Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: olympia il 23 Giu 2015, 11:33
Apro questo topic per chi, come me, non riesce a stare dietro all 'altro topic, nel quale si scrive di tutto e di più, in maggioranza, pensieri, opinioni e desideri. Magari farà poche pagine, ma almeno ci si potrà capire qualcosa sui reali movimenti della nostra amata Lazio.  :ssl

Grazie olympia, non ti conosco ma già ti voglio bene!
:beer:
:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 12:38
Cavanda infatti io pensavo restasse come jolly, ma mi sa che Konko non si riuscirà a piazzarlo... a quel punto devi scegliere, mica puoi tenere nei 25 due terzini jolly... al di là che Konko è come non averlo, purtroppo fa numero.

un solo terzino jolly, come dici tu Konkomodo é come se non esistesse.

Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 12:39
Probabilmente, proprio perché ha iniziato a giocare bene, è il momento di cederlo...

Siamo furbi noi. L'abbiamo aspettato per anni ed ora che sta completando la maturazione lo vendiamo pe du spicci.
:sisisi:

Cialtron_Heston

Visitatore
Il mio sogno è un giocatore che si chiami Abdullaziz.
Ora lo cerco, se c'è lo voglio.
Vediamo se questa è una società seria.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: robylele il 25 Giu 2015, 12:33
37 partite in 3 anni col Nizza e dobbiamo dare noi un conguaglio?   :o

Dodò é un caso limite, però sperare di fare 3 ml. con Pedro mi pare assurdo.
La scorsa stagione è stata la prima da titolare di Amavi, che ha 21 anni.
Non so se l'hai visto giocare, ma a me sembra molto talentuoso ed è stato considerato il miglior terzino sinistro della stagione (whoscored).
Io faccio una valutazione di 4 Pedro, 5,5-6 Amavi. Non vedo cosa ci sia di tanto scabroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: robylele il 25 Giu 2015, 12:42
un solo terzino jolly, come dici tu Konkomodo é come se non esistesse.

Siamo furbi noi. L'abbiamo aspettato per anni ed ora che sta completando la maturazione lo vendiamo pe du spicci.
:sisisi:

Chiaramente se hai in mente di prendere un giocatore più forte al suo posto... o pensi Patric lo sia.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Ma sul serio stiamo discutendo la valutazione di Cavanda? pensate se accostassero a noi un iper panchinaro e tribunaro  di un'altra squadra del livello nostro, e cominciassero a giriare cifre sopra i 3 milioni... nessuno di noi sarebbe d'accordo... quindi se hanno deciso di cederlo va bene anche a 2/3

l'affare Dodò è un'altro discorso, è da ufficio inchesta!!!

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
A me sembra che la stessa Società non abbia una grande fiducia in cavanda....fa parte di quei giocatori che si spera di vendere a cifre ottimali da far figurare in bilancio...e, onestamente, non mi aspetto grandi cifre. Non sempre gira bene come dodò....o hernanes. Per ederson, konko, cana e compagnia (non tanto) bella non vedo grandi prospettive, e già la rescissione di Novaretti la dice lunga sull'obiettivo primario societario: alleggerire il monte ingaggi. 

Per il momento il giudizio sul'operato del mercato è positivo ma parto da basse aspettative tanto per non farmi il fegato amaro dopo, l'unica perplessità per il momento è Morrison, il talento non si discute ma la testa è una scommessa vera. Sul futuro non credo all'arrivo di grandi nomi ma di puntelli alla squadra dell'anno scorso tanto per non crollare alla prima indisponibilità di un titolare.

La nostra stagione sarà cmq vincolata alla continuità di rendimento di Anderson.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi ve do n'altra bombetta de mercato.Sentendo radioies mario l'esperto di calcio che interviene sempre e che ce pija molto anke sui futuri acquisti della lazio ha detto che je arrivata na voce che dice chela lazio sta trattando un giocatore con l'iniziale n e un centrocampista forte che proprio oggi compie 27 anni.Allora se penso cm è quello francese è paul-george ntep dico che se è questo a tare je bacio il culo.Prospetto tra i piu' forti del campionato francese giovanissimo na bestia,se lo compramo stamoce zitti tutti che abbiamo un futuro top player.Ecco il secondo dovrebbe essere paulinho del tottenham che oggi compie 27 anni.Rega se quello che ha detto mario è confermato sto mercato è da 8.Cm ingaggi e cm costi sono al livello lazio.Tare portaceli!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Abdul Aziz Tetteh , ex Udinese, centrocampista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.119
paulinho guadagna 3,64 mln di stelle l'anno ed è nato il 26 luglio :lol:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Giu 2015, 12:49
Abdul Aziz Tetteh , ex Udinese, centrocampista.
Dove c'è Tetteh c'è speranza

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un forum de casi umani disperati, questo semo

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 12:47
Ragazzi ve do n'altra bombetta de mercato.Sentendo radioies mario l'esperto di calcio che interviene sempre e che ce pija molto anke sui futuri acquisti della lazio ha detto che je arrivata na voce che dice chela lazio sta trattando un giocatore con l'iniziale n e un centrocampista forte che proprio oggi compie 27 anni.Allora se penso cm è quello francese è paul-george ntep dico che se è questo a tare je bacio il culo.Prospetto tra i piu' forti del campionato francese giovanissimo na bestia,se lo compramo stamoce zitti tutti che abbiamo un futuro top player.Ecco il secondo dovrebbe essere paulinho del tottenham che oggi compie 27 anni.Rega se quello che ha detto mario è confermato sto mercato è da 8.Cm ingaggi e cm costi sono al livello lazio.Tare portaceli!!!!!

Finchè non li nomina bizio nun ce credo...

Citazione di: vaz il 25 Giu 2015, 12:51
paulinho guadagna 3,64 mln di stelle l'anno ed è nato il 26 luglio :lol:

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2015, 12:52
Ormai semo arrivati agli indovinelli.

:lol: :lol: :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Vero.
Stiamo alla canna del gas.
Caxxo Tare annuncia qualcuno, anche un Primavera!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.119

gaxel

Visitatore
Io rimango ai tre campioni presentati il giorno in cui viene presentata la nuova campagna abbonamenti... non mancherà tanto no?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ora tutti a cercare su google "giocatore calcio nato 25 giugno"  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 12:54
Vero.
Stiamo alla canna del gas.
Caxxo Tare annuncia qualcuno, anche un Primavera!

Andrebbe bene anche la nuova ditta elettricisti di Formello.. basta che annunci qualcuno

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

ahahahahahahahahahahah

Discussione precedente - Discussione successiva