Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.239
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 10:44
e vabè che dovemo fa?
intavoliamo discussioni sul fatto che va mangiata tanta frutta d'estate?
se tare ha chiuso contratti ha fatto la parte sua. noi facciamo la nostra sparando cazzate.
Ma si può mettere xabi Alonso in alternativa a clasie? Lotito ci ha tolto la alonsitá

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: AndreaVespa il 26 Giu 2015, 10:37
Sono d'accordo con quel che dici.
E pure sul fatto che abbia fatto una buona stagione.
Ma la vedo come un'opportunita' per liberarsi, facendosi pagare, di un giocatore che non e' ai livelli ai quali la Lazio ambisce da qui a qualche anno (qualificazione Champions una volta su 2, Coppa Italia, magari Europa League).

Sono d'accordo con l'operazione in se', ma non con l'idea di sostituirlo con Patric. Ecco, quello sarebbe un erroraccio.

Guarda che e' proprio con Patrick che lo si sostituirebbe eh mica ne comprano un altro...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2015, 10:45
Ma si può mettere xabi Alonso in alternativa a clasie? Lotito ci ha tolto la alonsitá

il problema è di chi ancora crede ai giornali, mica della gente che apre il forum per sparare 4 nomi.

per altro io bestemmio. se mi dici prendine uno dei due, io me pio Clasie attualmente. Alonso c'ha l'età de mi zio.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega dell'acquisto de stanotte è na cazzata.Stanno a cazzeggia sull'altro forum.Non ce annate a fiumicino che fate un viaggio a vuoto!!!!Cmq ripeto l'esterno dovrebbe essere fatto aspettiamo fine europeo u 21 e l'attaccante pure è stato preso secondo quello che m'hanno detto.O è osvaldo oppure l'esterno francese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 10:50
il problema è di chi ancora crede ai giornali, mica della gente che apre il forum per sparare 4 nomi.

per altro io bestemmio. se mi dici prendine uno dei due, io me pio Clasie attualmente. Alonso c'ha l'età de mi zio.

tuo zio fa 34 tra 5 mesi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2015, 10:52
Rega dell'acquisto de stanotte è na cazzata.Stanno a cazzeggia sull'altro forum.Non ce annate a fiumicino che fate un viaggio a vuoto!!!!Cmq ripeto l'esterno dovrebbe essere fatto aspettiamo fine europeo u 21 e l'attaccante pure è stato preso secondo quello che m'hanno detto.O è osvaldo oppure l'esterno francese.
Ah meno male che me lo hai detto, mi ero organizzato per andare ad accogliere Cavani!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 10:53
tuo zio fa 34 tra 5 mesi?

va bene, allora diamo un triennale da 3 milioni (ammettendo che bastano) a uno di 34 anni

non è la mia filosofia. io sbolognerei pure mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Quello che inizia con la N con una E in mezzo?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma non mi dire!!!!!!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
sorazio

*
Lazionetter
* 11.239
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 10:50

Parliamo di xabi Alonso campione del mondo con la spagna..... Lui insomma...avercelo al fianco di biglia

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
se arrivano Pazzini e Ramirez mi compro dell'eroina e me la sparo negli occhi.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega' io ve lo dico che qui dentro ce sta gente che ce crede. :) :=))Madonna se pijamo l'esterno ntep e quello che sta a fa l'under 21 e un centrocampista tipo clasie famo un mercato da 8.Gira voce che è piu' facile che parte lulic che biglia anche perchè ha cambiato agente e si parla che il suo nuoco agente ha ottimi rapporti in bundesliga e che dovrebbe portare delle offerte importanti da quel campionato dove lulic è molto apprezzato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
xabi alonso, che a me piace, guadagna 7.5 milioni di euro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 10:55
va bene, allora diamo un triennale da 3 milioni (ammettendo che bastano) a uno di 34 anni

non è la mia filosofia. io sbolognerei pure mauri.

con tutto l'affetto per Mauri, Xabi Alonso e' ben altra roba.

Pirlo e' stato preso a 33 anni dalla Juve e gli ha fatto fare il salto di qualita'. Uno Xabi Alonso me lo prenderei OGGI facendogli un contratto alla Klose (che arrivo' da noi a 33 anni)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: sorazio il 26 Giu 2015, 10:58
Parliamo di xabi Alonso campione del mondo con la spagna..... Lui insomma...avercelo al fianco di biglia

si si, xabi è uno dei miei registi preferiti di sempre, però in questo contesto non lo prenderei mai. non prenderei mai 34 enni che costerebbero tantissimo. passo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 10:59
con tutto l'affetto per Mauri, Xabi Alonso e' ben altra roba.

Pirlo e' stato preso a 33 anni dalla Juve e gli ha fatto fare il salto di qualita'. Uno Xabi Alonso me lo prenderei OGGI facendogli un contratto alla Klose (che arrivo' da noi a 33 anni)

ma infatti sicuramente sbaglio, sto dicendo solo che io preferirei prendere Clasie.
tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non saprei veramente chi scegliere tra x.alonso e clasie, ma credo che il problema non si pone dato che son tutte cazzate  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 11:00
ma infatti sicuramente sbaglio, sto dicendo solo che io preferirei prendere Clasie.
tutto qua.

in prospettiva prenderei pure io Clasie. Ma avere una squadra di giovani + 2 World Class Players (Klose e Xabi Alonso) e' tanta roba.

ma sono tutte kalle

Discussione precedente - Discussione successiva