Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Maxilotte il 28 Giu 2015, 11:34
Pero' partiamo almeno da alcune assunti. Clasie e biglia non possono giocare insieme. Altrimenti ricomniciamo con la storia che ledesma e biglia erano compatibili. Neanche in un 4231, perche serve uno basso ed uno che va. Su questo assunto, su cui credo che sia poco da discutere, la domanda e se la Lazio ha la forza di fare un investimento importante su clasie pur tenendo biglia, ergo come sostituto. Secondo me no, quindi clasie lo vedo solo in caso di cessione di biglia. E, peraltro, sarebbe un'ottima soluzione imho.

Ecco questo è importante e nessuno l'ha preso in considerazione.
Clasie verrà quasi sicuramente solo se parte Biglia perché non credo i due possano giocare insieme ne a 2 ne a 3.
Se Biglia non parte serve solo un Parolo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Pero' partiamo almeno da alcune assunti. Clasie e biglia non possono giocare insieme. Altrimenti ricomniciamo con la storia che ledesma e biglia erano compatibili. Neanche in un 4231, perche serve uno basso ed uno che va. Su questo assunto, su cui credo che sia poco da discutere, la domanda e se la Lazio ha la forza di fare un investimento importante su clasie pur tenendo biglia, ergo come sostituto. Secondo me no, quindi clasie lo vedo solo in caso di cessione di biglia. E, peraltro, sarebbe un'ottima soluzione imho.

ragà, noi dobbiamo incominciare a ragionare diversamente, senza titolari e riserve.

che era quello che dicevo nel mio post che avete tanto deriso

ora il nuovo mantra è "scalzare i titolari" "3 acquisti titolarissimi" ma non vuol dire nulla.

tolto Radu, gli altri 10 non li scalzi manco se acquistavi Van Persie. O Khedira. Almeno nell'immediato.
Si alterneranno proprio per il discorso delle 3 partite a settimana. Quindi è poco rilevante il discorso sulle convivenze ma bisogna ragionare in caso sulle alternanze.

Inoltre, con le rose a 25, i giocatori duttili valgono doppio.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Avete letto le dichiarazioni dell'ambasciatote dell'azerbaijan?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: bizio0388 il 28 Giu 2015, 11:50
Si, c'è il topic apposito ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Li  ci arriviamo da soli.
A noi servono notizie vere, ma anche inventate, che non siano sui giornali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A parte che sarebbe un bello sponsor quello dell Azerbaijan , ce l' hanno avuto squadre che sono arrivate in finale di champions quindi per me porterebbe fortuna ma a parte quello porterebbe molti ml nelle nostre casse quindi mi domando che cosa stiano aspettando per metterlo.
Poi sono un po' stanco di questa voci, facessero qualcosa di concreto finalmente. :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.277
Se escono Cana Alfaro Perea saremo una delle squadre con meno "esuberi" (Ede Pere Konko).
Per ora nessuna cessione di giocataori importanti.
In difesa (centrali) siamo molto più forti di settembre scorso.
Morrison se riesce ha caratteristiche che non abbiamo in mezzo al campo.
Attendiamo 2-3 acquisti.
Ad oggi non vedo grosse preoccupazioni.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Da mó

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2015, 12:14
Se escono Cana Alfaro Perea saremo una delle squadre con meno "esuberi" (Ede Pere Konko).
Per ora nessuna cessione di giocataori importanti.
Morrison se riesce ha caratteristiche che non abbiamo in mezzo al campo.
Attendiamo 2-3 acquisti.
Ad oggi non vedo grosse preoccupazioni.
no grosse preoccupazioni no, abbiamo una bella squadra e abbiamo preso un giocatore che potrebbe rivelarsi il nuovo vidal parlo di morrison.
Più che altro avranno fatto uscire in questo mese i giornalisti 200 nomi per il mercato, basta  e' ora di fare quel paio di acquisti che ci servono . :s

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2015, 12:14

Non voglio fare il lotitiano, ma in 12 mesi e' cambiata l'iradeddio in difesa.
L'iradeddio.
E francamente, il problema nostro e' stato li', in particolare quando Iddio era assente per fascite plantare.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Dopo aver valutato Mamadou Tounkara che piace anche al Crotone, la Salernitana continua a guardare in casa Lazio per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Torrente. Il club campano sta infatti pensando anche a Brayan Perea, reduce da un periodo non troppo positivo (parentesi a Perugia compresa). E il fatto che le due società facciano entrambe capo a Claudio Lotito è un particolare non indifferente, pista da seguire.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Citazione di: purple zack il 28 Giu 2015, 11:45
ragà, noi dobbiamo incominciare a ragionare diversamente, senza titolari e riserve.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
100%.
E quindi mi auguro che Clasie non arrivi!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pero' voglio buttare un sasso in uno stagno.... Questa stagione lunghissima e pesante per Biglia*, che e' rientrato in fretta da un infortunio, che poi e' andato in Cile, che si unira' al gruppo tardi... ripetersi ai livelli dello scorso anno potrebbe essere difficile... capitalizzare?

* Solo giorni fa dicevo che cederlo sarebbe follia, quindi sono cosapevole della mia schizofrenia... ma non mi ero reso conto dell'impatto possibile della Copa America...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.300
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2015, 12:34
Io pero' voglio buttare un sasso in uno stagno.... Questa stagione lunghissima e pesante per Biglia*, che e' rientrato in fretta da un infortunio, che poi e' andato in Cile, che si unira' al gruppo tardi... ripetersi ai livelli dello scorso anno potrebbe essere difficile... capitalizzare?

* Solo giorni fa dicevo che cederlo sarebbe follia, quindi sono cosapevole della mia schizofrenia... ma non mi ero reso conto dell'impatto possibile della Copa America...
E'un'ipotesi, ma di certo non coi 22 mln che sembra siano stati offerti dal Real.

Consideriamo anche che perdendo Biglia nel ruolo di regista ci perdiamo a prescindere, bisogna essere bravi a compensare con un'altra forte mezzala tuttofare alla Parolo, oltre al sostituto naturale di Biglia (Clasie?).

Cmq mi aspetto che un nuovo centrocampista venga acquistato a ridosso del ritiro, visto che abbiamo la supercoppa l'8 agosto con Parolo e Lulic out per squalifica e Biglia, se ancora alla Lazio, che rientrerà a fine luglio.

Discussione precedente - Discussione successiva