Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.296
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:26
Ma di geis l'ho scritto solo io?
di gignac l'ho scritto solo io?
di pato l'ho scritto solo io?
di tremoulinas l'ho scritto solo?
posso andare avanti se vuoi
gli altri lo hanno detto perché lo hanno letto da te, sicuramente. è un cane che si morde la coda, come hai detto, come dire che dio esiste perché c'è scritto nella bibbia.

però basta dare addosso a bizio e che cavolo, calma ragazzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Sta diventando più fico di uno qualsiasi dei commenti sul post

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 17:21
Tepossinammazzatte, chi te sta vicino te dovrebbe corca' in questo esatto momento.

s'è perso le stagioni in francia mesà :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
State criticando una persona che non è Tare e quindi non vi può dare le notizie certe al 100%  :) :) Me sembra de sognà  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Va bene dai, da oggi in poi parteciperò attivamente alle discussioni sui nomi che usciranno qui dentro senza tirarne fuori nessuno.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:21

ahahah ok ok,apposto così
Dai Bizio non te la prendere...siamo tutti in fervente attesa di acquisti che non arrivano. Se scrivi di trattative di cui hai notizia in buona fede, per me va bene così, anche se si tramutano in fuffa. Magari usa un pò più il condizionale  tipo Crozza: "avrebbe detto, ma io non ci credo,..."

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2015, 17:29

E si perche' invece quella prima in Germania? E che solo la seconda? Mortaccidepippo, da ala, da centravanti, ha fatto 30 gol in 67 partite, un campionato nel 4-2-3-1 dietro, ter quarti di campionato davanti, porcaccio giuda e' un fenomeno.

Cialtron_Heston

Visitatore

Non vuol dire, qui ci sono utenti che si inventavano per gioco trattative di mercato ed il giorno dopo erano sui siti e sui giornali che parlavano di Lazio, come nel caso dei nomi fatti da te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Ma tu questi li hai citati per indiscrezioni personali o perche' li hai letti sui giornali?

(Ti stai incartando da solo)

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Aveva chiamato il rinnovo di Marchetti, la cessione di Novaretti, l'arrivo di Patric, il fatto che VP fosse una caXata giornalistica.
Hai chiamato anche il rinnovo di Radu, vedremo come va a finire.

Infondate le voci su Geis e su Hernandez, ma forse li abbiamo anche trattati e nel mercato ci sta che una squadra te lo strappi.

Non capisco, sinceramente, l'accanimento e le prese in giro.
Avevi delle soffiate e le hai riferite a tutti, quindi ti dico GRAZIE E MI AUGURO CHE TU CONTINUI A TENERCI INFORMATI SULLE VOCI CHE TI ARRIVANO.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2015, 17:29

Ma è francese?
Allora mi confondo con un altro, il mio è indiano e gioca a cricket.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 17:31
E si perche' invece quella prima in Germania? E che solo la seconda? Mortaccidepippo, da ala, da centravanti, ha fatto 30 gol in 67 partite, un campionato nel 4-2-3-1 dietro, ter quarti di campionato davanti, porcaccio giuda e' un fenomeno.

da noi, da centravanti con felipe e candreva ai lati, farebbe 40 gol. mi immagino ogni singolo contropiede cose diventerebbe.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.242
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:19

Di novaretti "ai saluti" ho scritto il 9 giugno.

Mi ero ripromesso di evitare interventi, ma questa non se po legge. Di Novaretti ai saluti si sapeva dal 9 Giugno del 2014. Anche la destinazione era prevedibile, l'unico campionato dove ha dimostrato qualcosa.
Il senso di questo topic è giocare con le ipotesi più o meno verosimili, sognare il grande colpo, non scrivere cazzate ad libitum e tacciarle come verità assolute.
Dopo questo giuro non intervengo più su ciò che scrivi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Vabbè per cortesia  potreste smetterla di parlare di Aubameyang?  Me se pia un colpo al solo pensiero.  :S Da noi farebbe SFRACELLI veri.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Comunque, non sarebbe arrivato il momento di aprire "l'altro topic"?...quello "SOLO INDISCREZIONI E NOTIZIE" lasciando questo per i commenti, i desideri, le formazioni ipotizzate...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: flender il 24 Giu 2015, 17:35
Mi ero ripromesso di evitare interventi, ma questa non se po legge. Di Novaretti ai saluti si sapeva dal 9 Giugno del 2014. Anche la destinazione era prevedibile, l'unico campionato dove ha dimostrato qualcosa.
Il senso di questo topic è giocare con le ipotesi più o meno verosimili, sognare il grande colpo, non scrivere cazzate ad libitum e tacciarle come verità assolute.
Dopo questo giuro non intervengo più su ciò che scrivi.

stavo solo rispondendo ad un commento, se mi dici "l'unica notizia vera non l'hai detta" ti rispondo semplicemente che non è vero.
poi per carità, non intervenì, amen.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Hoed Morrison (forse) Patric in entrata
Novaretti uscito.

E le voci di giornata?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Giu 2015, 17:34
Ma è francese?
Allora mi confondo con un altro, il mio è indiano e gioca a cricket.

Anche lui e' bravino.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2015, 17:11
Forse ho avuto una allucinazione, ma tu non avevi scritto che Biglia era gia' venduto al 100%?

ancora lo dico

skizzo87

Visitatore

Non volevo dire niente ma aggiungo alla notizia di Magliocchetti.
Il nome che mi avevano fatto è MILOS JOJIC.

http://www.transfermarkt.it/milos-jojic/profil/spieler/160285

Discussione precedente - Discussione successiva