Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 16:45
Rega ve do ste dritte ma non i nomi!!!Allora da quello che mi hanno riferito  la lazio ha chiuso o quasi per un esterno di centrocampo che sta facendo il mondiale u 21,a luglio annunciamo un attaccante tosto gia' uscito sui giornali e se passiamo il turno champions c'è un grande colpo probabilmente a centrocampo. Clasie se lo compriamo quasi sicuramente va via biglia.Non sparo i nomi per vari motivi ma ve dico che l'esterno offensivo è molto promettente e gioca in una societa' amica della lazio.E l'attaccante a tanti je stara' sulle palle per i suoi precedenti ma mi dicono che è tutto fatto con lui.Non posso dire di piu' l'ho promesso alle fonti.

idolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Rega ve do ste dritte ma non i nomi!!!Allora da quello che mi hanno riferito  la lazio ha chiuso o quasi per un esterno di centrocampo che sta facendo il mondiale u 21,a luglio annunciamo un attaccante tosto gia' uscito sui giornali e se passiamo il turno champions c'è un grande colpo probabilmente a centrocampo. Clasie se lo compriamo quasi sicuramente va via biglia.Non sparo i nomi per vari motivi ma ve dico che l'esterno offensivo è molto promettente e gioca in una societa' amica della lazio.E l'attaccante a tanti je stara' sulle palle per i suoi precedenti ma mi dicono che è tutto fatto con lui.

Non posso dire di piu' l'ho promesso alle fonti.

?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2015, 16:54
Sporting Lisbona e il giocatore è Mané.

nessuna fonte, semplice supposizione.

Lo stavo per scrivere io e te dico pure "magari ce casca", me vedo i video de sto tizio da tutto l'inverno, me fa mori come giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Il fratello di Cavanda

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Rega ve do ste dritte ma non i nomi!!!Allora da quello che mi hanno riferito  la lazio ha chiuso o quasi per un esterno di centrocampo che sta facendo il mondiale u 21,a luglio annunciamo un attaccante tosto gia' uscito sui giornali e se passiamo il turno champions c'è un grande colpo probabilmente a centrocampo. Clasie se lo compriamo quasi sicuramente va via biglia.Non sparo i nomi per vari motivi ma ve dico che l'esterno offensivo è molto promettente e gioca in una societa' amica della lazio.E l'attaccante a tanti je stara' sulle palle per i suoi precedenti ma mi dicono che è tutto fatto con lui.Non posso dire di piu' l'ho promesso alle fonti.
A darti retta l'esterno è uno che gioca nello Sporting Lisbona e l'altro è Osvaldo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Leonà, senza offesa ma... te rendi conto che te stravolgono il calciomercato nel giro di qualche ora? L'unico a cui posso credere è l'esterno destro che sta facendo il Mondiale under-21, perché l'hanno citato anche bizio e Fabiano9mm, potrebbe essere Cavaleiro (del Benfica in prestito al Deportivo), ma ricordiamoci anche che quando Tare ha negato l'interesse per quel calciatore dello Sporting Lisbona, ha detto anche che non ci sono operazioni con il campionato portoghese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.924
Citazione di: AndreaVespa il 25 Giu 2015, 16:54
Mi son fermato qui

mondiale U20...se sarà sbagliato anno, quello c'è davvero, che suocere... :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.353
Ora diteme una società amica della Lazio :lol:
la salernitana!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
avevo lasciato a pagina 1102.....refresho e vedo 1111.....cazzo penso, deve essere uscita qualche notizia.....invece avete scritto 10 pagine su cavanda......vi devono cascare le dita a tutti! ahahahahahah  :beer: :D :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: paolo71 il 25 Giu 2015, 16:57
mondiale U20...se sarà sbagliato anno, quello c'è davvero, che suocere... :p

vabbé dai, è chiaro che si parla dell'europeo under 21.
E mané ha giocato pure contro l'Italia, per chi l'ha vista.

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Mi piace il Non posso dire di piu' l'ho promesso alle fonti una volta detto tutto  :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.298
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 16:50
Só il giocatore che domani sbarcherà a Roma.
Spara che controlliamo subito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.353
sta facendo, anche se in realtà ormai ha fatto, il mondiale under 20 o sta facendo l'europeo under 21?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

con lo sporting a naso direi che ci può stare sul giocatore non saprei(non lo so proprio)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Regà ve rendete conto che se non compramo nessuno a settembre metà forum è bannato si :lol:

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Aho rega l'esterno sta a fa l'europeo u 21 ma non posso dire il nome!!!!Su osvaldo pure io non ce credo molto pero' aspettiamo se è vero bene senno'a quello che me l'ha detto diro' che è un cazzaro!!!M'hadetto che ha fonti vicine a tare!!!Ricordateve che se cisse' è venuto a roma osvaldo ce po sta benissimo!!!!Dell'acquisto de domani è na cazzata!!!Non vene nessuno a fiumicino!!!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 16:18
comunque il nizza ha 3 terzini destri gia in rosa...

Fonte?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291
Regà ve rendete conto che se non compramo nessuno a settembre metà forum è bannato si :lol:
l'altra metà è quella che s'è iscritta ma non scrive più?

Discussione precedente - Discussione successiva