Ma a voi non ve vie da ride...

Aperto da italicbold, 24 Giu 2015, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 17:15
Per me lui non c'entra niente, non ci ha mai rifiutato, ha fatto tutto Giulini.
Se Giulini si fosse accordato con Tare anzichè accettare di incassare meno soldi pur di mettersi a 90 con Sabatini, Astori sarebbe venuto qui.
Astori era in scadenza, o meglio scadeva a giugno 2015, non rinnovando avrebbe costretto il cagliari a venderlo ala Lazio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
A me piacerebbe mandargli un messaggino sul profilo twitter o su facebook.
Ha qualche profilo attivo ? Sta MERDA

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Diciamo che la delusione non era tanto astori, quanto l'averlo trattato per due mesi e vederselo sfuggire dalle merde nel giro de na serata.
Grazie merde :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 24 Giu 2015, 18:09
"Astori non è Maradona". Certo, così come Lotito non è Sabatini e la differenza, purtroppo per i tifosi della Lazio, si vede a occhio nudo.

"Abbiamo fatto un gran mercato". Djordjevic, Parolo e Basta (absit iniuria verbis). Florentino Perez, il Barcellona, l'Arsenal, il Paris St.Germain, i due Manchester, la Juve, la Roma, il Napoli e la Fiorentina se la stanno facendo sotto.

ma chi è questo genio assoluto?   :)

p.s.: che poi l'asroma se l'é fatta sotto veramente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La valutazione che aveva dato la Lazio evidentemente era quella più aderente alla realtà,
magari rimane con Giulini sta merda e per sovrappiù si fa anche un giro in Lega Pro.

(dopo aver lasciato un crociato sul campo)

Warp

*
Lazionetter
* 12.990
deve arrivare alla pensione in serie b. Non gli auguro infortuni, ma di continuare a vivacchiare mesto in una mediocre serie b
"la maledizione di Lotito" ha colpito ancora

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Se vantavano tanto di averci fregato Astori e poi per buona parte del campionato l'hanno insultato o quasi. tutti ad incensare Sabatini che mo' è il male del riomma. Astori forse con noi avrebbe fatto meglio, visto il clima più tranquillo rispetto a loro. Ma sono felice che sia sfumato, grazie a quella trattativa saltata abbiamo preso De Vrji che è ben altra cosa. quanto a Giulini, fossi un tifoso del Cagliari sarei alquanto incazzato, ha dato via in prestito due pedine importati. manco c'ha guadagato.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io lo prenderei per fargli fare la mascotte. Lo vesti da Olimpia e lo fai ballare sotto la Curva Nord all'intervallo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Ma Astori quello che c'avevano arzato in faccia? Forse troppo entusiasmo, j'è ripartito in direzione Sardegna

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io offrirei un milioncino per il cartellino, sottolineando a mezzo stampa che ci servirebbe come quinto centrale

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Chiaro che la reazione dei tifosi va contestualizzata, vista la differenza nel risultato della stagione precedente tra noi e le merde ed il fatto di esserci ritrovati con Novaretti, Ciani e Cana. Uno poteva anche pensare che se un difensore discreto ci veniva soffiato proprio da quei palloni gonfiati, figurarsi De Vrji la cui trattativa si trascinava allo stesso modo ma con sirene dal ManU.

Detto questo magari scompare dal calcio. Fa ridere che, coi suoi limiti, si è sbattuto per far andare in champions una squadra di merda ed ora se ne ritorna in B ad aspettare qualche chiamata.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non gli auguro di farsi male, ma de pijasselanderculo questo sì, de core.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il fallo che ha fatto su Felipe Anderson al derby d'andata io non me lo sono dimenticato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2015, 17:01
Io pure,
a calci in culo fino a Civitavecchia.
Stammerda.
Affare fatto. Quando arrivate qui finisci tu e inizio io. Fino a Cagliari.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2015, 21:22
Il fallo che ha fatto su Felipe Anderson al derby d'andata io non me lo sono dimenticato.

Stammerda (cit.)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ma sto poraccio ritorna alla base con un contratto alto tipico da rioma?
E chi è quel pazzo che ora se lo accolla con quel popò di ingaggio?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.955
Citazione di: egobiava il 24 Giu 2015, 17:36
Ma tu guarda che po po de articolo ho riesumato cercando di Astronsi, tanto pe facce na risata (o ci sarebbe da piangere?).
http://www.lultimaribattuta.it/6753_astori-roma-credibilita-lotito
:since :asrm

se non fosse un articolo sulla dirigenza della Lazio, sarebbe un serissimo candidato per il turone d'oro

no dico, prima dice che cragnotti fece uno sgarbo alla riomma soffiandole stankovic e prendendo vieri lo stesso giorno della presentazione delle merde all'olimpico, poi dice che con astori ci hanno restituito lo sgarbo con gli interessi
no dico, stankovic + vieri + interessi = astori, che è arrivato a scrivere 'sto genio

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: GiPoda il 24 Giu 2015, 23:31
Ma sto poraccio ritorna alla base con un contratto alto tipico da rioma?
E chi è quel pazzo che ora se lo accolla con quel popò di ingaggio?
Ritorna col contratto che ha prolungato un anno fa col Cagliari per poter andare alla roma in prestito :lol:

Pure la conferenza stampa improvvisata fecero :lol:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma quali risate, io sono dispiaciutissimo.

Doveva rimanere da loro, sta pippa.

Prenderne uno peggiore adesso sarà difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva