Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 12:12
L'una cosa non esclude l'altra.
Esistono radioparlanti, tifosi SMSeggianti, simpatizzanti giornalisti, giornalisti, ognuno contribuisce.
La cornice marcia e' un'entita' complessa, accettano de tutto al loro interno.
Ma il revisionismo di Property la vuole cancellare, altri ne ricordano l'esistenza. Che poi abbia periodi in cui e' dormiente e' chiaro, come molti virus.

"Come dice Nick Hornby la cosa bella del calcio È che le stagioni si ripetono continuamente
ce n'è sempre una prossima in arrivo
"

Si riparte sempre da zero, sia alla fine di un trionfo, sia dopo la tempesta di una stagione andata male.
Non esiste una cornica marcia che dorme o che poi si sveglia. Esistono un pubblico e anche una critica che attendono la prossima esibizione e sono sempre lì, pronti a gioire per un successo o a lanciare pomodori e ortaggi vari per un fallimneto.
E' la dura legge dello spettacolo e dello sport. Non esistono né vittorie, né sconfitte definitive.

Si riparte sempre da zero. Sta cominciando una nuova avventura.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ok tarà ma non siamo nè siamo stati né saremo mai popolo bue.
a noi non ce scrivono preso handanovic, dzeko, bacca, cazzi e mazzi.
Perché noi siamo in grado di capire dove arrivano le verità e dove iniziano le cazzate.
Non mi serve il messaggero, il corriere, il cds per sapere come va un mercato, che mercato è stato...
L'anno scorso giudicavo buono il mercato, e la gazzetta non ce dava manco settimi, non me serviva la gazzetta per pensare che si sarebbe lottato per l'el, e con un mezzo miracolo per la CL.
Loro non influenzano per accendere fiamme, loro spalano merda perché sono dei vermi romanisti mafiosi di merda.
C'è tanta differenza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 12:27
Perché noi siamo in grado di capire dove arrivano le verità e dove iniziano le cazzate.

Mah, permettimi di dissentire.

Come tutti i popoli, anche noi abbiamo la nostra parte di popolo bue. E l'hanno dimostrato le contestazioni, quelle prive di senso e ripetute a papagallo.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
L'una cosa non esclude l'altra.
Esistono radioparlanti, tifosi SMSeggianti, simpatizzanti giornalisti, giornalisti, ognuno contribuisce.
Ma il revisionismo di Property la vuole cancellare, altri ne ricordano l'esistenza. Che poi abbia periodi in cui e' dormiente e' chiaro, come molti virus.

ok esiste.
ma che male fa?
Pioli, nonostante la cornice marcia fosse la stessa che affliggeva Reja, terzo ci è arrivato.
e la sua squadra gioca a pallone, per altro.
la verità è che conta solo la Società. le sue scelte e i risultati che esse determinano.
il resto sono solo le nostre chiacchiere.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 12:27
Non mi serve il messaggero, il corriere, il cds per sapere come va un mercato, che mercato è stato...
L'anno scorso giudicavo buono il mercato, e la gazzetta non ce dava manco settimi, non me serviva la gazzetta per pensare che si sarebbe lottato per l'el, e con un mezzo miracolo per la CL.
Loro non influenzano per accendere fiamme, loro spalano merda perché sono dei vermi romanisti mafiosi di merda.
C'è tanta differenza.

Io penso che gli allocchi ci siano in tutte le tifoserie, e che i nostri non siano più di altri (e per allocchi non intendo semplicemente chi critica, ovviamente).

La differenza fra il nostro ambiente e quello di altre squadre è che da noi c'è chi è sempre pronto a rifornire questi allocchi di slogan puntuali da ripetere a pappagallo, slogan sempre e comunque contro.

Io davvero non credo che per altre società ci sia una schiera di "comunicatori" che vadano di continuo a creare malumori di sana pianta, trolleggiando e inventando notizie per spargere veleno, con tanto di seguito di migliaia di "likers" o di "followers" alle spalle.

Io non credo che l'Inter, il Milan o il Napoli abbiano i Greco, i Benedetti, gli Scarcelli, i Paglia, i Morabito, i Colacione e compagnia cantando. Loro e i loro fan onnipresenti sul web (non su Lazionet, per fortuna) e di tanto in tanto pure allo stadio (raramente per fortuna, loro i sordi a Lodido nun je li danno).

Quella è la cornice marcia, non chi si incazza quando le cose vanno male ed applaude quando invece vanno bene, che come giustamente dite voi sono ovunque (e vorrei vedere, è la cosa più normale del mondo). 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Citazione di: charlie il 24 Giu 2015, 12:32

Come tutti i popoli, anche noi abbiamo la nostra parte di popolo bue. E l'hanno dimostrato le contestazioni, quelle prive di senso e ripetute a papagallo.
Abbiamo il popolo bue pessimista: al contrario delle merde, si crede massivamente alle notizie negative.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
come si fa a dire che non esiste la cornice marcia quando:

-ai tempi di diakite, il procuratore interveniva su radiosei (trasmissione serale, per chi vuole i nomi) un giorno si e l'altro pure
-ai tempi di zarate, ruzzi interveniva da guido un giorno si e l'altro pure
-ai tempi de erzettoreggiovanile, millenovecento chiamava patarca, e cito:"porto il nipote de nesta alla roma" citando anche i risultati che non arrivano e gli scappati come macheda
ai tempi dell'arrivo di pioli, lalaziosiamonoi interista l'ex nutrizionsta che dice, e cito testualmente:"non ha i titoli" e successivamente ribadisce:"Ci sono tante domande che mi pongo, ma non per la Lazio, perché il presidente è libero di lasciar curare i giocatori da un veterinario"
-a settembre scorso l'ultima ribattuta se ne esce con, e cito testualmente:"Lotito: epurazione in vista anche per Manzini"
-in questi giorni S. Benedetti e lazialità se ne escono con "sfuma gignac"
-ai tempi del maglia day, su radio elle si criticava la decisione:"ma chi l'ha detto che io me devo mette a maja celeste? io vado come vojo"
-ai tempi della passata campagna abbonamenti, scarcelli fece una crociata contro i genitori della bambina che bacia lo stemma nella foto promozionale
-ogni volta che esce na trimestrale c'è la gara a chi cita prima le correlate

per me la cornice marcia interna esiste, ma viene pienamente depotenziata quando la squadra vola. tant'è vero che persino scarcelli, mr "mai più allo stadio con lotito", è tornato allo stadio a gennaio

