Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
sarà, ma riuscire a far segnare 2 goal a totti su azione non è da tutti

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: robylele il 27 Giu 2015, 09:20
ti sbagli, il tuo post è più che interessante. Ci saranno dei motivi per cui ancora non ti hanno replicato.

io per esempio non l'ho fatto perché non c'era vis polemica e non avevi attaccato il sor Lotito (di cui ho un poster a casa mentre tiene in mano due telefonini da 19,99).

Altri hanno archiviato le tue argomentazioni sperando di potertele rinfacciare un giorno uppando il post, altri non c'hanno capito un caz.zo e fanno finta che non hanno letto.

:rotfl2:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gentlemen il 27 Giu 2015, 09:22
Ma è stato già scritto l tipico post del sabato ?
Se nessuno lo ha fatto, lo faccio io:
Settimana prossima c saranno novità..... :) :)
Ogni sabato esce questa previsione.....siamo quasi ad un mese dal 31 maggio......
:) :) :) :) :)

:=))

Comunque dai, vi di una chicca: Bizio, quello che sa tutto, è in realtà mi' cugino. Ha detto che la settimana prossima ci saranno novità...  :^^

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Oltre al gol di Paloschi.

Le diagonali de Radu ci sono costate almeno 4 punti puliti puliti.
E se avessimo vinto quel derby le merde le avremmo mandate in analisi. Mejo che non ci penso.

Cedendo lui a 5M comunque e magari Cavanda a 3M avremmo 8M da investire nel ruolo. Magari anche qualcosa in più in caso di cessione del Tata. Insomma, avoja a bei laterali da prendere.
Willems però per me difficilmente lo cedono, hanno già dato via Depay a 30M e il terzino può ancora crescere molto di valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 27 Giu 2015, 09:20
ti sbagli, il tuo post è più che interessante. Ci saranno dei motivi per cui ancora non ti hanno replicato.

io per esempio non l'ho fatto perché non c'era vis polemica e non avevi attaccato il sor Lotito (di cui ho un poster a casa mentre tiene in mano due telefonini da 19,99).

Altri hanno archiviato le tue argomentazioni sperando di potertele rinfacciare un giorno uppando il post, altri non c'hanno capito un caz.zo e fanno finta che non hanno letto.

Mito :DD

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Domanda: per quanto riguarda Morrison, problema risolto? Sarà sicuramente della Lazio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
Oramai le sue dormite in area di rigore incominciano ad essere tante, per poco non abbiamo perso la semifinale di coppa Italia contro la juve nel 2013.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Giu 2015, 09:47
Oltre al gol di Paloschi.

Le diagonali de Radu ci sono costate almeno 4 punti puliti puliti.
E se avessimo vinto quel derby le merde le avremmo mandate in analisi. Mejo che non ci penso.

Cedendo lui a 5M comunque e magari Cavanda a 3M avremmo 8M da investire nel ruolo. Magari anche qualcosa in più in caso di cessione del Tata. Insomma, avoja a bei laterali da prendere.
Willems però per me difficilmente lo cedono, hanno già dato via Depay a 30M e il terzino può ancora crescere molto di valore.

sono d'accordo su tutto.
cmq del PSV per me non è male nemmeno Hijemark

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 27 Giu 2015, 09:02
In effetti noi avendo Radu...  :D

Game set match.
Che je voi di'?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.523
ROMA - Sono già tre i calciatori olandesi a disposizione di Stefano Pioli. E presto il numero potrebbe salire fino a cinque, visto che dopo De Vrij e Braafheid (un anno fa) e Hoedt (quest'anno)altri due nuovi acquisti potrebbero arrivare proprio dall'Olanda.

PRESENTI E FUTURI — Si tratta di Jordy Clasie e Jetro Willems. Centrocampista il primo, esterno sinistro il secondo, andrebbero a colmare due vuoti in organico: Clasie sarebbe il vice-Biglia, Willems l'alternativa a Radu (ieri sera il romeno si è incontrato con i vertici societari per discutere del rinnovo contrattuale: trattativa complicata, cessione più vicina, con la Samp in pole position). Ventiquattro anni Clasie (li compie proprio oggi), ventuno Willems, i due probabili nuovi laziali abbasserebbero notevolmente l'età media della rosa.

