Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: uforobot il 25 Giu 2015, 13:04
Se ti riferisci al mio post, la voce che mi hanno riferito riguarda d'ippolito che ha detto che lotito gli ha detto di aver preso tre grandi giocatori.
Io ho collegato la cosa ai comunicati e alla prossima uscita della campagna abbonamenti ma si fa per chiacchierare.

Sì,sì, l'avevo capito... ormai mi sono abituato che con questa società, o la notizia è ufficiale, o è una calla. Quindi mi aspetto notizie ufficiali, ed effettivamente la presentazione della campagna può essere un buon momento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.308
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 13:04
Sì, poi ti denunciano tutte le associazioni di calciatori...
Ma quando mai, c'è la lista a 25 proprio per questo. Chi non rientra è fuori, è una regola.
E per Konko non c'è spazio vedrai.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 13:06
Ma quando mai, c'è la lista a 25 proprio per questo. Chi non rientra è fuori, è una regola.
E per Konko non c'è spazio vedrai.

Konko è anche uno dei 5 cresciuti nel vivaio nazionale... speriamo resti Mauri.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.063
Attenzione, ha chiamato un certo Ennio a Radio Maria, dice che stiamo prendendo il miglior giovane somalo.

38 anni, inizia con la F, la zia oggi fa le nozze d'oro ed il nonno dopodomani fa le cataratte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Ravel Morrison riparte dalla Lazio, il tormentone è chiuso. Il trequartista inglese ha deciso di restare a Roma, il caso è rientrato. Negli ultimi mesi aveva sofferto il distacco dalla famiglia, voleva tornare in Inghilterra, il QPR s'era fatto sotto. Ma la società biancoceleste - secondo Il Tempo - lo ha prima convinto e poi blindato: ora l'ex Manchester Utd parteciperà regolarmente al ritiro di Auronzo di Cadore, proverà a stregare Pioli e a conquistare i suoi nuovi tifosi. Per lui si tratterà dell'ultima chance, da qualche giorno è pronto a viverla con entusiasmo, a luglio il suo contratto verrà depositato in Lega.
M. A

Calciomercato.com

http://www.calciomercato.com/news/lazio-ravel-morrison-resta-129256

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.237
Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 12:47
Ragazzi ve do n'altra bombetta de mercato.Sentendo radioies mario l'esperto di calcio che interviene sempre e che ce pija molto anke sui futuri acquisti della lazio ha detto che je arrivata na voce che dice chela lazio sta trattando un giocatore con l'iniziale n e un centrocampista forte che proprio oggi compie 27 anni.Allora se penso cm è quello francese è paul-george ntep dico che se è questo a tare je bacio il culo.Prospetto tra i piu' forti del campionato francese giovanissimo na bestia,se lo compramo stamoce zitti tutti che abbiamo un futuro top player.Ecco il secondo dovrebbe essere paulinho del tottenham che oggi compie 27 anni.Rega se quello che ha detto mario è confermato sto mercato è da 8.Cm ingaggi e cm costi sono al livello lazio.Tare portaceli!!!!!
Un giocatore che oggi compie 27 anni è Antun Palic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quanti anni c'ha?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eggman il 25 Giu 2015, 13:13

Si ma aspetta, che se lo ripete pure domani se tajamo tutti le vene insieme.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Ma quindi la pista Abdulaziz è stata abbandonata?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh non saprei, ho messo dei prezzi del tutto arbitrari  :beer:

Però una squadra piccola come il Nizza difronte ad un'offerta di 5 6 milioni per un giocatore così giovane, che l'anno scorso valeva praticamente 0, difficilmente può disdegnarla.

Ripeto, è un mio ragionamento fatto peraltro sotto il sole cocente  :=))

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2015, 12:59
Ragazzi sembra siamo vicini a un  giocatore che inizia per stoc e finisce per azzo
miroslav stoch e angelo antonazzo? :pp :pp :pp

comunque quel mario de radio olympia chiama ogni giorno e propone ogni volta due tre giocatori diversi. paulinho poi... un paracarro che quest'anno non ha giocato mai (solo 7 partite per 90 minuti, il resto solo spezzoni brevissimi)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.237
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2015, 13:15

E' sfumato!  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2015, 13:15

Abdul praticamente si, ma per laziz abbiamo ancora qualche speranza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
trovato. è lui.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Citazione di: Eggman il 25 Giu 2015, 13:13

Valore di mercato 300 mila euro, gioca nella celebre squadra slovena del Nk Krka Novo Mesto.

:=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2015, 13:16
VICTOR WANYAMA.
trovato. è lui.
ecco, già Wanyama, che lo propongo da un paio d'anni, m'andrebbe bene (è il fratello forte di mariga), ma è extra

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Mi avete chiamato?
No perchè ho da fare, registratemi le domande , quando ho tempo vi rispondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2015, 13:16
VICTOR WANYAMA.
trovato. è lui.

E' il fratello di McDonald Mariga, non me chiede come e' possibile.

Che comunque e' molto apprezzato da Garcia.

Discussione precedente - Discussione successiva