Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2015, 10:32
Niente. Immobilismo totale.

mio cugino dice che lavorano sotto traccia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
2 Berisha
3 Guerrieri
4 Basta
5 Patríc
6 De Vrij
7 Gentiletti
8 Maurício
9 Hoedt
10 Radu
11 Braafheid
12 Biglia
13 Cataldi
14 Parolo
15 Lulic
16 Onazi
17 Morrison
18 Mauri
19 Candreva
20 F. Anderson
21 Keita
22 Klose
23 Djordjevic
24 Cavanda
25 Cana
26 Pereirinha
27 Perea
28 Konko
29 Ederson
30 Gonzalez
31 Alfaro

Manca nessuno, oltre ai ragazzi che saliranno dalla primavera o che rientrano dai prestiti?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Confermo anche l'indiscrezione girata ultimamente sui social secondo la quale Bizio in realtà è un infiltrato della S S Lazio incaricato di per tastare il polso alla tifoseria scatenando spesso polemiche e depistaggio ad hoc.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: happyeagle il 27 Giu 2015, 10:39
1 Marchetti
2 Berisha
3 Guerrieri
4 Basta
5 Patríc
6 De Vrij
7 Gentiletti
8 Maurício
9 Hoedt
10 Radu
11 Braafheid
12 Biglia
13 Cataldi
14 Parolo
15 Lulic
16 Onazi
17 Morrison
18 Mauri
19 Candreva
20 F. Anderson
21 Keita
22 Klose
23 Djordjevic
24 Cavanda
25 Cana
26 Pereirinha
27 Perea
28 Konko
29 Ederson
30 Gonzalez
31 Alfaro

Manca nessuno, oltre ai ragazzi che saliranno dalla primavera o che rientrano dai prestiti?

Quindi sono in realtà 22 cui si aggiungono Oikonomidis, Minala e Crecco per un totale di 25 consentiti.

Fine del mercato.

Tre tituli minimo garantiti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: flender il 27 Giu 2015, 10:07
Poi alla Samp, cosa e quanto gli puo' offrire? Per me rimane. I giornalisti non sanno niente.
Non so se andrà alla Samp, ma si dice che voglia lasciare la Lazio per le critiche ricevute quest'anno (soprattutto dopo il Derby) da tutto l'ambiente...posso anche capirlo che non si senta più coccolato. Se ha mercato Cavanda, sicuramente lo avrà anche lui; magari all'estero...

Sent from my iPhone using Tapatalk

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Sostituire Radu ci farebbe fare il salto di qualità in difesa. Willems e Clasie sono due ottimi giocatori, se il mercato dovesse chiudersi con:

+ Hoedt
+ Morrison
+ Patric
+ Willems
+ Clasie
+ Pazzini/Matri
- Radu
- Novaretti
- Ederson
- Mauri
(senza contare tutti quelli di cui per fortuna ci siamo già liberati)

Secondo me sarebbe un buon mercato.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.213
Willems/Clasie/Borini. Tra i titolari via il solo Radu. Firmo col sangue

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
io non capisco perché questa polemica su Radu.
per migliorare la squadra i cedibili (tenendo Biglia). sono Radu Lulic Cavanda e Cana (dei monetizzabili, e ometto Keita). Vendiamoli tutti e rinforziamoci con intelligenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.330
per migliorare la squadra i cedibili (tenendo Biglia). sono Radu Lulic Cavanda e Cana (dei monetizzabili, e ometto Keita). Vendiamoli tutti e rinforziamoci con intelligenza.
Ma non è una polemica, sono d'accordo che i ruoli pià migliorabili sono quelli di Radu e Lulic (solo perchè Klose ha rinnovato), non ci ho visto un Radu sciagurato, tutto qui. ;)

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113

Completamente d'accordo, fra quelli che hai citato terrei solo Cavanda che secondo me con più occasioni di giocare può fare bene. Radu è quello che è ormai, senza rancora ma secondo il mio modestissimo parere siamo arrivati terzi anche per colpa dei suoi svarioni difensivi. Lulic è un po' un equivoco tattico: per carità è un giocatore molto duttile, ma la Lazio può facilmente trovare sostituti in quei ruoli. Su Cana neanche commento che mi sembra superfluo.