LI MANDA JOOP — Un'iniezione di Olanda nell'organico laziale che non è affatto casuale. A favorirla è stato Joop Lensen, il «guru» scelto da Lotito e Tare per dirigere la Academy biancoceleste, la nuova struttura in fase di realizzazione che ospiterà a Formello l'intero vivaio. Lensen, che in patria ha lavorato ai settori giovanili di vari club e delle nazionali, già da un anno si è stabilito a Formello e in questi mesi ha dato utili dritte di mercato al d.s. Tare. Dal gioiello De Vrij (bloccato un anno fa prima dell'esplosione al Mondiale) al "ripescato" Braafheid, preso a parametro zero. Fino all'altro parametro zero Hoedt, prenotato in tempi non sospetti. "Andrà in nazionale entro un anno", ha pronosticato Lensen. La maglia arancione dell'Olanda intanto già la indossano abitualmente, oltre a De Vrij, anche Clasie e Willems. Sono loro gli ultimi due consigli per gli acquisti di Lensen. Operazioni non facili, perché per Clasie il Feyenoord vuole 8 milioni e servono più o meno gli stessi soldi per strappare Willems al Psv. (Gazzetta dello Sport)

Stefano Cieri

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2015, 00:20
Intanto Darmian sta andando al Napoli per:
Zapata, El Kaddouri, Jorginho e 6 milioni.

Io non ho parole.
Così poco?

Inviato dal mio Nexus 6

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415

Uscite importanti: solo Radu

Acquisti:
Clasie
Willems
Pazzini

Sareste soddisfatti?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.330
Eh ho capito, ma errori individuali li hanno fatti anche Basta, Anderson ecc.
Io lo sostituirei per avere un Basta anche di là e perché fisicamente non è un treno.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Eggman

*
Lazionetter
* 160
A me sfugge veramente il nesso logico: Radu non vuole rinnovare ----> va alla Sampdoria

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: Eggman il 27 Giu 2015, 09:56
A me sfugge veramente il nesso logico: Radu non vuole rinnovare ----> va alla Sampdoria
Questo non lo capisco neppure io. Se Radu non rinnova sarà perchè vuole un aumento. Attualmente prende 1,2 mio di euro quando il difensore più pagato della Samp prende 0,9. Come fanno a dargli di più?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2015, 09:54
Se la Lazio facesse il seguente mercato:

Acquisti:
Clasie
Willems
Pazzini

Sareste soddisfatti?
Co Pazzini ce famo il brodo. Se deve arrivare una prima punta, deve aver caratteristiche diverse dai nostri. Una punta di movimento alla hernandez per me

Inviato dal mio Nexus 6

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2015, 09:55
Eh ho capito, ma errori individuali li hanno fatti anche Basta, Anderson ecc.
Io lo sostituirei per avere un Basta anche di là e perché fisicamente non è un treno.

Allora dovremmo assolvere e tenerci titolare pure Cana.
Radu quest'anno ha sbagliato troppo.

Citazione di: Eggman il 27 Giu 2015, 09:56

Pare ci siano ragioni personali, vuole cambiare aria.
Non è per soldi.

Si insiste su Bakambu

La Lazio non molla, resta sulle tracce di Cédric Bakambu (24). L'attaccante francese gioca da un anno col Bursaspor, club turco al quale è legato fino al giugno 2018. Il Messaggero scrive che la valutazione di nove milioni di euro è ritenuta eccessiva dal sodalizio biancoceleste che, dopo aver sondato l'affare, è pronta al massimo a spingersi sui 4-5 milioni. Nella passata stagione, ovvero la prima in Turchia, il calciatore classe '91 ha realizzato tredici gol in campionato e otto nella coppa nazionale.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2015, 09:54
Se la Lazio facesse il seguente mercato:

Acquisti:
Clasie
Willems
Pazzini

Sareste soddisfatti?
Sì, senza il pazzo e con altro attaccante, anche non di primo livello

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:=))

Comunque dai, vi di una chicca: Bizio, quello che sa tutto, è in realtà mi' cugino.

fonte?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: MacGyver il 27 Giu 2015, 00:22
Qualcuno afferma che Willems ha due ferri da stiro al posto dei piedi.

JSV, tu invece lo sponsorizzi molto... La tua opinione?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/uCF4iy55KyE

A me non sembra abbia i piedi a banana...xD

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva