Muslera

Aperto da Ulissechina, 03 Lug 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: NoallaRioma il 07 Lug 2013, 10:49
sintesi perfetta.

Per carità, uno dei peggiori portieri che abbia mai visto indossare una maglia di una squadra di medio-alta classifica...

Detto da uno che ha De Sanctis in porta

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Lug 2013, 20:09
Aggiungo : intuizione a prenderlo dopo un anno fermo . E dopo nemmeno 2 anni Riconquista la nazionale .

PS. : ma Garella quanto ha vinto con il napule ? Siamo pochi a ricordarcelo . L'Olanda di Crujiff giocava con un citofono in porta .

Garella l'ho visto giorni fa su MP, hanno fatto rivedere i gol presi con la Lazio e poi i campionati che fece con i ciucci.
Quando giocava con la Lazio, stava sempre per terra a panza all'aria con le braccia proteste verso l'alto, come per dire: che posso fare? ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Garella era un portiere particolare, con uno stile tutto suo. A vederlo era veramente orribile, ma tutto sommato efficace. La sua stagione laziale fa poco testo, perchè fu investito subito dalle polemiche e dalla sfiducia dell'ambiente.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Forza Fernando! Stai facendo una signora carriera, alla faccia degli espertoni di questa ceppa.
In becco all'aquila e grazie ancora per quella Coppa che, per buona parte, è anche tua.
Scusa sai, ma qua ci piace tanto chiacchierare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un buon portiere per gli attuali standard del ruolo, con doti fisiche eccezionali e qualche (forse troppo evidente) limite tecnico.
Ma con un carattere d'acciaio, perchè è uno capace di farti due miracoli due minuti dopo aver fatto una cappella.

Si, vabbè, Marchetti è di un'altra categoria (il peggior Marchetti che ricordavo a Cagliari valeva Fernando, ma il nostro ha avuto una crescita di rendimento mostruosa), ma io, a 'sto ragzzetto qui, gli vorrò sempre un gran bene.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Fa una uscita di merda e il Cile elimina l'Uruguay.

Nihil sub sole novi. E' dal 2010 che fa eliminare l'Uruguay colle sue cazzate.

Mo daranno la colpa all'arbitro, alle due espulsioni, al cileno Jara che provoca Cavani mettendogli il dito nel culo e Cavani, nervoso per l'arresto del padre, si fa ammonire e poi cacciare, etc etc.

Tutto quello che vi pare.

Ma alla fine il gol quando stavano 0-0 nasce dall'ennesima cagata di Muslera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 25 Giu 2015, 07:49

Mo daranno la colpa all'arbitro, alle due espulsioni, al cileno Jara che provoca Cavani mettendogli il dito nel culo e Cavani, nervoso per l'arresto del padre, si fa ammonire e poi cacciare, etc etc.

L'errore non l'ho visto, e c'e' stato di sicuro.
Almeno fatgeve du calcoli prima di postare boiate.
Dopo il 2010... vabbe' leggi da solo.
Aprite bocca e je date fiato, imho.

70 partite in Nazionale

Lazio
Coppa Italia: 2009
Supercoppa Italiana: 2009
Galatasaray SK
Süper Lig: 2011–12, 2012–13, 2014–15
Türkiye Kupası: 2013–14, 2014–15
TFF Süper Kupa: 2012, 2013
National team[edit]
Uruguay
Copa América: 2011
FIFA World Cup Fourth Place: 2010
FIFA Confederations Cup Fourth Place: 2013
Individual
IFFHS Best Goalkeeper 2010: 7th Place
IFFHS Best Goalkeeper 2011: 6th Place
IFFHS Best Goalkeeper of the 21st Century: 21st
Süper Lig: Goalkeeper of the Year 2011–12
Süper Lig: Most Clean Sheets (19) (Record)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Precisione il 25 Giu 2015, 07:49

Io questo errore clamoroso non lo vedo

http://videa.hu/videok/sport/chile-1-0-uru-d1oYpjJ9XB2UILP7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: Ma guarda che roba, un nick buttato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per me è stata una disperazione totale. Uno dei peggiori portieri della storia recente della Lazio, misteriosamente sovrastimato. Una pippa galattica che specie in nazionale ha fatto cose orripilanti. Ho salutato la sua cessione con malcelato entusiasmo. Per l'amor di Dio, mai più.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 08:53
:lol: Ma guarda che roba, un nick buttato.

Vabbe, un'uscita avventata. Non stiamo a sottilizzare. Brera avrebbe detto che all'81 esimo sullo 0-0 di un quarto di finale un portiere o esce per prenderla o resta tra i pali. Mai uscire solo per spazzare.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: AndreaVespa il 25 Giu 2015, 08:45
Io questo errore clamoroso non lo vedo

http://videa.hu/videok/sport/chile-1-0-uru-d1oYpjJ9XB2UILP7

però, senza arrivare ai giudizi trancianti di el jardinero, ritengo anche io che non fosse un portiere affidabile.
Forse arrivato troppo giovane ma non mi ha mai dato un briciolo di sicurezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi l'ha detto?? L'uscita è stata opportuna e ben fatta, e si che di errori Muslera ne ha fatti. (Parlavo con Precisione, in tutti i sensi  :) )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un ottimo portiere.
mi cosparsi il capo di cenere perché lo giudicai una sega ma Fernando mi fece ricredere.

non é nazionale uruguaiano per caso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
La validità di un portiere io la valuto anche e soprattutto con il livello di sicurezza che mi da, e che dà al reparto tutto, quando viene chiamato in causa.
Sotto questo punto di vista Muslera mi ha sempre fatto cagare sotto.

Diciamo che fatta 10 la sicurezza che mi dava Peruzzi e 0 quella che mi dava Rocchi quando tirava i rigori, con Fernando stavamo fissi tra il 2 e il 3.

Troppo poco.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
La validità di un portiere io la valuto anche e soprattutto con il livello di sicurezza che mi da, e che dà al reparto tutto, quando viene chiamato in causa.
Sotto questo punto di vista Muslera mi ha sempre fatto cagare sotto.

Diciamo che fatta 10 la sicurezza che mi dava Peruzzi e 0 quella che mi dava Rocchi quando tirava i rigori, con Fernando stavamo fissi tra il 2 e il 3.

Troppo poco.

Vabbe' ma questo e' un discorso trito e ritrito.
Pero' parlando specificatamente di questa uscita, e vedendo gli esempi che hai citato, anche se ero piccolino ricordo come se fosse ieri questo episodio (mi e' venuto in mente appena ho visto il video di Muslera)

Min 1.33

Stesso identico intervento. E tralasciamo l'intervento sucessivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AndreaVespa il 25 Giu 2015, 10:19
Vabbe' ma questo e' un discorso trito e ritrito.
Parlando specificatamente di questa uscita, e vedendo gli esempi che hai citato, anche se ero piccolino ricordo come se fosse ieri questo episodio (mi e' venuto in mente appena ho visto il video di Muslera)

Min 1.33

Stesso identico intervento. E tralasciamo l'intervento sucessivo.

USCITA IDENTICA. E ben fatta, giusta, perfetta per la circostanza. Che vorrei Marchetti guardasse e imparasse, mai nella vita ne fa una cosi'.

Io quando qui si parla di portieri divento davvero una belva inferocita :) perche' un conto e' dire quello che dice ian, che a me sta bene, un conto e' fare affermazioni tecniche, non soltanto su un intervento ma su una carriera, in particolare evocando esempi illustri, senza alcun fondamento logico.
Posso postare errori di Neuer da brivido, anche errori di Peruzzi da paura (ne ho uno in canna da abbattimento in situ del cinghialone). Cerchiamo almeno di evitare di criticare Muslera per un errore che non esiste.

Preferisco Muslera a Peruzzi? No.

Posso affermare, in base agli errori che Muslera ha fatto, che e' scarso? Ma manco pe' niente. Uno scarso non fa quella carriera.

Tutto ritorna alle sensazioni a pelle. In particolare coi portieri, se uno non ci da' fiducia diciamo che e' una pippa perche' non vogliamo vederlo vicino alla nostra porta, causa rischio coronarie.

Pensiero rispettabile, io ho opinioni simili su giocatori non portieri, ma NON E' UNA OPINOINE TECNICA RISPETTABILE.

Le opinoini tecniche rispettabili sono quelle degli allenatori di squadre di club e Nazionali che continuano a schierare Muslera, il quale continua a fare una carriera onorevole e rispettabile, non un campione, commette errori, ma basta guardare la lista dei trofei per capire che NON PUO' ESSERE SCARSO.

Io boh.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Portiere terrorizzante. Non solo fa cappelle mai viste su un campo di calcio, ma leva mezzo voto a tutta la difesa che deve giocare con lui alle spalle. Fotocopia di quell'altro fenomeno di Fiori.
Grande stima per lui, fuori da Formello.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
l'uscita ci sta' pure , semmai sul come si tuffa,anzi si accascia ci sarebbe da ridire. cmq era coperto.

Discussione precedente - Discussione successiva