I giocatori comprati dall'Inter singolarmente sono tutti buoni, ma per far girare una squadra per 9/11 nuova, composta da tutti stranieri al primo anno in Italia e che non conoscono neanche una sillaba ci vorranno almeno tre mesi. In questo periodo prenderanno sberle in ogni dove, staranno almeno a 15 punti dalla prima e, as usual, cacceranno l'allenatore.
Il nuovo mister avrà bisogno di almeno un mese per assemblare la squadra, e quindi altre sveje; quando sarà trovato il mix giusto cominceranno a vincere, ma il distacco accumulato sarà così abissale che alla fine arriveranno quarti/quinti. Tutti questi soldi per una partecipazione in EL?
Qualcuno dira': probabile questo scenario, ma se si avvera almeno l'inter avrà la squadra pronta per vincere lo scudo tra due anni. Ma siccome in quell'ambiente sono più impazienti di me di saltare addosso a Belen se la trovassi nuda nel mio letto, la prossima estate rifaranno la rivoluzione e ripartirà la giostra: lotta con l'A.S.mafia1927 all'ultimo acquisto per lo scudetto d'estate e panettone orfano dell'allenatore.
Io la vedo così, e se lo meritano anche.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk