Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Innanzitutto un benvenuto ai nuovi netters!

A proposito, per me Santon ormai si è perso un po', poi è giovane e potrebbe riprendersi, ma ora come ora tra Radu e Santon, mi tengo Stefan.

Poi una cosa, ma perchè si parla di 2 acquisti da 5 milioni?
La Lazio da quello che ho sentito ha stanziato 20 pippi, con quelli 3 acquisti buoni ci stanno tutti.L'anno scorso nonostante tutto ne abbiamo spesi 17 (8,5 dV, 6 Parolo, 2,5 Genti).
Io credo che Clasie, Willems (o Amavi) e Dzsudzsak (soprattutto se consideriamo che è in scadenza) con 20 milioni li prendi. Poi rimarrebbe fuori la punta, ma lì andrebbero fatte delle valutazioni : prenderla con i soldi delle eventuali cessioni, oppure prenderla in prestito con dr. Insomma una soluzione si trova.
Se proponi un prestito con pagherò al Tolosa per Ben Yedder, non credo ti sputino in faccia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque ripensavo a 1 mese fa, quando si fantasticava su RVP e altri big. Rileggendo vecchi miei post, provo a rifare una formazione con i miei "sogni" di maggio

marchetti

Basta      DV      Gentiletti      Willems

Biglia

Parolo         Khedira

Candreva                  FA

RVP

Secondo voi questa squadra, sarebbe inferiore alla juventus?

Facendo due calcoli al volo sarebbero stati circa 20M per l'acquisto dei 3 giocatori e 10 milioni netti all'anno di ingaggio (per tutti e 3)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
IN: Veretout (8 ), Willems  (8 ), Mitroglou (8 ), Holtby  (4).
OUT: Radu (6), Lulic  (10), Cana (2)

Lulic e Radu in uscita se non rinnovano.
Holtby è una scommessa ormai, però nel ruolo saremmo comunque coperti.
Mitroglou segna, anche se nell'unica esperienza fuori dalla Grecia ha fallito in una squadra però mediocre che infatti retrocesse.
Willems e Veretout sarebbero secondo me due colpi fantastici.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 11:05
Ma poldoski da dove salta fuori?

è amico di Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Brujita76 il 25 Giu 2015, 11:07
Comunque ripensavo a 1 mese fa, quando si fantasticava su RVP e altri big. Rileggendo vecchi miei post, provo a rifare una formazione con i miei "sogni" di maggio

marchetti

Basta      DV      Gentiletti      Willems

Biglia

Parolo         Khedira

Candreva                  FA

RVP

Secondo voi questa squadra, sarebbe inferiore alla juventus?

Facendo due calcoli al volo sarebbero stati circa 20M per l'acquisto dei 3 giocatori e 10 milioni netti all'anno di ingaggio (per tutti e 3)
Sarebbe stata una signora squadra. Partivi alla pari dei bianconeri a mio avviso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.330
Citazione di: domenico il 25 Giu 2015, 11:06
Innanzitutto un benvenuto ai nuovi netters!

A proposito, per me Santon ormai si è perso un po', poi è giovane e potrebbe riprendersi, ma ora come ora tra Radu e Santon, mi tengo Stefan.

Poi una cosa, ma perchè si parla di 2 acquisti da 5 milioni?
La Lazio da quello che ho sentito ha stanziato 20 pippi, con quelli 3 acquisti buoni ci stanno tutti.L'anno scorso nonostante tutto ne abbiamo spesi 17 (8,5 dV, 6 Parolo, 2,5 Genti).
Io credo che Clasie, Willems (o Amavi) e Dzsudzsak (soprattutto se consideriamo che è in scadenza) con 20 milioni li prendi. Poi rimarrebbe fuori la punta, ma lì andrebbero fatte delle valutazioni : prenderla con i soldi delle eventuali cessioni, oppure prenderla in prestito con dr. Insomma una soluzione si trova.
Se proponi un prestito con pagherò al Tolosa per Ben Yedder, non credo ti sputino in faccia.
Gentiletti a bilancio è a 900 mila. :))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2015, 11:09
Sarebbe stata una signora squadra. Partivi alla pari dei bianconeri a mio avviso.

