Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: eaglemiky il 26 Giu 2015, 14:25
Questo e' il primo anno che ricordi in cui non ci sono gravi lacune da colmare e veniamo da un annata ottima. La torta c'e' e mancano alcune ciliegine e la glassa . Lasciamoli lavorare con fiducia. Io sono super relax.  :beer: 8)
questo è il primo anno in cui ancora non è stato chiuso il topic per troppo off topic :lol: :lol:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 14:24
Ad oggi stiamo facendo bene, e dai su.

'sta squadra si migliora con un basta a sinistra e un lulic con i piedi buoni per altro ci vuole Abramovich

ma infatti io quelli vorrei, 3 acquisti da 8M ciascuno più o meno :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
C'è davvero qualcuno che parla del mercato della Juve? Partono già da una posizione di vantaggio gigantesco, ed hanno aggiunto giocatori di spessore internazionale (Mandzukic e Khedira) ed hanno perso un grande Tevez... Ma al contempo inseriscono Zaza, Rugani...

Di Patric non si può parlare. Ma è ovvio, a meno che non si sia in completa malafede, o non si sia imbecilli, che stiamo parlando di una SCOMMESSA, uno che giocava nella squadra B di una grandissima società e non è stato preso in considerazione per passare nella prima squadra. Oppure Patric è sempre stato della Lazio.
Morrison è un talentuoso giovanotto che non ha mai avuto esperienze felici.
Su Hoedt scommetterei ad occhi chiusi, prima di novembre fa il titolare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Giu 2015, 14:14
pure i 3 che sono arrivati sono costati poco, anzi niente.
Lo vedi che dici quello che dico io?   ;)
avevo letto di fretta, che stavo lavorando :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
secondo me prenderemo, come diceva Cragnotti, un "grosso professionista"

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: charlie il 26 Giu 2015, 14:25
Ma che è sta storia de Fiumicino?
ci hanno sgamato ora atterrano a Ciampino

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.264

Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Giu 2015, 12:29
Dicono solamente che per avere un tifo bello, compatto e numeroso, gradirebbero una gestione come quella dell'ultimo anno e non come negli altri 9.

Gli altri nove?
Pensando solo alla rosa attuale, quando sono arrivati Klose, Marchetti, Radu, Biglia, FA, Candreva, Keita, Lulic?

Tutte pippe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 26 Giu 2015, 14:29
C'è davvero qualcuno che parla del mercato della Juve? Partono già da una posizione di vantaggio gigantesco, ed hanno aggiunto giocatori di spessore internazionale (Mandzukic e Khedira) ed hanno perso un grande Tevez... Ma al contempo inseriscono Zaza, Rugani...

Di Patric non si può parlare. Ma è ovvio, a meno che non si sia in completa malafede, o non si sia imbecilli, che stiamo parlando di una SCOMMESSA, uno che giocava nella squadra B di una grandissima società e non è stato preso in considerazione per passare nella prima squadra. Oppure Patric è sempre stato della Lazio.
Morrison è un talentuoso giovanotto che non ha mai avuto esperienze felici.
Su Hoedt scommetterei ad occhi chiusi, prima di novembre fa il titolare.

Io reputo Morrison un potenziale crack, e tenete conto che quest'anno partiamo con Mauricio, Gentiletti e Cataldi in più... non sottovaluterei pure Keita. Cioè, già il fatto di partire cion DV, Gentiletti, Hoedt e Mauricio come difensori centrali, e Cataldi già pronto, ci fa fare un bel salto di qualità, dato che a settemebre dello scorso anno giocavamo con Ciani, Cana, Novaretti e Ledesma...

Comunque la Juve ha perso anche Pirlo e ha le stesse possibilità di perdere Pgbà di quelle che abbiamo noi di perdere Biglia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 14:41
Io reputo Morrison un potenziale crack, e tenete conto che quest'anno partiamo con Mauricio, Gentiletti e Cataldi in più... non sottovaluterei pure Keita. Cioè, già il fatto di partire cion DV, Gentiletti, Hoedt e Mauricio come difensori centrali, e Cataldi già pronto, ci fa fare un bel salto di qualità, dato che a settemebre dello scorso anno giocavamo con Ciani, Cana, Novaretti e Ledesma...

