Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
le seghe l'ha prese Lotito, quelli forti l'ha presi Tare.
ok?
:D :D :D

gaxel

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2015, 18:03
Secondo me la Lazio ha usato il 3-5-2 nelle partite finali perchè Pioli si era accorto che i giocatori erano un pò stanchi e voleva stare un pò più coperto (prendendo comunque dei goal).
Ma lo spettacolo vero l'abbiamo visto con il 4-3-3 e con il 4-2-3-1.

Già, ma il 4-2-3-1 è fattibile solo con un trequartista dell'intelligenza tattica di Mauri... infatti non ricordo 4-2-3-1 senza di lui (ma magari mi sbaglio).

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:52
Vedo che te ce stai a accani eh?

Meglio tanarti subito, prima che apra il mercato. Con quello chiuso ne hai gia' dette fin troppe

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: gaxel il 24 Giu 2015, 18:06
Già, ma il 4-2-3-1 è fattibile solo con un trequartista dell'intelligenza tattica di Mauri... infatti non ricordo 4-2-3-1 senza di lui (ma magari mi sbaglio).
Si è vero, Mauri è stato fondamentale per il 4-2-3-1 quest'anno. Anche se a dire la verità secondo me Mauri gioca da punta aggiunta, quindi forse era più un 4-2-4.
Io sinceramente proporrei Parolo dietro le punte, voi che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 17:48
Puoi darti da solo lo stesso tipo di indiscrezioni. Ecco le istruzioni:

1. Pensa ad un campionato di calcio
2. Seleziona una squadra a caso di questo campionato
3. Seleziona un giocatore a caso di questa squadra
4. Chiudi gli occhi e tira una freccia contro il calendario
5. Pensa alle ultime 4 cifre del numero di telefono di un amico
6. Metti insieme le informazioni

"La Lazio e' interessata a X, che gioca nel Y, Tare incontrera' il procuratore il giorno gg/mm; gia' formulata l'offerta di xx milioni al giocatore e zz alla squadra. Da quel che mi risulta e' gia' nostro!

Oh, Bizio o non Bizio, magari hai pure qualche ragione ma sei di un'antipatia unica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Perché tutte le squadre vanno a Napoli giocando a viso aperto
Io e te whatsapp...
;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega potrebbe essere sto jojic quello che parlava magliocchetti oppure qualcosa di meglio chi lo sa???Cmq non è male cm centrocampista certo rispetto a quell'altri è na sega pero' che ve devo dire.Cmq in inghilterra si parla di tare interessato a bentalebe capoue del tottenham.Ecco io uno de questi 2 me li prenderei al volo ma anche un certo moussa sissoko del newcastle ma a compraccelo no è!!!!Moussa sissoko sarebbe il giocatore perfetto per questa lazio.Tare portaceloooo!!!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078
io del buon bizio scrissi più o meno un mesetto fa quello che pensavo quando cominciai a leggere i suoi post...

Citazione di: _JS1989_ il 29 Mag 2015, 18:12
bizio sia ben chiaro non c'è l'ho assolutamente con te, ma sinceramente in questo forum come anche su altri sono passati vari "espertoni" di calciomercato (o presunti tali) che dicevano di avere dei contatti vicini alla società, de esse amici de tare, di avere esclusive assolute salvo poi rilevarsi alla fine della fiera solo dei gran cazzari....con ciò non voglio assolutamente dire che tu sia uno di loro, ci mancherebbe altro, magari hai veramente le dritte e le informazioni giuste, ma non credo però che sperperarle su un forum pubblico senza un minimo di attendibilità sia la cosa giusta da fare in queste situazioni, tipo se fossi stato io a darti queste informazioni, che sono presumibilmente segrete e riservate (poi si sa quanto la Lazio operi sotto traccia) salvo poi sapere che le avresti scritte su un forum pubblico me sarei incazzato de brutto....  ora sinceramente parlo per me, non riesco a prendere sul serio le parole scritte da un netter, ma perchè so diffidente de mio e poi credo che di cose del genere ne siamo a conoscenza solo Er Mistè, Er Biondo e Er Pan.zone (amichevolmente Parlando :)) e come detto già svariate volte sono rimasto "scottato" troppe volte da chi prometteva di sapere e in realtà stava scrivendo solo una marea di stron.zate.... in società hanno le idee ben chiare sul da farsi , hanno dimostrato più volte di operare sotto traccia e che i nomi che spesso leggevamo sui giornali erano solo fuffa e non avevano assolutamente niente a che fare con i reali obbiettivi societari...come detto leggo spesso quello che dici, sembri anche abbastanza verosimile e competente, ma sinceramente ti leggo con molto scetticismo... :D

percui non mi meraviglio più di tanto, proprio perchè sono partito scettico e ho preso con le pinze quello che ha detto...però adesso non mi sembra il caso di attaccarlo in questa maniera...dai su...stamo tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
L'Amburgo con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'addio del difensore Slobodan Rajkovic dopo quattro stagioni e 42 partite con il club anseatico.

Tra quanto arriveranno le notizie?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 15:38
Mi sembra di aver scritto nella maniera corretta.
Il PRELIMINARE verrà fatto da quelli che l'hanno meritato sul campo.
LA PROSSIMA STAGIONE verrà disputata da tutta la rosa.

E' una mia idea ovviamente, non dico che sarà sicuramente così, ma basta vedere come si sta muovendo la lazio.
Non sta cercando titolari, sta cercando giocatori "funzionali".
Se non stiamo cercando titolari allora non hanno capito un cazzo... E poi sto discorso dei titolari è relativo quando ci sono le coppe, la squadra ha bisogno di 15 titolari + 7/8 riserve.
Siccome ad oggi i "titolari" sono Anderson,candreva, biglia,Parolo,Cataldi,lulic, Marchetti, Gentiletti, de Vrij,basta,klose,djordjevic (12), servono 3 titolari (centrocampista, ala,terzino) per avere poi come riserve i Berisha, hoedt,Mauricio, eccetera

Inviato dal mio Nexus 6

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 17:59
Ma manco poi tanto eh.

Dentro l'area di rigore magari non tantissimo, perché anche il Chicharito è un rapce, ma fuori cambia abbastanza, perché, non avendo lui la fisicità di Klose, un certo tipo di gioco spalle alla porta non te lo permette, ma ti offre maggiore mobilità, perché svaria di più e  poi sicuramente tira di più in porta.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2015, 18:20
L'Amburgo con una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'addio del difensore Slobodan Rajkovic dopo quattro stagioni e 42 partite con il club anseatico.

Tra quanto arriveranno le notizie?

ammazza, poco più di 10 partite a stagione?? ma è fracichissimo o cosa?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
ammazza, poco più di 10 partite a stagione?? ma è fracichissimo o cosa?
ti dico solo che ha il poster di Konko in cameretta...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Una curiosita': Kranevitter che l 'estate scorsa ci avevano accostato (e che continuano ad accostare a mezza serie A) ha caratteristiche simili allo "sfumato" Geis? Ma, soprattutto, e' buono?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2015, 18:39
ti dico solo che ha il poster di Konko in cameretta...

è nostro, porca puttana.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Giu 2015, 18:42
Ce serve un colpo...

tra qualche giorno, di questo passo, ce se pia di sicuro. Tranquillo!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Discussione precedente - Discussione successiva