Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2015, 12:00
Domanda importante: per voi Radu a quanto lo potremmo piazzare? E credete ci siano margini per il rinnovo?

Da quanto ricaveremo dalla cessione di Cavanda e da un suo eventuale addio potremo capire quanto potremo investire per il nuovo terzino, IMHO.

I soldi da spendere per il CC e l'esterno/attaccante credo siano stati già decisi (e non penso Biglia partirà)

Io gli darei Radu e 5 milioni per Eder....

Citazione di: vaz il 25 Giu 2015, 12:02
per me a 6/7 milioni massimo, il rinnovo non credo a 2 milioni l'anno (così come sembra abbia chiesto il suo entourage)
per Biglia credo si tenti il rinnovone, se rifiuta parte. Anche velocemente credo.

Ha chiesto di rinnovare a 2 milioni!? :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Radu per me 8-9 mio li vale tutti (esperienza, duttilità, cv, età).
Cavanda 3.
Gonzalez 1.8-2.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: gentlemen il 25 Giu 2015, 12:03
Ma "El Tata" Gonzalez che ha giocato, sino a ieri, la Coppa America da titolare con il suo Uruguay, potrebbe ancora esserci utile, anche se non ha i piedi vellutati.
Mi sembra starno che un titolare in Coppa America si faccia fatica anche a cederlo.

aldilà del fatto  che la coppa america è piena di pipponi scatenati, credo che ormai non bisogna fare passi indietro, il tempo dei gonzales deve necessariamente essere finito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.219
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 12:03
Per me Radu lo si riesce a piazzare a 8 mln, ma imho lui non accetterebbe squadre come la Samp.
O estero o tipo Napoli o al limite Fiorentina.

Ma secondo me lo teniamo.
8 milioni!? Ce lo porto io a piedi e penso anche il sor Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Ma "El Tata" Gonzalez che ha giocato, sino a ieri, la Coppa America da titolare con il suo Uruguay, potrebbe ancora esserci utile, anche se non ha i piedi vellutati.
Mi sembra starno che un titolare in Coppa America si faccia fatica anche a cederlo.

Gli voglio un gran bene, ma è da vendere...

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Diciamo che il centrocampo dell'Uruguay è di una qualità infima,ed il buon Alvaro approfitta giustamente di ciò.Resta il fatto che è un calciatore che può ancora dare il suo(non alla Lazio,evidentemente),e si può piazzare con relativa facilità

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Il salto lo hai fatto passando da Parolo a Gonzalez, con Cataldi o Ledesma primo cambio (nei rari casi in cui Parolo è rimasto in panca).
Imho ha finito il suo tempo da noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma davvero vogliamo vendere Cavanda per racimolare 1,5 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Secondo me il prezzo giusto di Radu è sui 6.5/7
Cavanda sui 5 (più giovane, più offensivo, meno fragile, può crescere ancora)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.308
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 12:05
Radu per me 8-9 mio li vale tutti (esperienza, duttilità, cv, età).
Cavanda 3.
Gonzalez 1.8-2.
Cavanda 3?
Ma perchè?
Nell'ultima stagione ha dimostrato assolutamente di essere un terzino di ottimo livello, io lo terrei tutta la vita e se proprio lo devo cedere lo faccio di fronte a un'offerta alta, diciamo 6/7 con i quali ci prendo un altro signor terzino.
A me l'idea di Patric vice Basta mi dispiace ma ad oggi non convince.
Voglio prima vederlo sul campo.
Aggiungo: se Cavanda era delle merde lo vendevano a 3 dodo'.
Non facciamo cazzate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 12:07
Ma davvero vogliamo vendere Cavanda per racimolare 1,5 milioni?
Meno di 3 non avrebbe senso, a meno che non ci siano GROSSI problemi dietro di rapporti, ma non risulta.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.033
Cavanda 3
Perea 2 (solo collezionisti)
cana 2 (amici o intenditori)
Piu tesoretto 10? Sponsor?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 12:08
Cavanda 3?
Ma perchè?
Nell'ultima stagione ha dimostrato assolutamente di essere un terzino di ottimo livello, io lo terrei tutta la vita e se proprio lo devo cedere lo faccio di fronte a un'offerta alta, diciamo 6/7 con i quali ci prendo un altro signor terzino.
Magno scusa, lo sai che sono favorevole a valutare verso l'alto i nostri soprattutto dopo una stagione nella quale sei arrivato terzo. Ma come fai a dire che Radu vale 8 e nella stessa frase che Cavanda vale 6-7?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Pensate se ci bloccassero il mercato come hanno fatto con il Barcellona......neanche i brasiliani dopo il Maracanazo :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 12:08
Cavanda 3?
Ma perchè?
Aggiungo: se Cavanda era delle merde lo vendevano a 3 dodo'.
Non facciamo cazzate.

This! Altro che discutere sul prezzo di Cavanda...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.308
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 12:09
Magno scusa, lo sai che sono favorevole a valutare verso l'alto i nostri soprattutto dopo una stagione nella quale sei arrivato terzo. Ma come fai a dire che Radu vale 8 e nella stessa frase che Cavanda vale 6-7?
Semplice, per prima cosa l'età, per seconda il fatto che uno, Radu, sembra in fase calante e Cavanda invece viene da una stagione dove ha dimostrato di non far rimpiangere Basta. Ritengo però che Radu vale ancora un'anticchia in più perchè Cavanda deve ancora riconfermarsi e perchè Radu offre esperienza anche internazionale e duttilità (difesa a 3, centrale, terzino).
Ecco perchè nella mia personale valutazione sono entrambi ottimi elementi che valgono più o meno, sottolineo più o meno, lo stesso.

L'unica cosa che veramente non ci sta è che Cavanda valga 3, imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 12:10
This! Altro che discutere sul prezzo di Cavanda...
Mitico anche a me Cavanda piace, ma non stiamo parlando di R.Carlos.
Se la Lazio decide di tenere Basta e Braahfied e prendere Willelms e Patric farà le sue valutazioni.
Ora faccio il vaz, ma non possiamo cedere neanche le riserve?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.308
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 12:13
Se la Lazio decide di tenere Basta e Braahfied e prendere Willelms e Patric farà le sue valutazioni.
Se avessero preso, dico per dire, Hysaj al posto di Patric per me Cavanda poteva andare più tranquillamente (sempre considerando i 4 del vivaio club cmq) e in ogni caso non a 3 mln.
Ammetto che la mia paura è che Patric non sia all'altezza, quindi quantomeno rinvierei i discorsi su Cavanda a gennaio 2016.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.208
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 12:13

Al solo pensiero di avere Basta a destra e Willems a sinistra produco arcobaleni

Discussione precedente - Discussione successiva