Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il momento migliore per lasciarci.
Sono per un NON rinnovo.
Grazie di tutto.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 26 Giu 2015, 12:47
Idem.

Mi dispiace tantissimo perché in realtà penso abbia ancora un sacco da dare al campionato, ma per tutta una serie di motivi sarebbe bene interrompere qui.

il forum è fatto proprio per questo, siamo pronti ad ascoltare tutta questa serie

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
- Condivisione del ruolo con un giovane che ha molto bisogno di giocare
- Bersaglio preferito di una certa stampa.

Se bisogna lasciarsi meglio farlo ora che scade il contratto secondo me. Poi oh, a me Mauri piace se resta e li castiga ancora mi va bene

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il fatto che non debba rinnovare per i noti motivi extra calcistici mi trova del tutto in disaccordo.
Sarebbe un successo per l'esercito di merdosi che non vede l'ora, e quindi non se ne parla proprio.
Anzi, fosse per questo penso che dovremo continuare ad alzargli Stefano Mauri in faccia il più a lungo possibile.
Il tema è TUTTO tecnico, e per me deve rinnovare.
Un anno, a disposizione.
Esperienza, consigli ed esempio per i giovani, ottimo per l'inserimento dei nuovi.
Tatticamente utilissimo, anche se, magari, per un minor numero di incontri, quest'anno.
E la imbusta, JE la imbusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se fossi in lui me ne andrei in America a guadagnare fior di quattrini per mettere in mutande tutti quelli che lo hanno letteralmente distrutto mediaticamente in questi anni .

RobertoK

Visitatore
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 26 Giu 2015, 21:19
- Età avanzata
- Condivisione del ruolo con un giovane che ha molto bisogno di giocare
- Bersaglio preferito di una certa stampa.

Ahhhh allora. ....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma il contratto gli scade oggi o sbaglio ?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 18:27
Ma il contratto gli scade oggi o sbaglio ?
Scaduto in questo momento..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
per quel che possa valere, nell'album di foto sul Lazio Style Village di Auronzo (caricato 1 ora fa) sulla pagina ufficiale di FB della Lazio, c'è Mauri (purtroppo c'è anche una foto di Ederson :lol: )

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2015, 11:14
per quel che possa valere, nell'album di foto sul Lazio Style Village di Auronzo (caricato 1 ora fa) sulla pagina ufficiale di FB della Lazio, c'è Mauri (purtroppo c'è anche una foto di Ederson :lol: )

ederson ad auronzo ti serve quei primi 2 / 3 giorni prima che si stiri. al massimo arriva alla prima partitella. potrebbe diventare lui il giocatore "questoersuoannomelosento"?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Fatico a vedere una motivazione tecnica che porti ad un mancato rinnovo.
Dopo una stagione da incorniciare un altro anno se lo è meritato alla grande, averlo come una delle prime riserve significherebbe avere un giocatore forte e pronto alla bisogna.
Se le valutazioni sono, come spero, esclusivamente tecniche.
:since :asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
rinnoverei a Mauri solo per il fatto che si è fatto una settimana di prigione e non ha smerdato la Lazio
ma a questo aggiungo 1) è ancora un grande giocatore che riesce sempre a ritagliarsi un posto da titolare 2) l'esercito di merdosi lo odia e non sopporta vederlo giocare con noi
se poi vuole fare tanti soldi in america le cose cambiano ma non credo proprio che se ne voglia andare

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: egobiava il 01 Lug 2015, 12:01
Fatico a vedere una motivazione tecnica che porti ad un mancato rinnovo.
Dopo una stagione da incorniciare un altro anno se lo è meritato alla grande, averlo come una delle prime riserve significherebbe avere un giocatore forte e pronto alla bisogna.
Se le valutazioni sono, come spero, esclusivamente tecniche.
:since :asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se Mauri non rinnova, insieme a Ledesma perdiamo un'altra guida di questa squadra. Non so se possiamo permettercelo. Gli uomini contano più dei "giocatori" in certi momenti

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Credo che Lotito, secondo me a ragione, sceglierà di liberarsi di una figura molto scomoda.
La vicenda Mauri ha onestamente stancato, bisogna andare avanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
'sta storia di Mauri in America è dovuta ad un'intervista in cui ha detto che se arrivasse un'offerta dalla MLS la prenderebbe in considerazione, quindi probabilmente non c'è neanche l'offerta della MLS, ma i giornalisti l'hanno trasformata in: "Mauri vuole andare in America".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che Lotito, secondo me a ragione, sceglierà di liberarsi di una figura molto scomoda.
La vicenda Mauri ha onestamente stancato, bisogna andare avanti.

Dovrebbe liberarsi di Mauri perché i giornali dicono che è un criminale? E allora lui che aspetta a sparire dal mondo del Calcio con tutto quello che gli dicono?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: giovannidef il 01 Lug 2015, 12:11
rinnoverei a Mauri solo per il fatto che si è fatto una settimana di prigione e non ha smerdato la Lazio
:o
mica ho capito.
e ci avrebbe dovuto pure smerdare?
a me pare proprio che un minimo, ma proprio un minimo, sta storia ci abbia smerdato.
detto questo lo accompagnerei alla porta con tanti ringraziamenti per sopraggiunta anzianità anagrafica, non per altro.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Possibile che il primo luglio non si sappia ancora niente sul contratto del capitano della squadra?
Non mi sembra una cosa normale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
certo che vi lamentate proprio di tutto.. ma saranno mica questi i problemi.. boh

Discussione precedente - Discussione successiva