Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 11:52
Per chi segue il campionato francese .
Chi ha di buono il Nizza da poter far entrare in uno scambio con Cavanda ?

amavi, terzino sx

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
Jordan Amavi, terzino sinistro classe 94

gaxel

Visitatore
Ho come il presentimento che Mauri non rinnovererà e ci terremo Konko per fare numero nei quattro del vivaio nazionale...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
A me i comunicati, uno dietro l'altro, "nuova era", "la musica è cambiata", più i ritardi nella presentazione di ritiro e campagna abbonamenti fanno pensare a qualcosa di positivo.
Speriamo perché sennò qua ad agosto nun c'arrivamo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662

Sette-otto anni fa c'era un brasiliano niente male, ottimi movimenti, grande tecnica.
E uno straordinario sorriso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: samu_s il 25 Giu 2015, 11:55
Sette-otto anni fa c'era un brasiliano niente male, ottimi movimenti, grande tecnica.
E uno straordinario sorriso.

:) :) :) :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2015, 11:55
A me i comunicati, uno dietro l'altro, "nuova era", "la musica è cambiata", più i ritardi nella presentazione di ritiro e campagna abbonamenti fanno pensare a qualcosa di positivo.
Speriamo perché sennò qua ad agosto nun c'arrivamo!!
dici presentazione della campagna abbonamenti/ritiro con contorno di presentazione di qualcuno per fomentare un po'?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.210
Citazione di: Alese il 25 Giu 2015, 11:48
Sul corriere dello sport è uscita la notizia di Willems.... magari fosse vero, ma ci credo poco. Qualcuno sa dirmi quanto è valutato e quanto prende d ingaggio? sò che è stato accostato a molte grandi squadre ...

Magari Willems, è uno dei migliori terzini sinistri in prospettiva, 21 anni con esperienza sia in nazionale che con il PSV. Trasfermarkt lo valuta 6 mln, ma IMHO per meno di 12 il PSV non lo molla. Purtroppo la fonte è quella che è, e inoltre non credo che prenderemo un terzino sinistro senza prima cedere Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.038
Partiamo col tesoretto di 20 milioni o no?
Se dobbiamo acquistare 2-3 giocatori ne dobbiamo cedere almeno altrettanti, possibilmebte i meno utilizzati o che possono far entrare qualche milioncino... Nomi eccellenti esclusi, ovviamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2015, 11:58
Partiamo col tesoretto di 20 milioni o no?
Se dobbiamo acquistare 2-3 giocatori ne dobbiamo cedere almeno altrettanti, possibilmebte i meno utilizzati o che possono far entrare qualche milioncino... Nomi eccellenti esclusi, ovviamente.

secondo me sto tesoretto de 20 non esiste.
forse 10.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ferrero stamattina a radio radio tra le varie battute da cabaret ha detto seriamente che Radu gli piace molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: uforobot il 25 Giu 2015, 11:59
Ferrero stamattina a radio radio tra le varie battute da cabaret ha detto seriamente che Radu gli piace molto.

non c'hanno una breccola, la samp fa una finaccia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Domanda importante: per voi Radu a quanto lo potremmo piazzare? E credete ci siano margini per il rinnovo?

Da quanto ricaveremo dalla cessione di Cavanda e da un suo eventuale addio potremo capire quanto potremo investire per il nuovo terzino, IMHO.

I soldi da spendere per il CC e l'esterno/attaccante credo siano stati già decisi (e non penso Biglia partirà)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: edge24 il 25 Giu 2015, 11:57
dici presentazione della campagna abbonamenti/ritiro con contorno di presentazione di qualcuno per fomentare un po'?
È una possibilità.
Come è anche possibile che abbiano solo dei ritardi tecnici per la campagna abbonamenti.

Comunque nella scorsa estate dopo una raffica di comunicati ci sono stati i fatti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2015, 12:00
Domanda importante: per voi Radu a quanto lo potremmo piazzare? E credete ci siano margini per il rinnovo?

Da quanto ricaveremo dalla cessione di Cavanda e da un suo eventuale addio potremo capire quanto potremo investire per il nuovo terzino, IMHO.

I soldi da spendere per il CC e l'esterno/attaccante credo siano stati già decisi (e non credo Biglia partirà)

radu secondo me a 6/6,5 lo puoi piazzare.
cavanda un paio scarsi.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Nel mirino della Lazio da almeno due anni, Granit Xhaka è tornato ad essere un nome d'attualità per il mercato biancoceleste. Viva anche la pista José Mauri.

Il calciomercato della Lazio non è ancora decollato, ma il direttore sportivo Tare è comunque molto attivo e sta dando la priorità alla ricerca di un attaccante e di un centrocampista.

Per il reparto offensivo i nomi sono noti: in cima alla lista c'è Borini - già avviati i contatti col Liverpool, che chiede non meno di 6-7 milioni - mentre rimangono per il momento fredde le piste che portano a Bakambu e Pato.

Il brasiliano ex Milan è una scommessa che stuzzica la Lazio, ma i biancocelesti non vogliono arrivare a spendere 6 milioni per un giocatore che in Europa potrebbe non dare più le stesse garanzie.

Capitolo centrocampisti. L'ipotesi di prendere José Mauri a zero alletta non poco il ds Tare, ma sull'italo-argentino c'è in vantaggio il Milan. E allora - secondo 'Il Tempo' - nelle ultime ore è tornato d'attualità il nome di Granit Xhaka.

La Lazio lo segue da almeno due anni e potrebbe finalmente lanciare l'offensiva per strappare il giocatore svizzero al Borussia Monchengladbach, che valuta il suo cartellino 11 milioni di euro.

L'addio di Novaretti e quello probabile di Cana spingono infine la Lazio ha sondare anche il mercato dei difensori. L'occasione potrebbe essere rappresentata da Zambrano, 26enne centrale peruviano appena svincolatosi dall'Eintracht e protagonista di un'ottima Copa America.

fonte: redazione goal.com

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2015, 12:00

I soldi da spendere per il CC e l'esterno/attaccante credo siano stati già decisi (e non credo Biglia partirà)

per me a 6/7 milioni massimo, il rinnovo non credo a 2 milioni l'anno (così come sembra abbia chiesto il suo entourage)
per Biglia credo si tenti il rinnovone, se rifiuta parte. Anche velocemente credo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.328
Per me Radu lo si riesce a piazzare a 8 mln, ma imho lui non accetterebbe squadre come la Samp.
O estero o tipo Napoli o al limite Fiorentina.

Ma secondo me lo teniamo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.522
Ma "El Tata" Gonzalez che ha giocato, sino a ieri, la Coppa America da titolare con il suo Uruguay, potrebbe ancora esserci utile, anche se non ha i piedi vellutati.
Mi sembra starno che un titolare in Coppa America si faccia fatica anche a cederlo.

Discussione precedente - Discussione successiva