si concordo
seppur solo rvp penso che de ingaggio stavamo a 8 milioni, khedira 4, willems BHO!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.213
Guidetti un paio d'anni fa era considerato un pò come oggi viene considerato un Milik, a 0 me lo prenderei, anche perchè non dovresti dargli un ingaggio molto oneroso. Poi dentro Willems con annessa cessione di Radu e Clasie per il centrocampo. In caso di passaggio del preliminare ti prendi un esterno che possa alternarsi con Candreva/Felie/Keita e stai apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.288
Willelms e Clasie sarebbero 2 colpi veri.
Veretout non lo conosco ma mi fido di Jsv.
Vorrei giocatori del genere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sweeper77 il 25 Giu 2015, 11:10
si concordo
seppur solo rvp penso che de ingaggio stavamo a 8 milioni, khedira 4, willems BHO!
beh si, questa formazione era fattibile (e qui mi riaggancio al post di pantarei) se la società fosse stata propensa a fare
"un po' di mercato con finanza creativa" (cit)

Che ne so, ingaggio da 7/8 milioni in collaborazione con qualche sponsor ad hoc, o cose del genere

Va beh, comunque era giusto per fantasticare un po' visto il periodo un po' fiacco  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Josip Elez a favore del club di prima divisione danese AGF Aarhus.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.330
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 11:16
Giovedì 25 Giugno 2015 10:11

La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Josip Elez a favore del club di prima divisione danese AGF Aarhus.
Buonissima destinazione.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Magari magari Clasie e Willems. Ma c'è un interessamento concreto o i soliti sogni e invenzioni?

Jeppo

Visitatore
Pato solo a meno di 4mln. Troppo rischioso

Podolsky oltre ad aver fatto male ha appena dichiarato che il campionato italiano non fa per lui
Se devo prendere un dell'Inter in uscita prendo Santon. Low-cost, bravo in ambedue le fasi e italiano visto il fattore restinzione della rosa. Certo da ragazzino aveva un futuro splendente ora si è un po' perso. Ma le partite che ha fatto con l'inter le ha giocate  bene. Ovviamente se arriva parte da riserva ma per me può bene da noi

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 11:05
Ma poldoski da dove salta fuori?

Da nessuna parte, non e' mai stato accostato, e' solo una personale idea. Penso sarebbe la perfetta estensione di Miro una volta che si ritirera'.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: charlie il 25 Giu 2015, 10:53
Io continuo a pensare che sulla prima punta ci sarà il grande azzardo della stagione.
Questo azzardo si chiama Keita.

I pochi acquisti possibili si faranno in altri reparti.
Davanti, una volta rinnovato Klose, si correrà il rischio.
chiamasi punta colui che la ficca dentro spesso, magari male ma la ficca dentro spesso, Keità è bravissimo e la lazio ci deve puntare ma con un altro ruolo, non serve come punta uno che ogni tanto si smarca tre giocatori fa un tiro bellissimo a giro e prende il palo, serve uno che se sta in area piccola e il pallone gli sbatte addosso va in gol

gaxel

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Giu 2015, 11:19
chiamasi punta colui che la ficca dentro spesso, magari male ma la ficca dentro spesso, Keità è bravissimo e la lazio ci deve puntare ma con un altro ruolo, non serve come punta uno che ogni tanto si smarca tre giocatori fa un tiro bellissimo a giro e prende il palo, serve uno che se sta in area piccola e il pallone gli sbatte addosso va in gol

Sì, però a 19 anni giocava così anche Henry, per dire...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 11:16
Giovedì 25 Giugno 2015 10:11

Decisamente più competitivo del campionato ungherese, speriamo sia titolare

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 11:17
Buonissima destinazione.

Tu dici?
Possibile non si riesca a trovargli una squadra di bassa serie A?

Va benissimo la succursale Salernitana, ma abbiamo un così grande numero di giovani prospetti che sarebbe il caso di lavorare diversamente, secondo me.
Per esempio: perchè la Lazio non inserisce i suoi giovani negli scambi?
Mi serve un terzino? Vado dall'Empoli, chiedo Hisay e metto sul piatto prestiti o cartellini dei vari Elez, Prce, Filippini, Crecco ecc.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Di Pato nessuno parla bene comunque, nè al Corinthians nè al San Paolo.
E se lo volemo accollà noi...

Damoje de scommesse, me raccomando

Discussione precedente - Discussione successiva