Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2015, 09:20
vabbè credo potremmo parlarne diecimila ore, non ci troviamo.
I campionati li vinci spesso con una punta che segna, purtroppo la considerazione che hai di djo tu non è la mia.
E klose non è eterno.

Voi considerate il nostro reparto completo, io faccio fatica a trovare , tra le prime otto nove, dove giocherebbe djordjevic.
No, anche secondo me l'attacco lo puoi migliorare, non è questo il punto, parlo di priorità.
In Italia storicamente (non sono opinioni) vinci (o ti piazzi) con una difesa solida e con un assetto di cc forte e completo.
Se ho Chiellini-Bonucci-Barzagli, Pogba-Vidal-Pirlo-Marchisio, poi vinco con Tevez o con Vucinic.
Se ho Albiol Inler etc, con Higuain arrivo quinto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 08:23
Avendo già sistemato il pacchetto dei centrali (DV Gentiletti Mauricio Hoedt), se la Lazio i soldi li spende per 2 profili come Clasie (senza cedere Biglia) e Willelms e porta un'ala pura tipo Dzsudzsak, la punta imo non è una priorità, Guidetti verrebbe a fare il terzo.
E sarebbe un bel mercato.

clasie, willelms, dzsudzsak,guidetti, hoedt, morrison e patric senza cedere biglia sarebbe un mercato eccellente, altrochè... non ci credo molto...

Edit: Guidetti non mi dispiacerebbe. Meglio lui di Borini, ad esempio (io scommetterei su pato ma vabbè..) ma non credo che arriverà perchè a quanto sembra la Lazio sta cercando un tipo diverso di attaccante...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 25 Giu 2015, 08:53
Mie personalissime convinzioni sul mercato di quest'anno:

1) Arriveranno due giocatori, un centrocampista ( se resta Biglia ) ed una punta esterna
2) Collegandomi a quanto scritto sopra, la punta non sarà il classico bomber
3) Fino a metà luglio non accadrà nulla
4) Gli acquisti non saranno da " aeroporto"
5) Spenderemo tra 10 e i 12 milioni di euro

Condividete?

si, purtroppo. Quest'anno mi aspettavo un nome grosso. uno solo ma un acquisto da champions.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
I campionati li vinci spesso con una punta che segna, purtroppo la considerazione che hai di djo tu non è la mia.
E klose non è eterno.

Voi considerate il nostro reparto completo, io faccio fatica a trovare , tra le prime otto nove, dove giocherebbe djordjevic.

quindi inter e verona scudettate ex aequo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
E klose non è eterno.

è na stronzata, basta vedere la Lazio scudettata o la juve di Conte.
gli scudetti in Italia li vinci se non prendi goal.

gaxel

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 25 Giu 2015, 09:04
A Braafheid non avrei rinnovato il contratto.

Hai un terzino sinistro, esperto, olandese, che non ha fatto male quando chiamato in causa, vuole un contratto di un anno, non scassa gli zebedei se sta in panchina, prende due spicci... e ci rinunci?

Che poi per me Braahfeid ben figurerebbe anche in Europa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: WhiteNoise il 25 Giu 2015, 09:31
quindi inter e verona scudettate ex aequo?

ma che vuol dire scusa?
ma leggete cazzo no? ragionate un attimo.
Da che mondo è mondo chi vince scudetti o arriva 2-3 segna sempre tantissimo. Poi a seconda della difesa vince lo scudo o arriva in CL.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 09:23
No, anche secondo me l'attacco lo puoi migliorare, non è questo il punto, parlo di priorità.
In Italia storicamente (non sono opinioni) vinci (o ti piazzi) con una difesa solida e con un assetto di cc forte e completo.
Se ho Chiellini-Bonucci-Barzagli, Pogba-Vidal-Pirlo-Marchisio, poi vinco con Tevez o con Vucinic.
2014 2015 Juventus ( tevez 20 gol )
2013 2014 Juventus ( tevez 19 gol)
2012 2013 Juventus ( Matri 10 gol)
2011 2012 Juventus  ( Matri 9 gol)
2010 2011 Milan ( Ibra Pato e Robinho fanno 14 gol ognuno)
2009 2010 Inter ( Milito 22 gol )
2008 2009 Inter   ( Ibra 25 gol)
2007 2008 Inter ( Ibra 17 gol )
2006 2007  ( Ibra 14 Crespo 15)

