Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AquilaLidense il 24 Giu 2015, 16:20
sono leggeremnte preoccupato per come sta evolvendo la campagna di rafforzamento
tutto qua

Preoccuparsi è il lavoro nostro
Fare la squadra il loro
Tutto qua

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
famose a capì davvero.

fatta sta premessa

Premessa inutile, so  leggere.

fatta sta premessa, io oggi non riesco a vedere una rosa migliorata, tutt'altro.
questo non perchè abbiamo venduto qualche pezzo forte, ma solamente perchè siamo rimasti gli stessi con la propsettiva di affrontare le coppe europee, che come ben sappiamo incidono notevolemnte nell'andamento del campionato.

detto pure questo, so' benissimo che siamo al 24/6, però mancano 40 gg al preliminare e pure prendere un immobile (magari arrivasse) so che la trattativa non sarà certo rapida e veloce.

sono leggeremnte preoccupato per come sta evolvendo la campagna di rafforzamento
tutto qua

Beh , in realtà iniziamo l'anno con un ottima ossatura , con un FA finalmente sbocciato e titolare, una certezza in piu' come Cataldi che rispetto ad un anno fa ha molta considerazione.
Oltre ai Marchetti ai Klose Biglia Parolo Candreva e compagnia.
Ora , a meno che tu non li ritenga inadeguati tutti , le tue paure , legittime, sono per me infondate.
Siamo in un periodo dove TUTTE le squadre sono incognite , anche quelle che affronterai a breve.
Per cui , sta paura , imho ormai una costante , io non la vedo.
Sai pure che è 24 Giugno. . . sai che le trattative saranno lunghe . . .

Eppure manco n'accenno ai tuoi famosi esuberi , a quel decremento del tetto ingaggi che diventa una risorsa e non più un peso.Tuo antico cavallo di battaglia.

Boh.
Sarò io.

:beer:

Ps. Anche con 2 TOP a tua scelta ,il preliminare e la supercoppa sono a rischio, lo sai si' ? Giusto pe sgombrà il campo dagli equivoci.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
avverto un lieve senso di melanconia non appena le tante conferme si rivelano infondate
purtuttavia resto colmo di incrollabile fiducia

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 24 Giu 2015, 16:17
se è vero quello che dici.
peccato davvero.
non capisco a cosa serva fare un mercato che non riesca a mettere subito almeno un nuovo titolare in campo.
come è avvenuto lo scorso anno.
facciamo il mercato per la panchina? boh.
speriamo sia una bufala enorme la tua.

ma perché scusa? gli 11 titolari della Lazio scorsa sono molto molto forti. non forti, molto molto.

a parte Radu che non è una pippa ma è l'unico oggi di un livello leggermente inferiore rispetto agli altri 11, e quindi facilmente migliorabile come ruolo. (Per me già ad oggi, ma sbaglierò, Brahfeid in forma è meglio. Ma pure Cavanda)

e infatti, coi titolari e concentrati, stavi per battere la Juventus in finale che non te l'ha regalata per niente.

il problema erano e sono alcune prime riserve.

anche perché: il portiere è Marchetti, Radu già detto, Basta è fortissimo, DV non ne parliamo proprio, Gentiletti/Mauricio ottimi. in difesa non compreremo.

a centrocampo Biglia e Parolo non li togli, per qualcuno si può discutere Lulic, io non lo toglierei MAI. determinante anche l'anno scorso. ad oggi, comunque, un giocatore che mette in panca subito e sicuramente LULIC lo trovi difficilmente.

in attacco hai Candreva, FA, Klose. ed io non lo so se acquistavi RVP se li metteva in panca uno de sti tre da subito. davvero non lo so. Spiegaglielo a Klose che non gli fai giocare il preliminare, ammesso che Klose riposato e determinato su una coppia di partite renda meno di RVP nel preliminare.

comunque non acquisterai RVP, e quindi possiamo discutere all'infinito se Djordjevic è na pippa o meno, ma comunque gli 11 titolari non li panchini facilmente.

anche perché i titolari sono 12, compreso Mauri al posto di Lulic, che se sta in forma, trovamelo uno che panchina Mauri.

questo è oggettivo. quindi gli acquisti che servono e che prenderemo saranno ottime prime riserve, possibilmente del livello dei titolari, forse anche leggermente meglio, ma ad oggi difficilmente toglieresti il posto ad uno di questi 12 perché oggettivamente sono una bella squadra e sulla singola gara, vedi preliminare, se la battono pure col Real Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2015, 16:31
ma perché scusa? gli 11 titolari della Lazio scorsa sono molto molto forti. non forti, molto molto.

a parte Radu che non è una pippa ma è l'unico oggi di un livello leggermente inferiore rispetto agli altri 11, e quindi facilmente migliorabile come ruolo. (Per me già ad oggi, ma sbaglierò, Brahfeid in forma è meglio. Ma pure Cavanda)

e infatti, coi titolari e concentrati, stavi per battere la Juventus in finale che non te l'ha regalata per niente.

anche perché: il portiere è Marchetti, Radu già detto, Basta è fortissimo, DV non ne parliamo proprio, Gentiletti/Mauricio ottimi. in difesa non compreremo.

a centrocampo Biglia e Parolo non li togli, per qualcuno si può discutere Lulic, io non lo toglierei MAI. determinante anche l'anno scorso. ad oggi, comunque, un giocatore che mette in panca subito e sicuramente LULIC lo trovi difficilmente.

in attacco hai Candreva, FA, Klose. ed io non lo so se acquistavi RVP se li metteva in panca uno de sti tre da subito. davvero non lo so. Spiegaglielo a Klose che non gli fai giocare il preliminare, ammesso che Klose riposato e determinato su una coppia di partite renda meno di RVP nel preliminare.

comunque non acquisterai RVP, e quindi possiamo discutere all'infinito se Djordjevic è na pippa o meno, ma comunque gli 11 titolari non li panchini facilmente.

anche perché i titolari sono 12, compreso Mauri al posto di Lulic, che se sta in forma, trovamelo uno che panchina Mauri.

questo è oggettivo. quindi gli acquisti che servono e che prenderemo saranno ottime prime riserve, possibilmente del livello dei titolari, forse anche leggermente meglio, ma ad oggi difficilmente toglieresti il posto ad uno di questi 12 perché oggettivamente sono una bella squadra e sulla singola gara, vedi preliminare, se la battono pure col Real Madrid.

Dove la prendi la roba? Ne voglio un po' anche io, sembra buona!

E' possibile trovare in Europa e nel mondo tre titolari da in media 7M l'uno per questa squadra. Come abbiamo fatto l'anno scorso. Poi il giorno della partita Pioli deciderà chi schierare a seconda dello stato di forma dei singoli calciatori e dell'avversario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
per me siamo inferiori negli 11 a man utd (di tanto) e valencia (di un po' di meno). partiamo sfavoriti con lo shakhtar ed il leverkusen. siamo al livello dell'ajax.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: GuyMontag il 24 Giu 2015, 16:28
Preoccuparsi è il lavoro nostro
Fare la squadra il loro
Tutto qua

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Le merde non riscattano astori che ritorna a magnasse il pecorino.
Fantastico!

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Angelmax

Sostenitore
Lazionetter
* 52

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ProLazioMea il 24 Giu 2015, 16:17
prima cosa, manco i nomi dei giocatori sai, seconda cosa, di grazia, visto che parolo e lulic saranno squalificati, a centrocampo chi schieriamo in supercoppa? funzionali un par di ciufoli, non ci credo manco se lo vedo che tare non prende giocatori già pronti per fare i titolari con una finale a inizio agosto......con in più un preliminare di champions da affrontare......ed una stagione, se dio vuole, in cui più che giocatori funzionali serviranno 16 titolari.

Semo passati dal "settimana de fuego: a manchester a prende hernandez a cavacecio" e "se stamo a interessa a banega, tutto fatto per geis" a "giocatori funzionali che non prenderanno il posto da titolare"...

:lol:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Zoppo il 24 Giu 2015, 16:36
Semo passati dal "settimana de fuego: a manchester a prende hernandez a cavacecio" e "se stamo a interessa a banega, tutto fatto per geis" a "giocatori funzionali che non prenderanno il posto da titolare"...

:lol:

ARTE PURA

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Tutto sto ragionamento mi piaceva, poi però ho letto la frase in grassetto.

Mi spiace PZ, ma quella è un "pelino" esagerata.

Se non fosse che ipotesi de stocazzo ultimamente c'ha da fa, che l'ha denunciato pure la zia, je la mandavo io questa.

:D

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Siamo una buona squadra, molto unita, e con un grande allenatore.
Personalmente però, visto il preliminare di champions che di fatto ci farà anticipare l'inizio della stagione, mi aspettavo almeno un rinforzo da subito, il famoso colpo in canna che Tare aveva anticipato mesi fa.

In ogni caso, le preoccupazioni, si sa, sono giustificate solo dal fatto che, in quanto tifosi, vogliamo sempre il meglio per la nostra Lazio.
Confido nel fatto che Lotito sa di giocarsi molto. Non può fare gli errori dell'ultima volta e lo sa bene.
Questo mi fa ben sperare che per il ritiro avremo quel rinforzo che ci serve. Anche perché una società che arriva terza non può non rinforzare la rosa, che viene da un campionato eccelso ma giocato senza le dispendiose coppe europee.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mi sembra chiaro che bizio non ha un ragionamento logico

gaxel

Visitatore
per me siamo inferiori negli 11 a man utd (di tanto) e valencia (di un po' di meno). partiamo sfavoriti con lo shakhtar ed il leverkusen. siamo al livello dell'ajax.

Come tutte le altre squadre di serie A, forse tranne la Juve (che però perderà Pirlo, Tevez e (forse) Pogbà).

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.333

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega' ve do na piccola bombetta de mercato.Daniele magliocchetti giornalista che è molto vicino alla lazio ha detto su radioies che la lazio cerca qualche giocatore dal borussia perchè vuole smontare la squadra per costruire un nuovo ciclo.Dice che al borussia ci sono giocatori che sono molto abbordabili cm ingaggi per la lazio.Immobile non è perchè prende troppo d'ingaggio.Non si è sbilanciato molto quindio questo mi fa pensare che tare o altri  qualcosina ja detto ma non puo' ne scrivere e ne riferire.Adesso bisogna capire quelli in scadenza 2016 e 2017 e con un ingaggio abbordabile.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Giu 2015, 16:38
Mi sembra chiaro che bizio non ha un ragionamento logico

bizio, semmai, riporta indiscrezioni

cosa ci deve essere di logico?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 16:39
Come tutte le altre squadre di serie A, forse tranne la Juve (che però perderà Pirlo, Tevez e (forse) Pogbà).

leva il tranne la juve. le merd.e stanno al livello del valencia, più forti delle altre.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
le merd.e stanno al livello del valencia, più forti delle altre.

mah?

Discussione precedente - Discussione successiva