Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai Patric e' preso,e credo che abbiamo bisogno di alzare qualche spiccio.
Se viene dalla riserva del terzino destro non e' una tragedia.
Spero.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma non possiamo fargliela passare liscia a Lotito

teodoro

*
Lazionetter
* 1.808
Se va via Cavanda senza sostituirlo credo che vedremo la difesa a 3 molto spesso . Gabarron gioca più a centrocampo che in difesa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.259
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 21:06
Spero.
La vedo così anche io, pur ritenendo Cavanda un buon giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
marco87 me pare Gianni Morandi

Un abbraccio, Marco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.436
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 21:06
Spero.

Infatti mi stupisco di chi si stupisce.

Sulla destra oggi come oggi ne abbiamo 5...Basta non si tocca, Patric è appena arrivato, Konko e Pereirinha sono apparentemente impiazzabili...era scontato che nei piani della società ci fosse l'intenzione di liquidare Cavanda e alzare qualche milione da dirottare in altri lidi.

E non la trovo neanche scandalosa come idea.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

In:

- Criscito 7 milioni
- Riuchek 15 milioni
- Gignac 0

Out:

- Keita 10
- Onazi 5
- Radu 5

Marchetti - Basta Devrij Hoedt Criscito - Biglia Parolo - FAnderson Candreva Riuchek - Gignac

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tare segue Patric da 2 anni, viceversa nessuno di noi credo abbia mai visto una sola partita intera giocata dal ragazzo. Credo Igli sappia meglio di noi chi fra lui e Cavanda sia più forte.

Cavanda va via perchè ha atteggiamenti che a lui e a Pioli non piacciono (più volte escluso dai convocati per ragioni disciplinari) e perchè nel saldo andremmo a guadagnare un paio di milioncini che potrebbero essere preziosi.

A me Cavanda piaciucchia, ma tutto sto dramma non lo capisco proprio.

Citazione di: Scialoja il 25 Giu 2015, 21:11

In:

- Gignac 0

Scialoja 87  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2015, 20:36
Sei Rudy Garcia?
No, è cerqueti... e poi Tare ha fatto bene, l'ha prenotata in anticipo così ha la scions di pagarla meno

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078

In:

- Criscito 7 milioni
- Riuchek 15 milioni
- Gignac 0

Out:

- Keita 10
- Onazi 5
- Radu 5

Marchetti - Basta Devrij Hoedt Criscito - Biglia Parolo - FAnderson Candreva Riuchek - Gignac

gignac è ito in messico

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.259
Citazione di: teodoro il 25 Giu 2015, 21:07
Se va via Cavanda senza sostituirlo credo che vedremo la difesa a 3 molto spesso . Gabarron gioca più a centrocampo che in difesa
Hai avuto modo di seguirlo?
Te lo chiedo perché sentivo dire queste cose anche per Basta e lo vedevamo tutte le domeniche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MH però permettimi, la stessa cosa si può dire per Vinicius e Perea. Lungi da me l'idea di criticare Tare, ma averli osservati non è garanzia.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291

In:

- Criscito 7 milioni
- Riuchek 15 milioni
- Gignac 0

Out:

- Keita 10
- Onazi 5
- Radu 5

vuoi far scoppiare una rivolta nel forum?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2015, 21:11
Tare segue Patric da 2 anni, viceversa nessuno di noi credo abbia mai visto una sola partita intera giocata dal ragazzo. Credo Igli sappia meglio di noi chi fra lui e Cavanda sia più forte.

Cavanda va via perchè ha atteggiamenti che a lui e a Pioli non piacciono (più volte escluso dai convocati per ragioni disciplinari) e perchè nel saldo andremmo a guadagnare un paio di milioncini che potrebbero essere preziosi.

A me Cavanda piaciucchia, ma tutto sto dramma non lo capisco proprio.

Scialoja 87  :D
Oggi Cavanda è un giocatore di calcio, Patric forse.
Uno gioca da anni un in serie A coj discreta frequenza e buoni risultati, l'altro giocava nella B spagnola con una squadra che è pure retrocessa. Ad oggi a me il paragone pare improponibile.
Tare ha visionato e preso pure Vinicius, Perea e Novaretti eh. Mica è Dio.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2015, 21:25
Oggi Cavanda è un giocatore di calcio, Patric forse.
Uno gioca da anni un in serie A coj discreta frequenza e buoni risultati, l'altro giocava nella B spagnola con una squadra che è pure retrocessa. Ad oggi a me il paragone pare improponibile.
Tare ha visionato e preso pure Vinicius, Perea e Novaretti eh. Mica è Dio.

JSV, completamente d'accordo. Qui continuiamo a dire "un paio di miglioncini" per un giocatore che vale (dimostrato sul campo) molto di piu' di Dodo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.259
Ma se i soldi di Cavanda servono per rintuzzare un capitale da investire su un titolare?
Al limite avrai un terzino destro di riserva un po' meno forte di Cavanda, se proprio proprio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: samu_s il 25 Giu 2015, 21:09
Un abbraccio, Marco.
grazie sei molto gentile  :) , per quanto riguarda cavanda forse hanno deciso di mandaro via perchè non sono  piaciuti i suoi comportamenti o forse vorranno puntare molto su gabarron.
io non l avrei venduto poi decidono tare e lotito penso che abbiano un progetto in mente .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2015, 20:55
Comunque vendere Cavanda e sostituirlo con Patric secondo me è un errore.
Cioè Patric a 22 anni ha una presenza tra in CL e basta.
Sarebbe una follia alla quale non voglio credere

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 21:28
Ma se i soldi di Cavanda servono per rintuzzare un capitale da investire su un titolare?
Al limite avrai un terzino destro di riserva un po' meno forte di Cavanda, se proprio proprio.
DLM non è che bisogna dire che è sempre tutto perfetto però. Altrimenti chiudiamo tutto e basta. Questa operazione PER ME non ha senso.
Primo perché Cavanda è più forte di Patric e vale più di 2 mln.
Secondo, e più importante, perché Cavanda l'anno scorso ha giocato 16 partite. Quindi ha giocato spesso. Ed io onestamente a giocare con Patric, mentre Pereirinha e Konko si lamentano in Paideia, ho i brividi.
Magari Patric sarà bravo, ma oggi ha una presenza in CL in una partita che contava meno di zero e stop.

Discussione precedente - Discussione successiva