Questi ci darebbero un bel tesoretto (10-15 maglioni), se per caso riuscissimo a liberarci pure di Ederson potremmo puntare ad un bell'acquisto là davanti. Purtroppo però conosciamo la storica difficoltà di Tare con le cessioni.

Speriamo bene, sono comunque abbastanza fiducioso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
comunque, dei 4 è senza dubbio l'anello debole

riguardo Lulic, io non lo venderei perché nonostante i limiti tecnici ha gamba e discreto cambio di passo, abbinato a altrettanto discreto fiuto del goal. Però pure lui sembra non voglia rinnovare e, sinceramente, all'estero (non in Italia) lo venderei qualora ci fossero offerte consone. Per non perderlo a 0

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: white-blu il 27 Giu 2015, 10:32
Niente. Immobilismo totale.

No all'immobilismo!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Abbiamo preso il primo disoccupato che passava ed è risultato al suo livello se non migliore.

Io per 4 milioni lo darei via ( sii i nostri li svennemo? Ndc)

Cialtron_Heston

Visitatore
Confermo anche l'indiscrezione girata ultimamente sui social secondo la quale Bizio in realtà è un infiltrato della S S Lazio incaricato di per tastare il polso alla tifoseria scatenando spesso polemiche e depistaggio ad hoc.

Rischia pure l' incolumità, non a tutti piace essere toccati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
non era rivolto a te, magno.  ;)
comunque, dei 4 è senza dubbio l'anello debole

riguardo Lulic, io non lo venderei perché nonostante i limiti tecnici ha gamba e discreto cambio di passo, abbinato a altrettanto discreto fiuto del goal. Però pure lui sembra non voglia rinnovare e, sinceramente, all'estero (non in Italia) lo venderei qualora ci fossero offerte consone. Per non perderlo a 0

Senad però è duttilissimo.
Su Radu la vedo come Magno , ma lo cambierei con uno piu' forte.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.699
Citazione di: MasterMind il 27 Giu 2015, 11:10
No all'immobilismo!

prendiamo immobile e siamo a posto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2015, 11:15
Senad però è duttilissimo.
Su Radu la vedo come Magno , ma lo cambierei con uno piu' forte.

ma lui non vuole rinnovare Rubin.
non possiamo permetterci di perdere giocatori a parametro zero, IMHO.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Vado controcorrente, forse potrebbe essere conveniente aspettare la fine del mercato.
Seguendo distrattamente il mercato delle altre, mi sembra che molte squadre si stiano svenando per acquisti scriteriati. Ci stanno facendo passare per fenomeni dei buoni giocatori, dimenticando i buoni giocatori che già avevano in rosa. Mi riferisco in particolare a Inter e Milan. Da gennaio in poi hanno trattato o acquistato un numero di giocatori altissimo, riuscendo nell'impresa di bruciarli quasi tutti.
Io andrei a pescare lì. Si sono riempite di giocatori che un quarto d'ora fa sembravano imprescindibili e che adesso non vogliono più. La Lazio è un gruppo che funziona. Da noi quei giocatori tornerebbero a rendere e costerebbero pure poco.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Io seguo molto Pedullà e riguardo alla Lazio ci sono due cose che lui conferma:

- l'interesse della Samp per Radu (non che confermi però l'interesse di Radu per la Samp o l'interesse della Lazio alla cessione);

- l'interesse della Lazio per Clasie.

Ma Tare, si sa, lavora molto sotto traccia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma lui non vuole rinnovare Rubin.
non possiamo permetterci di perdere giocatori a parametro zero, IMHO.

Fosse cosi', si.
Ma credo voglia massimizzare il contratto prossimo , che sia alla Lazio o altrove. Secondo me 1,7/1,8 , Senad resta.

NB.Se non rinnova ci sono 3 sessioni per venderlo la prossima e Gennaio 2016 le migliori.

Discussione precedente - Discussione successiva