Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Quindi abbiamo preso Clasie? Posso iniziare a vedere video?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 18:22
Quindi abbiamo preso Clasie? Posso iniziare a vedere video?
si fai fai
ora apro pure il topic di benvenuto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138
Ma cosa ti devi esser fumato per scrivere " Clasie il primo obiettivo l'alternativa è Xavi Alonso" ?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Giu 2015, 17:47
Stupendo , nell'altro forum il callaro che ha detto di fiumicino ha scritto : TUTTO RIMANDATO SETTIMANA PROSSIMA .

Gente che ci credeva pure ...

ps: sono partiti i BAN ahahhaah

Citazione di: edge24 il 25 Giu 2015, 16:00
ho letto quel forum, e punto 5 euri sul post di domani verso quest'ora "è saltato tutto"

voglio i miei 5 euro, anzi 2 e mezzo, visto che è una sfumatura a metà :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2015, 18:25
voglio i miei 5 euro
Era quotato a 0.5, te ne restituisco 2.50  :beer:

gaxel

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Giu 2015, 18:24
Ma cosa ti devi esser fumato per scrivere " Clasie il primo obiettivo l'alternativa è Xavi Alonso" ?

Io Alonso non so se lo vorrei... al di là che un olandese è sempre meglio, in Italia dal bene, ma Alonso verrebbe per giocare titolare ed è esclusivo di Biglia... Siamo sicuri che ci fa fare un salto di qualità? L'età mi interessa poco, ancora 2-3 anni di livello li fa... Però...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Immagino che clasie Alonso l'alternativa e tutti gli altri siano in procinto di saltare, giusto?

gaxel

Visitatore
Clasie comunque ha 24 anni, non è giovanissimo... dicono che lo voglia Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Ah, compie gli anni domani, sai mai che era lui...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Clasie e Xabi Alonso hanno visitato formello insieme a Geis.

gaxel

Visitatore

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La Lazio comincia a mettere a posto alcuni tasselli. Sembra infatti andare verso il lieto fine anche  la storia di Ravel Morrison, e poi soprattutto si stanno seguendo i giocatori che possono interessare per attacco e centrocampo. Insomma il nodo si stringe attorno agli stessi nomi.

CASO MORRISON - Il trequartita inglese Ravel Morrison resterà a Roma. Sembra tutto risolto il caso che nei giorni scorsi aveva fatto allarmare la dirigenza biancoceleste, con il giovane ripartito per l'Inghilterra. L'assalto del club che voleva portarlo tra le sue file è fallito, e Morrison che ha salutato la sua famiglia dovrebbe far ritorno a Roma senza problemi, o meglio ad Auronzo di Cadore per il ritiro.

ATTACCANTE - Il pensiero ora va direttamente all'attacco, che deve essere rinforzato. Si insiste per Borini del Liverpool, che piace davvero tanto, ma salgono anche le quotazioni per Farias brasiliano del Cagliari.

Nel mirino, però, restano anche Pazzini e Matri, mentre Osvaldo sembra una via meno praticabile, l'ipotesi Pato sembra prendere piede, anche se forse non immediatamente. E tra questi ora rispunta anche un nome fatto a gennaio, quello del lettone dell'Amburgo Artjoms Rudnevs, e poi quelli dell'ultima ora Bakambu e Gaston Ramirez.

CENTROCAMPO - Sfumato Geis, salgono le quotazioni di Jordy Clasie, centrocampista del Feyenoord, e quelle del regista del Borussia Moenchengladbach Granit Xhaka.

IL PALLINO – Spunta un nome per rinforzare la fascia sinistra della difesa. Si tratta di Jetro Willems, terzino sinistro del Psv Eindhoven, 21 anni, ottimo nel servire assist, ma abile anche in fase difensiva. Sulla stessa fascia si è parlato molto anche di Benoit Tremoulinas. Per ora solo chiacchiere, staremo a vedere se questi nomi diventeranno obiettivi concreti

Fonte: cinquequotidiano di oggi 26.06.2015

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaxel il 26 Giu 2015, 18:34
Clasie comunque ha 24 anni, non è giovanissimo... dicono che lo voglia Pioli.

Se a 24 anni sei vecchio, voi non volete calciatori giovani, ma minorenni.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Anche se ritengo impossibile l'arrivo di Alonso credo non sia un giocatore da Lazio e da calcio italiano.
Come disse Guardiola "con Xabi in fase di non possesso è come giocare con uno in meno" e in una Lazio dinamica che corre e lotta credo sia meglio puntare su altra gente.

Perché suppur lo ritengo un grande regista preferirei investire i suoi soldi su altri giocatori.
Ma non verrà mai e poi mai quindi si parla del nulla, direi perciò che sono perfettamente in topic  :D

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2015, 18:38
Se a 24 anni sei vecchio, voi non volete calciatori giovani, ma minorenni.

Non giovanissimo è diverso da vecchio, Geis era un under 21...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Clasie è un De Vrij di centrocampo. Magari.
Ci serve gente così.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cartesio il 26 Giu 2015, 18:21
In che senso "mi sembra"? Hai letto il bilancio o no?
ma voi siete sicuri che quello sia il bilancio della Lazio ? Un bilancio così misero? Dove le avete prese quelle informazioni?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2015, 18:44
ma voi siete sicuri che quello sia il bilancio della Lazio ? Un bilancio così misero? Dove le avete prese quelle informazioni?
ce le ha date Mario

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ieri nulla di interessante a parte Fonte... Oggi? Magno tranquillo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2015, 18:47
Ieri nulla di interessante a parte Fonte... Oggi? Magno tranquillo?
Magnocavallo

Discussione precedente - Discussione successiva