Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077

io so senza parole

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
fa bene tare ad andare all'estero a cercare i giocatori.
ancora con sta litania "troppi stranieri".
ma te credo. bertolacci a 20, vado si all'esterno.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Solo loro ci riescono...20 mln x bertolacci  :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 00:09
siamo concordi che bertolacci 20, candreva 50-55, marchisio 60.

e calcolate che io non ho mai ipervalutato i giocatori della Lazio, tipo quando qua dentro se sparava "minimo 15 per onazi ma forse pure 20" mi facevo certe risate che non ve dico.
Se pensi Matri a 15, come Destro o Gervinho ti dò ragione; Candreva e Marchisio sono semplicemente incedibili e chi li vuole va bene quello che dici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.314
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 22:56
Ma poi scusate, parliamo di pereirinha (terza riserva) dicendo che è na pippa da vende, ma se fate na ricerca su google e vedete la media voto nelle poche partite che ha giocato...
Quindi nn potemo vende cavanda ma possiamo bollare uno che è appena arrivato come "uno che nn da garanzie" e possiamo dire a quell'altro poraccio che ha sempre dato il fritto (in più ruoli tral'altro) che è na sega...bo...
Mi stupisco di te. Pereirinha ha una media alta perché in due stagioni ha giocato 4 scampoli di partita, visto che alla quinta se rompe. Te credo che ha la media alta, gli bastano quattro partite da 6 in 24 mesi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: pantarei il 26 Giu 2015, 00:07
gervinho 14 bertolacci 20 per destro e doumbia si parla di 14 e 12 dodo e bradley 8 e 8

Per quanto concordo sulle valutazioni ipergonfiate e per quanto sia gente che ha fatto annate da vomito, va detto che sono comunque giocatori che quantomeno si conoscono a livello internazionale (tolto Bertolacci e Dodò).

Se ci pensi è quello che sta succedendo con Pato: sono 4 anni che fa ridere, però il nome ed il ricordo di un bel giocatore permettono a qualcuno di provare a scommetterci sopra. Cosa che con Ederson o Konko ecc... non riuscirai mai a fare e che invece in parte riesci a fare con Cana perchè è conosciuto a livello europeo avendo giocato con l'OM e Galatasaray

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 00:11
sono tutti due spanne sopra a bertolacci. e per due intento quattro.
Si ma non sono fenomeni ma ottimi giocatori e forse hanno qualche anno di più.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 00:13
fa bene tare ad andare all'estero a cercare i giocatori.
ancora con sta litania "troppi stranieri".
ma te credo. bertolacci a 20, vado si all'esterno.
Puoi comprare anche in Italia, ma devi comprare prima che esploda, li devi seguire.
Se ne parlano tutti il prezzo aumenta.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.314
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 00:09
siamo concordi che bertolacci 20, candreva 50-55, marchisio 60.

e calcolate che io non ho mai ipervalutato i giocatori della Lazio, tipo quando qua dentro se sparava "minimo 15 per onazi ma forse pure 20" mi facevo certe risate che non ve dico.
I primi siamo noi a vomitare sopra i nostri giocatori, quasi a godere delle misere svalutazioni degli stessi, pensa un operatore di mercato come fa ad offrire più di 2 milioni per un Cavanda o 7-8 per Keita.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2015, 00:22
Si ma non sono fenomeni ma ottimi giocatori e forse hanno qualche anno di più.

vabè, non ci capiamo. pazienza.
io trovo assolutamente surreale 20 pippi per bertolacci, ne verrà boh, 10? 12?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 00:28
vabè, non ci capiamo. pazienza.
io trovo assolutamente surreale 20 pippi per bertolacci, ne verrà boh, 10? 12?
Se il rioma lo riscatta a 8.5 e tu lo vuoi in quella stessa sessione (ed è un problema tuo) una valutazione tra i 12-14 ci sta. Il problema è Galliani che con 75 mio da spendere e un mondo pieno di giocatori pensa a Merdolacci e lo paga 20.
C'è qualcosa che non quadra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2015, 00:28
I primi siamo noi a vomitare sopra i nostri giocatori, quasi a godere delle misere svalutazioni degli stessi, pensa un operatore di mercato come fa ad offrire più di 2 milioni per un Cavanda o 7-8 per Keita.
Chi ti ha dato queste notizie?
Tu che valore daresti?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2015, 00:31
Se il rioma lo riscatta a 8.5 e tu lo vuoi in quella stessa sessione (ed è un problema tuo) una valutazione tra i 12-14 ci sta. Il problema è Galliani che con 75 mio da spendere e un mondo pieno di giocatori pensa a Merdolacci e lo paga 20.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/06/23/12985932/milan-collaborazione-con-goldman-sachs-per-ridurre-il-debito
La roma è passata da Mamma unicredit a zio Goldman...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2015, 00:31

