Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Come fate a dire che Cavanda è più forte di Patric lo sapete solo voi...

Per me Cavanda a 3 milioni può partire. Ragioniamo: se Pioli ha detto "vendetelo pure" significa che non ci punta... Io, che seguo il calcio ma non alleno nessuna squadra, mi tengo stretto il giudizio di Pioli

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
erano anni che cercavamo stabilità per il terzino destro e adesso che avevamo titolare e riserva in grado di coprire le 50 e più partite che andremo a giocare azzeriamo tutto e ricominciamo da capo, per giunta neanche per 1/2 Dodò

white-blu

*
Lazionetter
* 17.136
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 21:45
Questo è un problema tuo, perché Cavanda quest'anno ha fatto una stagione da 7 pieno.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non è un problema mio. Cavanda è una pippa. Lo ha dimostato più e più volte.
Un pò quello che era quell'altra sega di diakitè.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 21:43
Embè certo , perchè con cavanda stavo in una botte di ferro.
Cavanda se giocava dellà se lo vendevano minimo a 16 milioni, noi invece ce sputamo sopra. Ha giocato anche a sx, giocatore polivalente, però mejo tenesse Konko fracico e sperare che Basta giochi 50 partite, con un ragazzino come riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 21:45
Questo è un problema tuo, perché Cavanda quest'anno ha fatto una stagione da 7 pieno.

DECIDE PIOLI

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.259
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 21:44
questo approccio l'avrei condiviso se avessimo preso Hysaj e non Patric.
Ma ripeto è una questione di ignoranza
Il dubbio mi resterà fino a quando non vedrò Patric.

Magno ma personalmente direi la stessa cosa se vendessimo Braahfied a 4 mio per alzare i soldi per Clasie e mettessimo Vinicius terzino di riserva.
Preferisco avere Basta Willelms Clasie Biglia e Patric Vinicius in panca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.297
Citazione di: Balde89 il 25 Giu 2015, 21:50
DECIDE PIOLI
Ma va?
Chiudiamo il forum?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non l'ho mai visto giocare gabarron ma forse è più bravo di cavanda e la società avrà deciso di mandare via quest ultimo perchè tre terzini destri sono troppi.
pioli aveva chiesto una squadra con meno giocatori , voleva 22 giocatori non di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.297
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 21:50
Magno ma personalmente direi la stessa cosa se vendessimo Braahfied a 4 mio per alzare i soldi per Clasie e mettessimo Vinicius terzino di riserva.
Preferisco avere Basta Willelms Clasie Biglia e Patric Vinicius in panca.
No, io invece preferirei restare così se dovessi avere vinicius prima riserva a farsi 25 partite da titolare in stagione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 21:51
Ma va?
Chiudiamo il forum?

Lo stavo per scrivere io...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ugualmente non l avrei mandato via perchè mi è sempre piaciuto ma facciamo fare a lotito e tare.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 21:51
Ma va?
Chiudiamo il forum?

No, che significa.. però la fiducia all'allenatore si vede anche da questo. Se l'ha messo cedibile un motivo ci sarà
Per me, 3 milioni e arrivederci...

Contenuto sponsorizzato

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Secondo me cavanda parte perché ha ormai rotto con allenatore e società. Già quest anno in un paio di partite non era stato convocato nonostante non avesse problemi fisici. Non credo che vada via per fare cassa., per due milioni poi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.136
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Giu 2015, 21:50
Cavanda se giocava dellà se lo vendevano minimo a 16 milioni, noi invece ce sputamo sopra. Ha giocato anche a sx, giocatore polivalente, però mejo tenesse Konko fracico e sperare che Basta giochi 50 partite, con un ragazzino come riserva.

Tu mesà che non hai mai visto giocare cavanda terzino ne a destra ne tantomeno la sciagura che è a sinistra.

Cavanda farà la fine di Diakitè perchè quello è il livello. Alemo stavolta ci facciamo qualche soldo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, per me ha fatto una stagione molto buona. Però, come Cana, è uno di quelli più presi di mira a prescindere, quindi se se ne va è un bene per lui.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.311
Ma voi state fori co l'accuso, Cavanda ha fatto una signora stagione quest'anno, che fine farà dopo non lo so, però attualmente mi sembra una cacchiata venderlo per 2 spicci.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 21:57

Tu mesà che non hai mai visto giocare cavanda terzino ne a destra ne tantomeno la sciagura che è a sinistra.

Cavanda farà la fine di Diakitè perchè quello è il livello. Alemo stavolta ci facciamo qualche soldo.

Finalmente uno che ha detto na cosa davvero giusta a mio avviso.
Me ricordo il "SE SEMO FATTI SCAPPA DIAKITÈ!!!!!!!!!!!!"...guarda chefine ha fatto...

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Giu 2015, 21:50
Cavanda se giocava dellà se lo vendevano minimo a 16 milioni

come minimo

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Personalmente Cavanda non dispiace, però stiamo parlando di una riserva.
Perchè nessuno pensa di immaginarlo titolare nella squadra del prossimo anno, credo.
Non credo che una cessione di una riserva, per giunta mai troppo amata, debba creare chissà quanti rimpianti.
Poi, se è vero (come è vero), che il giocatore assume comportamenti non in linea con quelli dei suoi compagni, è una ragione di più per non dispiacersi troppo per una sua cessione.
Se  oltretutto ci porta anche qualche milione da utilizzare per l'acquisto di un titolare, meglio ancora.
Il tutto al netto delle prestazioni di quello che dovrebbe essere il suo sostituto, Patric.
Magari si rivela pure un bel giocatore e tutti questi discorsi si rivelano aria fritta.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 21:57

Vabbè non esageriamo...io a meno di 4 non lo venderei, forse vale anche 5.

Comunque quando penso a cavanda mi viene in mente sempre il suo fallo su ibarbo...Perchè? Perchè l'hai fatto?  :x

Discussione precedente - Discussione successiva