Il napoli non penso avesse come problema Higuain, ma sia l'impegno europeo sia una squadra costruita malino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
La Lazio lo scudo lo "vince" (se parliamo solo di aspetto sportivo) aggiungendo a questa rosa Chiellini e Pogba.
Così come la Lazio il salto quest'anno lo ha fatto con DV-Parolo, e il Merda lo fece con penatia-struttoman.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 09:23
Mi hai anticipato sul tempo.
Ricordate che la prima Juve di conte vinse con matri in attacco....ma dietro aveva marchisio pirlo vidal, con Chiellini e barzagli in difesa. Capocannoniere Vidal, tra l'altro

Inviato dal mio Nexus 6

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.170
In tutte le squadre tranne` Juve, Napoli e Inter.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Siamo partiti da Van Persie e siamo arrivati a Guidetti e Borini
:)

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
E klose non è eterno.

Tra le prime 8-9 ci son signori attaccanti, è il resto che fa pena...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2015, 09:38
2014 2015 Juventus ( tevez 20 gol )
2013 2014 Juventus ( tevez 19 gol)
2012 2013 Juventus ( Matri 10 gol)
2011 2012 Juventus  ( Matri 9 gol)
2010 2011 Milan ( Ibra Pato e Robinho fanno 14 gol ognuno)
2009 2010 Inter ( Milito 22 gol )
2008 2009 Inter   ( Ibra 25 gol)
2007 2008 Inter ( Ibra 17 gol )
2006 2007  ( Ibra 14 Crespo 15)

Il napoli non penso avesse come problema Higuain, ma sia l'impegno europeo sia una squadra costruita malino.
Fabrizio ma la tua statistica conferma la mia visione.
Lo vinci sia se Ibra fa 25 gol sia se ne fa 14, sia se Tevez fa 20 gol sia se Matri ne fa 9.
Il milan di Capello faceva un numero di gol ridicolo, vinceva sempre 1-0.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cosmo il 25 Giu 2015, 09:41
Siamo partiti da Van Persie e siamo arrivati a Guidetti e Borini
:)

cosmuccio mi consola solo una cosa
STAMO A FA TUTTO DA SOLI  :=))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2015, 09:42
cosmuccio mi consola solo una cosa
STAMO A FA TUTTO DA SOLI  :=))

sì  :) è il tipico malumore carsico di provenienza ignota.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2015, 09:37
ma che vuol dire scusa?
ma leggete cazzo no? ragionate un attimo.
Da che mondo è mondo chi vince scudetti o arriva 2-3 segna sempre tantissimo. Poi a seconda della difesa vince lo scudo o arriva in CL.
È esattamente il contrario.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 09:42
Fabrizio ma la tua statistica conferma la mia visione.
Lo vinci sia se Ibra fa 25 gol sia se ne fa 14, sia se Tevez fa 20 gol sia se Matri ne fa 9.
Il milan di Capello faceva un numero di gol ridicolo, vinceva sempre 1-0.
hai detto altro. Che gli scudetti non si vincono con attaccanti da venti gol, cosa successe poche volte , perché generalmente non è così.

Detto questo , è più interessante capire dove giocherebbe nelle prime dieci o nove Djordjevic. Splash mi ha risposto

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 09:46
È esattamente il contrario.
NO
l'una non esclude l'altra
non creamo dogmi che non esistono

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2015, 09:46
hai detto altro. Che gli scudetti non si vincono con attaccanti da venti gol, cosa successe poche volte , perché generalmente non è così.

Detto questo , è più interessante capire dove giocherebbe nelle prime dieci o nove Djordjevic. Splash mi ha risposto
No, non ho detto altro.
Tra Higuain e Pogba mi prendo Pogba, perchè gli scudetti si costruiscono con difesa e cc, poi la punta può fare 10 o 20 gol.
Se ho la punta da 20 gol e non ho difesa e cc da scudetto stai sicuro che al massimo arrivi terzo.
Se ho difesa e cc da scudetto e ho la punta da 10 gol arrivo o secondo o primo.
"Non je segni manco con le mani" quando per una squadra IN ITALIA puoi dire questa frase stai certo che si piazza.

Discussione precedente - Discussione successiva