Ma a voi non ve vie da ride...

Aperto da italicbold, 24 Giu 2015, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Comunque ha fatto schifo anche nell'ultimo anno a Cagliari eh, per me è inguardabile, quando lo ho visto certi movimenti mi hanno ricordato cana

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 17:15
Per me lui non c'entra niente, non ci ha mai rifiutato, ha fatto tutto Giulini.
Se Giulini si fosse accordato con Tare anzichè accettare di incassare meno soldi pur di mettersi a 90 con Sabatini, Astori sarebbe venuto qui.

moha', ricordo alcune sue dichiarazioncine, però, che me lo fanno scivolare automaticamente sul lettino del fisioterapista per 8 mesi filati

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Ho fatto bene a scegliere la roma
"sono nella squadra più forte d'italia"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Mi stava sulle palle anche prima del teatrino dello scorso luglio, ora gli auguro di finire come il suo compagno Balzaretti

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
mai piaciuto, per me è sempre stato na sega. nelle poche apparizioni fatte fuori dai confini italiani (in nazionale) s'è fatto uccellà pure dalle punte della costa rica

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho fatto bene a scegliere la roma

Ho capito, e che doveva dì una volta che stava lì? "Avrei preferito andare alla Lazio"?

Io ricordo che in ritiro quando un gruppo di nostri tifosi andò a chiedergli se sarebbe venuto, lui rispose "magari".
Poi chiaro che è un professionista, per lui merde o Lazio non cambia niente.

Ma la trattativa l'ha fatta saltare Giulini, mica Astori.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
E' stata una delle storie che mi hanno fatto rosicare di più, soprattutto per la folle corsa di Tare a Sappada, ovviamente col senno di poi sono contento per come è andata a finire ma li per li ricordo benissimo i miei rodimenti de culo!!!

Perciò in conclusione spero che non succedano più storie di questo tipo e di Astori nun me ne pò fregà de meno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Perchè non rileggere, a posteriori, qualche trafiletto pubblicato all'epoca?
Partiamo da questo, ad esempio.

La beffa Astori, giocata dalla Roma alla Lazio, segna il punto più alto della rivincita giallorossa e il punto più basso della depressione biancoceleste, a un anno e due mesi dalla storica finale di Coppa Italia decisa dal gol di Lulic.

Se Iturbe soffiato alla Juve è stato il fiore all'occhiello del mercato estivo 2014, Astori soffiato alla Lazio è il capolavoro di Walter Sabatini, 59 anni, direttore sportivo della Lazio di Lotito dall'agosto 2004 al 30 giugno 2008, direttore sportivo della Roma americana dal 9  giugno 2011 e sotto contratto sino al 30 giugno 2017.

La tempistica, le modalità e i costi dell'operazione (2,6 milioni di euro per il prestito annuale; 5,4 milioni di euro per il riscatto del cartellino), il valore del ventisettenne difensore bergamasco (7 presenze e 1 gol in Nazionale) che interessava anche alla Juve e al Milan: questo è un colpo da manuale.

Lotito e Tare inseguivano Astori da oltre un mese, Sabatini l'ha soffiato loro in un pomeriggio. Sarà interessante conoscere le motivazioni che i dirigenti biancocelesti addurranno per spiegare un autogol di portata devastante per una tifoseria in rotta totale con l'attuale gestione societaria. La stessa missione notturna di Tare nel ritiro del Cagliari, a Sappada, dopo le proteste dei tifosi laziali presenti ieri sera ad Auronzo di Cadore, la dice lunga sul fallimento della strategia attendistica di una società che spesso pensa di essere la più astuta di tutti, ma, quando non ci riesce, scopre che son dolori. E dolori grossi.

Ieri, xxxxxxx.xxx ha definito una guerra tutta sbagliata quella di Lotito contro i propri tifosi che hanno il sacrosanto diritto di disertare l'Olimpico. xxxxxxxx.xxx rafforza la propria convinzione. Altro che scrivere comunicati in cui, fra l'altro, incredibilmente si afferma: "Vorrei ricordare a chi continua ad osteggiarmi che disertare lo stadio è un colpo che non viene inferto solo alla Società, ma anche ai singoli calciatori e all'onore della maglia. Chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la mia figura fa solo il male della Lazio e di nessun altro".

Lotito pubblica comunicati che non stanno né in cielo né in terra, censura i suoi tifosi che esercitano il libero diritto di critica e di protesta. Intanto, la Roma gli soffia Astori. Secondo voi, dov'è l'errore?

:pp

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ma tu guarda che po po de articolo ho riesumato cercando di Astronsi, tanto pe facce na risata (o ci sarebbe da piangere?).
http://www.lultimaribattuta.it/6753_astori-roma-credibilita-lotito
:since :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
"Ho scelto la Roma appena ho saputo che mi cercava. Lotito dice che non sono Maradona? Ovvio, giochiamo in due ruoli diversi... Giocare con la Roma ha molto più appeal rispetto all'opportunità di giocare con una squadra inferiore

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Murmur il 24 Giu 2015, 17:38
"Ho scelto la Roma appena ho saputo che mi cercava. Lotito dice che non sono Maradona? Ovvio, giochiamo in due ruoli diversi... Giocare con la Roma ha molto più appeal rispetto all'opportunità di giocare con una squadra inferiore

magari mori.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 17:28
Ho capito, e che doveva dì una volta che stava lì? "Avrei preferito andare alla Lazio"?

Io ricordo che in ritiro quando un gruppo di nostri tifosi andò a chiedergli se sarebbe venuto, lui rispose "magari".
Poi chiaro che è un professionista, per lui merde o Lazio non cambia niente.

Ma la trattativa l'ha fatta saltare Giulini, mica Astori.
Su questo siamo d'accordissimo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 17:28la trattativa l'ha fatta saltare Giulini, mica Astori

si, ma se giulini se scrocia tutti i legamenti de entrambe le ginocchia, io mica godo, eh

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Murmur il 24 Giu 2015, 17:38

Questo me lo cacci

Rmmrd

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
"Astori non è Maradona". Certo, così come Lotito non è Sabatini e la differenza, purtroppo per i tifosi della Lazio, si vede a occhio nudo.

"Abbiamo fatto un gran mercato". Djordjevic, Parolo e Basta (absit iniuria verbis). Florentino Perez, il Barcellona, l'Arsenal, il Paris St.Germain, i due Manchester, la Juve, la Roma, il Napoli e la Fiorentina se la stanno facendo sotto.

viacolle

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Giu 2015, 17:03
un errore di Tare, è ufficiale.

può succedere, chi lavora sbaglia.

Sacrosanto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ricordo la disperazione dei laziali quando salto' Astori.
Personalmente l'ho sempre ritenuto un modesto difensore.
Un giocatore che veniva puntualmente convocato in nazionale ma, nel momento in cui mancava uno dei titolari (Bonucci, Barzagli, Chiellini), veniva scavalcato da De Rossi adattato centrale difensivo, non poteva essere bono.
Ai Mondiali gli e' stato preferito Paletta e sappiamo tutti che difensore e' Paletta.

FMSSL

Visitatore
Io lo ringrazio, invece. Con lui, quel terzo posto non sarebbe stato possibile ed in una sola scelta è riuscito a danneggiare gli interessi economici del cagliari, a fare tante cappellate alla roma e a compromettere la sua carriera passando da misterioso promettente difensore a conclamata pippa
Ciao Asto'

Discussione precedente - Discussione successiva