Citazione di: domenico il 27 Giu 2015, 12:07
Sai cosa, io credo che la Lazio segua i giocatori che vuole comprare già da tempo (almeno alcuni), quindi aspettare che anche altre squadre vadano su questi profili facendo alzare il prezzo, non ha senso.
Questo lo penso anch'io.
Citazione di: domenico il 27 Giu 2015, 12:07
Poi i giocatori buoni di milan ed inter si contano sulle dita di una mano, e mediamente percepiscono degli stipendi molto alti. Ci conviene?
Su questo invece non sono d'accordo. Giocatori buoni o discreti o che potrebbero essere utili io ne vedo parecchi. Faccio degli esempi: Poli, Antonelli, Cerci, van Ginkel, Bocchetti, Suso, Paletta, Bonaventura; Santon, D'Ambrosio, Juan Jesus (sto andando a braccio). Nessuno di questi è un campione, ma sono tutti giocatori validi, che rendono meno perché Milan e Inter non sono squadre. Sugli stipendi non sono informato: guadagnano tutti così tanto?
Nell'elenco che ho appena fatto, e non è nemmeno esaustivo, ci ho messo un minuto a farlo, in questo elenco dicevo potremmo trovare qualche giocatore che per caratteristiche tecniche sarebbe utile alla Lazio.
Mi viene in mente che l'anno scorso Niang era considerato l'ultimo attaccante del Milan, non giocava mai, poi l'ha dato al Genoa ed è andato bene, e il Genoa è arrivato sopra al Milan. Oppure Silvestre, che è un difensore normalissimo, ma all'Inter non vedevano l'ora di sbolognarlo: ha fatto il titolare alla Sampdoria, che ovviamente è arrivata davanti all'Inter.
In sintesi: se Tare ha individuato qualche giocatore altrove, sono contento; altrimenti c'è l'usato sicuro.
E poi sì, sto rischiando di andare off topic. Ma cercate di capirmi: non lo riesco a seguire con continuità, e quindi mi perdo molte delle discussioni. Per esempio non so chi sia Bizio e perché molti pendano dalle sue labbra (non è una polemica, è che mi sono perso centinaia di pagine), oppure non ho capito perché si parla di un certo Mario: chi è Mario, e soprattutto dove che è Mario?