Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un
Attaccante
Forte

Possiamo essere tutti d'accordo?

A prescindere dai 20 gol, non e' quello il punto. Il punto e' che con due (e dipende pure dal destino di Keita) non andiamo da nessuna parte. DJ salta un mese, come ha detto qualcuno, dobbiamo sperare di avere il Klose di Primavera, perche'quello di inizio campioanto era orripilante. E il rischio e' troppo alto, anche se la riserva e'Keita e non Perea (ma Keita c'era gia' l'anno scorso).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.119
Ma l'Olimpiade sarà la prossima estate, quando Miro andrà via, perché è da monitorare la situazione adesso?

eh  ma dipende come ci vuole arrivare all'Olimpiade

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2015, 10:49
Sì, per lo scarpino sinistro forse (cit.)  :D
e speriamo allora sia come per hernanes:

Lotito: "Hernanes per 18 mln? Per quella cifra neanche lo scarpino"

:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ao il cds lo valuta così, de vrji l'abbiamo pagato 8 eh, sto willems sta lì...non saranno 5-6 ma se te presenti co 8 mioni in bocca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.308
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2015, 10:46
cmq parliamo di cose serie...
willems 21 anni 3 gol 12 assist, titolare psv e nazionale olandese, 21 anni compiuti a maggio, valutazione 5-6 milioni di euro.
Ecco, bono, magari ariva.
Valutazione 5/6 mln secondo chi?
Per me va via al doppio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 10:50
Serve
Un
Attaccante
Forte

A prescindere dai 20 gol, non e' quello il punto. Il punto e' che con due (e dipende pure dal destino di Keita) non andiamo da nessuna parte. DJ salta un mese, come ha detto qualcuno, dobbiamo sperare di avere il Klose di Primavera, perche'quello di inizio campioanto era orripilante. E il rischio e' troppo alto, anche se la riserva e'Keita e non Perea (ma Keita c'era gia' l'anno scorso).

Io continuo a pensare che sulla prima punta ci sarà il grande azzardo della stagione.
Questo azzardo si chiama Keita.

I pochi acquisti possibili si faranno in altri reparti.
Davanti, una volta rinnovato Klose, si correrà il rischio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Serve
Un
Attaccante
Forte

E siamo d'accordo si!
Come mi pare siamo tutti d'accordo che oltre l'attaccante bisognerebbe prendere un terzino sx e un cc forte in grado di fare le due fasi

Come dicevo prima, speriamo sia d'accordo anche lotito

gaxel

Visitatore
Serve
Un
Attaccante
Forte

La Lazio di Pioli può anche giocare senza attaccante comunque, Mauri finto nueve è già stato fatto, Keita Pioli lo vede più punta, non sarebbe la prima volta che una squadra gioca bene e segna senza una punta di ruolo.

Il terzo arriva a sostituire Perea, se per Pioli sarà indispensabile averne tre, se no non credo... arriverà una punta atipica probabilmente, ma di punte d'area di rigore restermo con Klose e Djo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2015, 10:50
te sei scordato i sei mesi di klose prima del mondiale? :D

Citazione di: vaz il 25 Giu 2015, 10:51
eh  ma dipende come ci vuole arrivare all'Olimpiade
Avete ragione :beer: comunque la punta va presa a prescindere, Olimpiade o non Olimpiade, abbiamo troppe incognite in quel ruolo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2015, 10:21
Ma dai Vaz, ha fatto 8 gol in mezzo campionato. Saltando peraltro proprio le partite dove tutti giravano a 1000, con Felipe che faceva 15 assist a partita e Biglia che per 2 mesi pareva Modric.

Fosse stato titolare fisso ne avrebbe imbustati tranquillamente un 15ina, senza calciare i rigori.

Ovviamente non parliamo di Lewandowski, anche a me piacerebbe che si alternasse con qualcuno più forte di lui, ma dire che Djordjevic è una terza punta o frasi come "magari Guidetti" che in Scozia ne ha fatti 8 quest'anno è proprio esagerato!

Sappi che ti delego a parlare anche a mio nome sull'argomento calciomercato - attacco, io ci ho rinunciato da tempo. Per me non ci sono difese all'assioma di moda in questa sessione di mercato: Djordevic = pippa = mejo chiunque al suo posto, mi sono arreso.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Serve
Un
Attaccante
Forte

Sono d'accordo con te quasi sempre  :) , ma non su questo punto. Non sparerei le cartucce per un attaccante "forte" (inteso come attaccante su cui spendere 15-20M) quest'anno. Uno lo prenderei, ma del profilo di Pato, Guidetti, Podolski, gente che magari non pretende il posto da titolare sempre, ma che puo' dare un buon contributo nel caso Miro e Djo non siano in forma. Se ti va bene, hai un attaccante in piu' anche per il prossimo anno, quando Miro lascera' e ti farai la punta da 20M. Se ti va male, hai gli altri 2 + Keita e hai utilizzato il budget per coprire altri reparti.

Jeppo

Visitatore
Ma Martial? Dite che costa troppo? :beer:

Per me lui sarebbe perfetto  :=))

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

- tare che e' bravissimo a comprare e trasforma il ferro in oro e' molto meno bravo a vendere. non e' possibile che  cavanda e radu non si riesca a piazzarli da qualche parte a cifre almeno pari a un dodo o un bradley, queste sono le sinergie di cui spesso parlo, un DS deve pure riuscire a vendere.

- guidetti se lo damo in faccia, non ci serve, abbiamo gia' due centravanti, non e' il profilo di attaccante multiuso di cui si parla e keita e' molto piu' forte.

- anche io cementerei la difesa e puntellerei il centrocampo, i punti si fanno cosi'. riguardo alla difesa al centro dormo tranquillo, sulle fasce dei 5 in rosa ho dubbi su 4, solo basta e' affidabile al 100% , si potrebbe fare molto meglio.

- ma noi un po' di mercato con finanza creativa no eh ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Jeppo il 25 Giu 2015, 10:57
Ma Martial? Dite che costa troppo? :beer:

Per me lui sarebbe perfetto  :=))

un quindicino. ha appena rinnovato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 25 Giu 2015, 10:53
Io continuo a pensare che sulla prima punta ci sarà il grande azzardo della stagione.
Questo azzardo si chiama Keita.

I pochi acquisti possibili si faranno in altri reparti.
Davanti, una volta rinnovato Klose, si correrà il rischio.

Ecco.
Se la Societa' e Pioli decidono che l'attaccante forte e' Keita, OK.
Ce lo dicano, e vedremo.
Magari e' vero.

Pero' con Klose, DJ e er poro Perea meglio che nojn si presentino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.308
In attacco sono quasi sicuro che verrà preso un attaccante atipico. Caratteristiche alla Borini (spero non lui).
Mi intriga Pato a pochi spicci.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 11:02
In attacco sono quasi sicuro che verrà preso un attaccante atipico. Caratteristiche alla Borini (spero non lui).
Mi intriga Pato a pochi spicci.

Anche a me

Più passa il tempo e più mi intriga.....fossero anche 5/6 milioni da spendere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Uno fra Pato e Podolski e per me abbiamo l'attacco a posto

gaxel

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva