Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
No io contesto il fatto che noi ci siamo rinforzati mentre la Juve no, questo diceva gaxel

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 26 Giu 2015, 13:38
niente... scusatemi ma non riesco a farmi capire: Non sto giudicando la qualità degli acquisti ma la frase "il mercato apre il 1 luglio"

la società la pensa come te perché più di una volta ha detto che loro operano sul mercato 365 giorni l'anno.

Se non si sono mossi come era nelle nostre speranze (ciccia subito) evidentemente non ce n'erano i presupposti, altrimenti avremmo preso Bertolacci a 22 ml., Khedira a 11 ml. lordi annui di ingaggio e Kundumbia a 40,5.

Citazione di: cholo1966 il 26 Giu 2015, 13:38
che poi se ci siamo mossi alla grande o meno come dici te lo vedremo con il tempo, ed è una tua opinione, per me sono ottime operazioni di contorno (visto che nessuno di questi sarà titolare) ma ora vorrei in tempi brevi vedere la ciccia.

Anche che nessuno di questi sarà titolare però fa parte delle opinioni, delle tue in questo caso. Sei d'accordo?

Comunque quando ho scritto ''si muove alla grande'' mi riferivo alle ultime due sessioni di mercato e alla scelta del trainer.
Quindi non ho difficoltà a dare fiducia e trovo esecrabili le illazioni del comunicato.

gaxel

Visitatore
Tecnicamente hoedt non lo conosciamo. Rugani si, khedira da noi sarebbe titolare a spasso, da loro è in rotazione. Idem mandzukic dybala e pure Zaza.

Sì, ma infatti loro sono la Juventus, vanno confrontati con Real, Barça e Manchester United... era per dire che manco loro, appunto, sostituiscono i titolari se non li cedono prima.

Noi abbiamo, ad oggi, fatto un mercato uguale se non migliore di merde me napoli...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 13:51
Sì, ma infatti loro sono la Juventus, vanno confrontati con Real, Barça e Manchester United... era per dire che manco loro, appunto, sostituiscono i titolari se non li cedono prima.

Noi abbiamo, ad oggi, fatto un mercato uguale se non migliore di merde me napoli...
Migliore? Al massimo uguale, abbiamo preso 3 parametri 0 di cui uno è scemo, uno giocava nella B spagnola e uno che potrebbe rivelarsi un buon difensore...

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 13:51

Il Napoli non ha ceduto ancora nessuno.Come fa,seguendo la tua logica,ad essere un mercato peggiore o eguale al nostro,considerando che hanno inserito due potenziali titolari?Per quanto possano valere questi discorsi di 26 Giugno...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Migliore? Al massimo uguale, abbiamo preso 3 parametri 0 di cui uno è scemo, uno giocava nella B spagnola e uno che potrebbe rivelarsi un buon difensore...

Inviato dal mio Nexus 6
non capisco questi insulti gratuiti ad un giocatore della LAZIO :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
siamo arrivati terzi ad un punto dai secondi.
i nostri metri di paragone dovrebbero essere i secondi e i primi, non quelli dietro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Migliore? Al massimo uguale, abbiamo preso 3 parametri 0 di cui uno è scemo

:lol:

Citazione di: alkz il 26 Giu 2015, 13:54
uno giocava nella B spagnola e uno che potrebbe rivelarsi un buon difensore...

ma intanto stiamo anche sfoltendo la rosa. Le famose zavorre, ricordi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore

Inviato dal mio Nexus 6

Non abbiamo ceduto nessuno, ma questo non vi entra in testa... se ripartissimo con Hoedt al posto di DV, Patric al posto di Basta e Morrison al posto di Candreva, sarei d'accordo.

Ma comunque è inutile, ormai vi siete messi in testa che se non spendi 40 milioni, prendi 'na pippa, e che se una squadra non cambia mezzo formazione titolare l'anno dopo diventa più scarsa... per me Marchetti, Basta, DV, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Anderson è, ad oggi, il secondo 11 titolare più forte che può schierare una squadra di serie A.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
si ma ce stanno le coppe e 11 non bastano

gaxel

Visitatore
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 13:57
Il Napoli non ha ceduto ancora nessuno.Come fa,seguendo la tua logica,ad essere un mercato peggiore o eguale al nostro,considerando che hanno inserito due potenziali titolari?Per quanto possano valere questi discorsi di 26 Giugno...

Infatti è uguale al nostro... anche noi abbiamo inserito 2-3 potenziali titolare.
O son potenziali solo quelli degli altri?

Jeppo

Visitatore
Ci sono due mesi di calciomercato. In più bisogna vedere la situazione biglia perchè se va via gli obbiettivi cambiano.
Per quale motivo bisogna fare il calciomercato di fretta?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 13:57

i nostri tifosi costruttivi avessimo perso il grande e plurudecorato Benitez in luogo dell'allenatore dell'Empoli avrebbero gridato alla mediocrità.   :)

gaxel

Visitatore

Berisha, Cavanda, Mauricio, Hoedt, Braahfeid, Onazi, Cataldi, Morrison, Keita, Djordjevic, Mauri
Quante squadre di serie A hanno una seconda linea di questo livello?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

Inviato dal mio Nexus 6
Ti prendo ad esempio, per riconfermare ciò che ho scritto tempo fa, a giugno prossimo non sono accettate cospargimenti di ceneri varie... Ma vi piace proprio parla di cose che non sapete... Mo morison é scemo non sapendo ciò che pensa relativamente a quella situazione e patric ( e bene si é con la c e non con K) non lo avete mai visto, Lotito non apprende fai suoi errori ma voi lo seguite o precedete.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma infatti verrano acquistati altri calciatori.
Perché questa sfiducia? Non si capisce.

com'era quella storia dell'elmetto?   :)

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 14:01
Infatti è uguale al nostro... anche noi abbiamo inserito 2-3 potenziali titolare.
O son potenziali solo quelli degli altri?
Ma sei serio?Cioè,ma tu fai un discorso prettamente numerico oppure vai a valutare anche la qualità degli innesti?Patric ai ranghi di partenza ha possibilità di scalzare Basta?Morrison Parolo o Lulic?
Hoedt pure pure,ma gli altri due devono esser definiti per quel che sono,ossia delle scommesse(che ti possono andar bene come male,per carità).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
vabbè, spero con tutto il cuore tu abbia ragione gà

secondo me senza 3/4 acquisti forti e pesanti massimo arriviamo quinti.

Citazione di: robylele il 26 Giu 2015, 14:05
ma infatti verrano acquistati altri calciatori.
Perché questa sfiducia? Non si capisce.

com'era quella storia dell'elmetto?   :)

credo che i tifosi sappiano che questo è un anno importante e vedono l'inizio del ritiro vicino. almeno io la penso così.
ma a giudicare dalla tua comparsa qui, a dire che ci stiamo muovendo benissimo, pure a voi la cosa ve puzza ma non lo ammettete

:beer:

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come era altamente prevedibile, a parte i giochi di parole e gli artifici verbali di ogni genere, tira un'ariaccia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vabbè, spero con tutto il cuore tu abbia ragione gà

secondo me senza 3/4 acquisti forti e pesanti massimo arriviamo quinti.

3/4 acquisti forti e pesanti stiamo intorno ai 100 milioni.

Allora rioma, Napoli Soccer e Florentia dovranno spendere rispettivamente 110/145/220, altrimenti una di loro arriva quinta.

Discussione precedente - Discussione successiva