Citazione di: AndreaVespa il 25 Giu 2015, 10:19
Vabbe' ma questo e' un discorso trito e ritrito.
Parlando specificatamente di questa uscita, e vedendo gli esempi che hai citato, anche se ero piccolino ricordo come se fosse ieri questo episodio (mi e' venuto in mente appena ho visto il video di Muslera)
Min 1.33
Stesso identico intervento. E tralasciamo l'intervento sucessivo.
USCITA IDENTICA. E ben fatta, giusta, perfetta per la circostanza. Che vorrei Marchetti guardasse e imparasse, mai nella vita ne fa una cosi'.
Io quando qui si parla di portieri divento davvero una belva inferocita

perche' un conto e' dire quello che dice ian, che a me sta bene, un conto e' fare affermazioni tecniche, non soltanto su un intervento ma su una carriera, in particolare evocando esempi illustri, senza alcun fondamento logico.
Posso postare errori di Neuer da brivido, anche errori di Peruzzi da paura (ne ho uno in canna da abbattimento in situ del cinghialone). Cerchiamo almeno di evitare di criticare Muslera per un errore che non esiste.
Preferisco Muslera a Peruzzi? No.
Posso affermare, in base agli errori che Muslera ha fatto, che e' scarso? Ma manco pe' niente. Uno scarso non fa quella carriera.
Tutto ritorna alle sensazioni a pelle. In particolare coi portieri, se uno non ci da' fiducia diciamo che e' una pippa perche' non vogliamo vederlo vicino alla nostra porta, causa rischio coronarie.
Pensiero rispettabile, io ho opinioni simili su giocatori non portieri, ma NON E' UNA OPINOINE TECNICA RISPETTABILE.
Le opinoini tecniche rispettabili sono quelle degli allenatori di squadre di club e Nazionali che continuano a schierare Muslera, il quale continua a fare una carriera onorevole e rispettabile, non un campione, commette errori, ma basta guardare la lista dei trofei per capire che NON PUO' ESSERE SCARSO.
Io boh.