ad oggi Cataldi non può sostituire Biglia secondo me, nonostante sia fortissimo, anche in under 21 gioca al fianco di Crisetig!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.297
Citazione di: Valon92 il 24 Giu 2015, 11:23
Quindi ha rescisso?
no, è solo un benvenuto sul sito della Lazio :=))

Discussione precedente - Discussione successiva