io questo sto dicendo. come è possibile che un giocatore che vale 10, viene pagato 9 per la metà e dopo un'ora 20 da una terza squadra. boh. non sono uno di quelli fissati con i complotti, ma che ci sia qualcosa di storto è palese.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Secondo me,dietro l'ipervalutazione di Bertolacci vi è una sorta di risarcimento(per le ragioni che sanno loro)per il mancato riscatto di Destro.Per quanto assurdo sia,Sabatini sa vendere bene,c'è poco da fare.E il mercato in uscita(anche minore) è tutto meno che un dettaglio durante le sessioni di calciomercato.
Resta il fatto che Cavanda è una follia venderlo a meno di cinque milioni.A prescindere dal resto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 00:38
Secondo me,dietro l'ipervalutazione di Bertolacci vi è una sorta di risarcimento(per le ragioni che sanno loro)per il mancato risarcimento di Destro.Per quanto assurdo sia,Sabatini sa vendere bene,c'è poco da fare.E il mercato in uscita(anche minore) è tutto meno che un dettaglio durante le sessioni di calciomercato.
Resta il fatto che Cavanda è una follia venderlo a meno di cinque milioni.A prescindere dal resto.

bingo. in mezzo danno pure na mano all'amico preziosi, così altri 3 punti facili il prossimo anno...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.290
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 00:38
Secondo me,dietro l'ipervalutazione di Bertolacci vi è una sorta di risarcimento(per le ragioni che sanno loro)per il mancato risarcimento di Destro.Per quanto assurdo sia,Sabatini sa vendere bene,c'è poco da fare.E il mercato in uscita(anche minore) è tutto meno che un dettaglio durante le sessioni di calciomercato.
quella che sabatini sa vende bene è una leggenda. ma ve li ricordate i ritiri con 40 giocatori con sabatini ds o no? lo stesso problema lo ebbe il palermo, sempre col tabagista come ds. mo, improvvissamente ha trovato i contatti, è diventato bravo a vende da quando ha messo piede a trimerdia?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 00:35
io questo sto dicendo. come è possibile che un giocatore che vale 10, viene pagato 9 per la metà e dopo un'ora 20 da una terza squadra. boh. non sono uno di quelli fissati con i complotti, ma che ci sia qualcosa di storto è palese.
Perché ci hanno lucrato Preziosi e Sabatini.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 26 Giu 2015, 00:07
gervinho 14 bertolacci 20 per destro e doumbia si parla di 14 e 12 dodo e bradley 8 e 8
cavanda si parla di 2 cana siamo li o addirittura gratis radu e lulic non sono arrivate offerte decenti keita inter 12
questo e molto altro meriterebbe approfondimento.
sembra che se fai girare i soldi quando compri , poi al momento di vendere vendi bene.
se invece compri in modo oculato come noi , poi non riesci a vendere una mazza.
e' una mia impressione ?

penso sia un'impressione.
Se mettessimo in vendita Candreva ci faremmo più dei 14 di gervigno. I 20 di bertolacci li voglio vedere sul piatto altrimenti è aria fritta.

Per destro e diumbia appunto ''si parla''. Per il primo li potrebbero spuntare14  (comunque era il futuro centravanti della Nazionale italiana, strappato per 20 ml. alle strisciate), per il secondo come Bertolacci li voglio proprio vedeè sti 12 chi glieli dà..
Dodò è stato un affare ma pure noi con Hernanes non abbiamo scherzato. Pure Kozac fu venduto bene.

Bradley era proprio bono invece, con lui quest'anno sarebbero andati molto meglio. A 8 l'avrei preso all'epoca.

Discussione precedente - Discussione successiva