Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
io cederei biglia, radu e lulic oltre i vari esuberi, e acquisterei whilhems (o come se scrive..), xhaka, clasie, soriano e borini. poi se si passa il preliminare mitrovic/milik se no mi accontento pure de pazzini (due punte sono veramente poche, non vorrei rischiare di giocare con mauri falso nueve...)
o no?

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2015, 15:45
il 4 luglio,Roma si bloccherà.

è prevista neve?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2015, 15:47
Clasie/Onazi - Biglia/Cataldi - Parolo/Lulic/Morrison

Come qualità, profondità e assortimento il miglior centrocampo d'Italia dopo quello della Juve.
Ma appunto, sarebbe troppo bello per essere vero.

Ma piuttosto: Dzsudzsak che cazzo de fine ha fatto? Scade tra 6 mesi, la sua squadra non giocherà in Europa per i prossimi 4 anni per squalifica, ma possibile che non ce se fiondi nessuno?

Ecco, con Clasie e Dzsudzsak sborrerei arcobaleni da qui al 2034. Non me ne fregherebbe più un cazzo manco del terzino sinistro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
toglietevi dalla capoccia clasie
e vabbe.. ma allora non dobbiamo sperare mai?  :)
ero stradaccordo per VP (costa troppo per noi) ma qui non parliamo di decine e decine di milioni ne di ingaggi stratosferici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2015, 15:45
il 4 luglio,Roma si bloccherà.
il compleanno di tom clasie?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnum il 26 Giu 2015, 15:51
è prevista neve?
No, quella è prevista per il 4 agosto: rione monti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: fritz_lang il 26 Giu 2015, 15:51
io cederei biglia, radu e lulic oltre i vari esuberi, e acquisterei whilhems (o come se scrive..), xhaka, clasie, soriano e borini. poi se si passa il preliminare mitrovic/milik se no mi accontento pure de pazzini (due punte sono veramente poche, non vorrei rischiare di giocare con mauri falso nueve...)
o no?

si ma è un mercato da >50 milioni

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
attenzione in questo momento c'è su radio olympia in collegamento telefonico mario, quello vero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fritz_lang il 26 Giu 2015, 15:51
o no?

Se togli Borini pure pure...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 15:55
attenzione in questo momento c'è su radio olympia in collegamento telefonico mario, quello vero!

ma voi studià

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 15:55
Trasuda attendibilità in ogni sfumatura della sua voce :lol:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: Mr.Class il 26 Giu 2015, 15:53
si ma è un mercato da >50 milioni
si ma 50 m ce li fai con le cessioni, dunque vediamo un pò (quotazioni al ribasso senza esagerà!!)
biglia 30
lulic 12
radu 6
cana 2,5
gonzalez 2,5
cavanda 2
pere 1
totale 56m

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: fritz_lang il 26 Giu 2015, 16:06
si ma 50 m ce li fai con le cessioni, dunque vediamo un pò (quotazioni al ribasso senza esagerà!!)
biglia 30
lulic 12
radu 6
cana 2,5
gonzalez 2,5
cavanda 2
pere 1
totale 56m

ah ok vendendo biglia.
allora si.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 14:48
Esatto, a suo tempo scrissi: Un Tremoulinas, un Geis, un Dszudszak e un Hernandez... tolto quest'ultimo, chje mi sembra difficile arrivi ormai una punta forte, dopo che poi Klose ha deciso di restare, restano gli altri tre: un basta a sinistra, ma possibilmente senza cedere Radu, un lulic con i piedi buoni, ma possibilmente senza cedere Lulic, una punta atipica che possa fare anche l'ala, possibilmente senza cedere Keita... e siamo a posto.
Perfetto

Inviato dal mio Nexus 6

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Comincio ad essere pessimista sul mercato... Ogni qual volta non abbiamo fatto i colpi a giugno abbiamo sempre sbagliato mercato...

Si, è una statistica un po' a caxxo... Pero è venerdi...

Ah, domani è Sabato, iniziamo con il tototitolo di CdT o Menzoniero?

Secondo me esce l'interessamento per Balotelli!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto su fb che clasie avrebbe detto di si alla lazio, ora resterebbe da convincere il feyenord.
naturalmente non so se sia vero ma cosi ho letto

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Guarda se l'acquisto de vejcinovic combacia sull'indiscrezione che mi hanno dato su clasie!!!Cmq se comprano iul sostituto vuoldire che qualche trattativa de cessione ce l'hanno con qualche societa' il feyenoord,poi se è la lazio o un altra squadra vedremo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque l'esterno destro mancino dell' OM non me lo farei scappare, anche se è velocissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.097
Discussione precedente - Discussione successiva