Comunque la Juve ha perso anche Pirlo e ha le stesse possibilità di perdere Pgbà di quelle che abbiamo noi di perdere Biglia.

io dico che senso ha paragonare il nostro mercato a quello della juve ???

hanno potenzialità economiche non paragonabili alle nostre...

faremo il nostro mercato con i nostri tempi... siamo al 26 giugno tranquilli...

ripeto, lo scudetto estivo lasciamolo ad altri

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 14:41

Quotone, che non significa "stamo apposto così", ma che ci bastano due/tre acquisti mirati (sempre se non parte nessuno dei big, ovviamente): vice-Biglia, puntazza e, al limite, terzino bono

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Infatti io Biglia lo conto nella Lazio, come Pogba nella Juve.

La Juve mi pare proprio di un altro pianeta, infatti mi preoccupo di Inter, Milan, Fiorentina e roma.

Credo anche io che partire con Mauricio e Hoedt al posto di Cana e Ciani (o Novaretti) sia un passo avanti.
Ma un passo avanti relativo, perché ci confrontiamo in una realtà dinamica, dove ad esempio l'Inter rivoluziona la squadra a suon di quattrini.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: RoundMound il 26 Giu 2015, 14:44
Quotone, che non significa "stamo apposto così", ma che ci bastano due/tre acquisti mirati (sempre se non parte nessuno dei big, ovviamente): vice-Biglia, puntazza e, al limite, terzino bono

Esatto, a suo tempo scrissi: Un Tremoulinas, un Geis, un Dszudszak e un Hernandez... tolto quest'ultimo, chje mi sembra difficile arrivi ormai una punta forte, dopo che poi Klose ha deciso di restare, restano gli altri tre: un basta a sinistra, ma possibilmente senza cedere Radu, un lulic con i piedi buoni, ma possibilmente senza cedere Lulic, una punta atipica che possa fare anche l'ala, possibilmente senza cedere Keita... e siamo a posto.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Sledgehammer il 26 Giu 2015, 14:35
ci hanno sgamato ora atterrano a Ciampino

il che conferma l'approccio pulciaro a 'sto calciomercato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
E' vero che siamo al 26 giugno ma è altrettanto vero che il 10 luglio parti per il ritiro e per ora i 3 acquisti non sono dei titolari. Per fare la Champions serve altro. La Lazio ha perso 11 partite quest'anno giocando solo il campionato. E nonostante questo siamo arrivati al 31 maggio con la lingua di fuori.

Ok sfoltire la rosa ma gli altri si stanno muovendo e noi a parte indiscrezioni (sempre smentite) non stiamo facendo molto.

Biglia tra l'altro visto che ha fatto la coppa America si riaggrega al gruppo non prima di fine luglio... 

gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 26 Giu 2015, 14:46
Infatti io Biglia lo conto nella Lazio, come Pogba nella Juve.

La Juve mi pare proprio di un altro pianeta, infatti mi preoccupo di Inter, Milan, Fiorentina e roma.

Credo anche io che partire con Mauricio e Hoedt al posto di Cana e Ciani (o Novaretti) sia un passo avanti.
Ma un passo avanti relativo, perché ci confrontiamo in una realtà dinamica, dove ad esempio l'Inter rivoluziona la squadra a suon di quattrini.

L'Inter son 20 anni che rivoluziona la squadra a suon di quattrini, c'ha preso un solo anno perché gl'ha fatto il mercato Mourinho...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Prendiamo Jara così lo mettiamo nel c... a tutti! :D

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 26 Giu 2015, 14:49
E' vero che siamo al 26 giugno ma è altrettanto vero che il 10 luglio parti per il ritiro e per ora i 3 acquisti non sono dei titolari. Per fare la Champions serve altro. La Lazio ha perso 11 partite quest'anno giocando solo il campionato. E nonostante questo siamo arrivati al 31 maggio con la lingua di fuori.

Ok sfoltire la rosa ma gli altri si stanno muovendo e noi a parte indiscrezioni (sempre smentite) non stiamo facendo molto.

Biglia tra l'altro visto che ha fatto la coppa America si riaggrega al gruppo non prima di fine luglio...

Se la Juve non andava in finale di Champions arrivavamo secondi e probabilmente vincevamo la CI... la lingua di fuori l'abbiamo avuta solo nel derby, a Napoli li abbiamo asfaltati mi sembra.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma l'ariaccia tira al 26 giugno? Pensa il 31 agosto che gianna allora

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 14:49
L'Inter son 20 anni che rivoluziona la squadra a suon di quattrini, c'ha preso un solo anno perché gl'ha fatto il mercato Mourinho...
Anche al primo anno Mou fa il mercato, sbagliando acquisti. L'errore è stato non cedere nel post-Mou.

Discussione precedente - Discussione successiva