Property

Visitatore
come esistono in qualsiasi squadra del mondo. quindi?
mi perplime il fatto che questa entità a volte è periferica e residuale, altre volte è complessa e indefinibile.
ma accettare l'idea che forse il calcio è questo, fai bene applausi fai male fischi-vattene via, no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2015, 12:37
come si fa a dire che non esiste la cornice marcia quando:
-ai tempi di diakite, il procuratore interveniva su radiosei (trasmissione serale, per chi vuole i nomi) un giorno si e l'altro pure
-ai tempi di zarate, ruzzi interveniva da guido un giorno si e l'altro pure
-ai tempi de erzettoreggiovanile, millenovecento chiamava patarca, e cito:"porto il nipote de nesta alla roma" citando anche i risultati che non arrivano e gli scappati come macheda
ai tempi dell'arrivo di pioli, lalaziosiamonoi interista l'ex nutrizionsta che dice, e cito testualmente:"non ha i titoli" e successivamente ribadisce:"Ci sono tante domande che mi pongo, ma non per la Lazio, perché il presidente è libero di lasciar curare i giocatori da un veterinario"
-a settembre scorso l'ultima ribattuta se ne esce con, e cito testualmente:"Lotito: epurazione in vista anche per Manzini"
-in questi giorni S. Benedetti e lazialità se ne escono con "sfuma gignac"
-ai tempi del maglia day, su radio elle si criticava la decisione:"ma chi l'ha detto che io me devo mette a maja celeste? io vado come vojo"
-ai tempi della passata campagna abbonamenti, scarcelli fece una crociata contro i genitori della bambina che bacia lo stemma nella foto promozionale
per me la cornice marcia interna esiste, ma viene pienamente depotenziata quando la squadra vola. tant'è vero che persino scarcelli, mr "mai più allo stadio con lotito", è tornato allo stadio a gennaio
ti rispondo sempre alla stessa maniera, roba che esiste se ti sintonizzi su qualsiasi radio riomica, napoletana o fiorentina, para para, esattamente ogni cosa di quelle da te elencate, forse anche peggio di quanto succede nel mondo lazio.
vatti a sentire cosa dicono a napoli di de laurentis, li dove chiamano il loro allenatore "peppa pig", dove gli insulti a pippa koulibali o david lopez servo si sprecano, dove i giocatori sono aggrediti fisicamente.
li che è? cornice marcia 2 la vendetta?
o gli striscioni a trigoria bentornati merde? sollecitati da note radio locali? li che è mafia?
radio che perlano 24 ore di tutto e spulciano vita morte e miracoli del club, dove intervistano un giorno si e l'altro pure ex giocatori, procuratori, ex dipendenti rabbiosi e proseguisce...
è il calcio di oggi, è questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Property il 24 Giu 2015, 12:42

è il calcio di oggi, è questo.

E' il contorno di  merda.

Come quel tifoso che sbattendo il palmo della mano sul vetro dell auto di novaretti gli gridava : te ne devi anna aaaaa.

Il calcio è altro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2015, 12:37

Condannati a vincere sempre... come la Juve.
Di conseguenza quando le cose vanno bene è merito loro perché pungolano la società.
La nostra unica salvezza è la cornice marcia.

Moriremmo tutti con una cornice sana che non ci ricordasse puntualmente che moriremo tutti.

Siamo condannati!!!

:shout2:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La cornice marcia non sono i tifosi, escludendo le srl. La cornice marcia usa i tifosi per i propri scopi. Sono le radio, i giornali, i siti, i giornalistucoli da quattro soldi. I tifosi sono massa, la massa è manovrabile, in qualsiasi campo.
Non è il tifoso iper critico, la cornice marcia. Se la massa avesse maggior profondità la cornice marcia troverebbe meno appigli, invece oggi è un proliferare di condizionatori, click, e qualche ricattuccio inviato tramite etere.
La cornice marcia la trovi dovunque, molte squadre la hanno, la Lazio in particolare gode di molta attenzione.
Ma negare che esista è folle. Contrastarla vuol dire fare il bene della Lazio, negarne la esistenza significa lasciarla proliferare, perché aumenta il suo numero di adepti, causa la mancanza di profondità della massa. Non è sweeper77, un iper critico, la cornice marcia, ma chi utilizza la critica come fine strumentale ai danni della Lazio. E anche su lazionet una manciata ce ne sono. Pochissimi, ma ce ne sono.
Poi ci sono i nemici esterni, più forti ma almeno quelli li conosci.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma i miei post li leggete?   :lol:
so l'unico a pensare che c'è tempo, nessuna ansia da mercato
ho lodato la maglia bandiera
olimpia
la lazio nelle scuole
il mercato dello scorso anno
ho riconosciuto meriti a tare e lotito per pioli, Anderson,biglia,parolo,basta,devrji,gentiletti.
lodo la politica della campagna abbonamenti
le promozioni allo stadio

quando e se c'è da criticare lo faccio, ma sempre in buona fede.
;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 13:29
ipercritico?

olimpia
la lazio nelle scuole
ho riconosciuto meriti a tare e lotito per pioli, Anderson,biglia,parolo,basta,devrji,gentiletti.

