Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2015, 09:38
Non era una lista completa, buzzurro!! E poi in questo Forum mi si dice che va venduto :wall: quindi io mi adeguo :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
(Era per far capire quanto QUEL 20 sia fondamentale)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2015, 19:47
http://video.gazzetta.it/klose-segna-gol-fenomeno-khedira/e62df85e-12af-11e5-bb66-2f46ab1b2593

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Grazie Miro per essere rimasto, grazie davvero!

p.s. Serve comunque una punta aggiuntiva per le 3 competizioni.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
quando l'ho visto con una maglia non-biancoceleste m'è preso un coccolone :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Credo ne dovesse indicare 5 fra quelli che usano lo stesso modello di scarpe che usa lui...  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
È di Miroslav Klose la prima visita medica 2015-2016. Il tedesco si presenta in Paideia intorno alle ore 8. In questi giorni aveva già raggiunto il centro sportivo di Formello, vuole presentarsi in forma per l'inizio della preparazione.  Tutti gli altri si presenteranno in clinica per i controlli di idoneità dal 6 al 9 luglio (per un calciatore, forse Hoedt, sono previste il 2 luglio). Sta per partire ufficialmente la nuova stagione.

Questo starà già cominciando ad allenarsi, o forse non ha mai smesso manco in vacanza.
Un maniaco

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Anche Mauricio posta foto e video in cui si allena e scrive "preparandomi per la stagione più importante degli ultimi 7 anni" riferendosi alla CL.
Grande gruppo, grandi professionisti.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 09:24
È di Miroslav Klose la prima visita medica 2015-2016. Il tedesco si presenta in Paideia intorno alle ore 8. In questi giorni aveva già raggiunto il centro sportivo di Formello, vuole presentarsi in forma per l'inizio della preparazione.  Tutti gli altri si presenteranno in clinica per i controlli di idoneità dal 6 al 9 luglio (per un calciatore, forse Hoedt, sono previste il 2 luglio). Sta per partire ufficialmente la nuova stagione.

Questo starà già cominciando ad allenarsi, o forse non ha mai smesso manco in vacanza.
Un maniaco

io spero che sia a Roma per dare una mano a Tare. Lui può fare la differenza anche in questo, convincere qualche suo ex compagno molto forte. lo so che non ne parla nessuno e che non c'e' nulla ma a me bastian piacerebbe averlo accanto a Biglia e Parolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CodyAnderson il 24 Giu 2015, 09:37
lo so che non ne parla nessuno e che non c'e' nulla ma a me bastian piacerebbe averlo accanto a Biglia e Parolo.

Tu dici?
Ci penso (cit.)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Bastian sta flirtando con lo United per rinnovare a cifre esorbitanti con il Bayern, non e` imprendibile, deppiu`.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2015, 12:48
Bastian sta flirtando con lo United per rinnovare a cifre esorbitanti con il Bayern, non e` imprendibile, deppiu`.

ma infatti ho detto solo che mi piacerebbe, e mi piacerebbe anche che ci facessero un articoletto sui sitarelli per poi rimanerne un po' deluso  :beer:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mo so cazzi

Discussione precedente - Discussione successiva