Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
clasie co biglia e parolo farebbe le fiamme vere.
ma IMHO arriva solo con la cessione di Lucas

Sledgehammer

Visitatore
Clasie nasce regista, dopo che Mario ha detto che può giocare mezzala ha cambiato ruolo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
aggiungo, annusando twitter e media olandesi ed inglesi, che il Feyenoord ha dichiarato che Clasie sarebbe stato cedibile quando avrebbero trovato il sostituto, e che inizialmente hanno chiesto al Southampton 13 milioni di sterline (al cambio di oggi 18 e rotti, di euri), ma ultimamente ha abbassato le pretese per accelerare le trattative

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2015, 15:36
Lotito in uno degli ultimi comunicati parlava di 7 mln di utile

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Occhio pero' a non confondere gli utili con i soldi disponibili da investire. Sono due cose completamente diverse.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Se prendi Clasie e resta Biglia si gioca col 4-2-3-1, con Cataldi e Parolo riserve?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Parolo Biglia Clasie

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
quindi va al southampton  :=))
stavo per modificare appunto il post. praticamente il Southampton lo prenderebbe se va via Schneiderlin. ora mi documento sulla situazione del francese. tanto mica c'ho un esame il 2 luglio :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
clasie co biglia e parolo farebbe le fiamme vere.

Ma che davero, ora dobbiamo portare anche gli estintori allo stadio? Ma ci faranno entrare?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: warren il 26 Giu 2015, 15:39
Soprattutto Goldberg purtroppo col suo non saper combattere, ha stroncato la carriera del grande Bret "the hitman" Hart da molti definito il più grande di tutti!!!!
ma non aveva avuto un ictus? :S

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2015, 15:41
Se prendi Clasie e resta Biglia si gioca col 4-2-3-1, con Cataldi e Parolo riserve?

Non necessariamente, si può andare benissimo col 4-3-3.
Se ci può giocare Cataldi da mezzala (e quest'anno lo ha fatto) lo può fare a maggior ragione Clasie, che è più veloce e più duro di lui nei contrasti.
Ripropongo il mio paragone con il tamarro delle merde, che gioca bene sia al centro che a fianco di De Rozzi.

Con Clasie famo il botto vero, lo vedo perfetto da noi, ma sarebbe davvero troppo bello per essere vero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Clasie/Onazi - Biglia/Cataldi - Parolo/Lulic/Morrison

Sarebbe perfetto, poi il pensiero di MH lo condivido da sempre: sia Lulic che Parolo sono bravi nelle incursioni, però quando hanno giocato insieme nel girone d'andata, Lulic era quello che attaccava di più, mentre Parolo si occupava più della fase difensiva. Tant'è vero che nel girone d'andata ha fatto solo 3 goal, mentre nel girone di ritorno ne ha fatti 7.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2015, 15:45
il 4 luglio,Roma si bloccherà.
Dopo la fine degli europei under 21 ?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 15:44
stavo per modificare appunto il post. praticamente il Southampton lo prenderebbe se va via Schneiderlin. ora mi documento sulla situazione del francese. tanto mica c'ho un esame il 2 luglio :cool2:
bene, perfetto... questo sembra l'F5 day per i tifosi dello United per Schneiderlin (pare ci sia stata un'accelerata improvvisa tre ore fa). fine della storia-Clasie :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 15:44

eh ma schneiderlin pare lo abbiano dato via al man utd per 34 milioni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
no per me si andrebbe decisi sul 433

Parolo Biglia Clasie
Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2015, 15:41
continuiamo a ragionare in modo sbagliato, ci sara' sempre qualcuno che ovviamente giuochera di piu' ma con la competizione europea non esistono 3 titolari ci sara ampissimo spazio almeno per 5 e 5 ne servono.......

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2015, 15:35
Cmq non sono d'accordo con MH (mi pare) che dice che Clasie è (anche) una mezzala.
Per me nel 433 è l'alter ego spiaccicato di Biglia.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tipo moscerino sul parabrezza?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Discussione precedente - Discussione successiva