;)

Questo e' il punto chiave. Ci sono esempi di cornice marcia in cui, in presenza di tonnellate di argomenti positivi su cui discutere, si cerca un aspetto negativo recondito e remoto e se ne parla per una giornata. Si invitano opignonisti, si fanno domande a risposta gia' decisa, si evoca lo spettro Vignaroli (brillantemente definito ieri da un netter Poltergeis) il 22 Giugno ecc ecc.

Malafede, e quindi zero credibilita'.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 12:35
Io penso che gli allocchi ci siano in tutte le tifoserie, e che i nostri non siano più di altri (e per allocchi non intendo semplicemente chi critica, ovviamente).

La differenza fra il nostro ambiente e quello di altre squadre è che da noi c'è chi è sempre pronto a rifornire questi allocchi di slogan puntuali da ripetere a pappagallo, slogan sempre e comunque contro.

Io davvero non credo che per altre società ci sia una schiera di "comunicatori" che vadano di continuo a creare malumori di sana pianta, trolleggiando e inventando notizie per spargere veleno, con tanto di seguito di migliaia di "likers" o di "followers" alle spalle.

Io non credo che l'Inter, il Milan o il Napoli abbiano i Greco, i Benedetti, gli Scarcelli, i Paglia, i Morabito, i Colacione e compagnia cantando. Loro e i loro fan onnipresenti sul web (non su Lazionet, per fortuna) e di tanto in tanto pure allo stadio (raramente per fortuna, loro i sordi a Lodido nun je li danno).

Quella è la cornice marcia, non chi si incazza quando le cose vanno male ed applaude quando invece vanno bene, che come giustamente dite voi sono ovunque (e vorrei vedere, è la cosa più normale del mondo).

Ed è sempre, sempre fatta in maniera preventiva con il risultato di sopire eventuali entusiasmi che per riaccenderlo ci sono volute 8 vittorie consecutive ( e prezzi bassi ovviamente).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 24 Giu 2015, 13:29
ipercritico?

olimpia
la lazio nelle scuole

;)
Per questo mi son permesso di citarti, ti ho letto sempre critico, ma quando si è trattato di rendere i meriti sei diventato uno.. zuccherino..sono d'accordo con tutto quello che hai scritto  :beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io rilevo che c'è un equivoco di fondo il quale determina l'inasprimento delle discussioni e l'inserimento (equivocato) di appunti personali, talvolta polemici e un po' aggressivi.
Vale a dire il retropensiero per cui parte della cornice marcia scriverebbe su questo forum, e parte dei lobotomizzati Presidenzialisti, pure.
Per quanto mi riguarda non è assolutamente così: io per cornice marcia intendo i noti comunicatori e buona parte dei "comunicati", per dir così.
Che qui dentro, anche i più lucidi e freddi analisti e gestori (ops!) della propria passione non abbiano niente a che vedere con costoro, non v'è dubbio alcuno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per questo mi son permesso di citarti, ti ho letto sempre critico, ma quando si è trattato di rendere i meriti sei diventato uno.. zuccherino..sono d'accordo con tutto quello che hai scritto  :beer:
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: charlie il 24 Giu 2015, 12:32

Cha, la contestazione è una, tuttavia con più anime.
La rifarei altre mille volte perché l'effetto c'è stato. Pertanto, oso pensare che chi reggeva i foglia A4 abbia fatto non bene ma benissimo, dimostrandosi una volta tanto mica tanto bue... ma pastore.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: GiPoda il 24 Giu 2015, 13:34
Ed è sempre, sempre fatta in maniera preventiva con il risultato di sopire eventuali entusiasmi che per riaccenderlo ci sono volute 8 vittorie consecutive ( e prezzi bassi ovviamente).
ma tu non stai parlando di una contestazione dura a sopirsi, Tu stai parlando del Laziale medio.

Discussione precedente - Discussione successiva