Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

Aperto da Roxy00, 12 Giu 2014, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Che poi, come possa essere simpatico un individuo come Ferrero, me lo dovrebbero spiegare

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sampdoria-Genoa, il "menaggio" adesso arriva dal cielo

Genova - Migliaia di persone l'hanno notato, eccome: l'autore del "menaggio" ha raggiunto il suo scopo. Quello striscione dietro a un piccolo aereo, in cui uno o più sampdoriani intendevano prendere in giro i genoani e il presidente Enrico Preziosi, è stato visto sulle spiagge dallo spezzino fino al confine con la Francia nel corso di un'affollata mattinata domenica.

L'aereo è decollato da Carrara e ha percorso per due volte avanti e indietro la Liguria.

La notizia è tutta nella fotografia e nel testo dello striscione "marchiato" Samp e rivolto ai cugini genoani: «Senza licenza porta pazienza» e, più in piccolo: «Grazie Enrico». La sintesi beffarda della vicenda che ha portato i blucerchiati in Europa League malgrado i rossoblù fossero arrivati davanti a loro in campionato. Foto: Sampdoria - Genoa, il "menaggio" dal cielo

L'iniziativa, a quanto pare, è frutto di una colletta tra tifosi blucerchiati: una parte del ricavato è stata destinata al volo, l'altra devoluta in beneficenza.

Intanto sui social network i genoani rispondono per le rime, ricordando quello che accadde all'ultima uscita europea della Sampdoria: i preliminari della Champions League nel 2010-11, che portarono poi alle disavventure in Europa League e alla fine persino alla retrocessione in B.

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2015/06/28/ARqEQzwE-sampdoria_adesso_menaggio.shtml

Fossi in loro, prima di sfottere i genoani, penserei bene ai debiti del Ferrero ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non me la sento di rileggere tutto il topic però leggendo solo alcuni interventi in prima pagina, non ultimo quello di guido paglia, mi viene da sghignazzare...  :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2014, 15:50
Lavorando nell'ambiente cinematografico conosco il calibro del personaggio, ora non so che intenzioni abbia Ferrero, sicuro è che c'ha i soldi pe fa na guerra.

:sisisi:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ferrero spara a zero: "Pulvirenti mi fa schifo, deve morire. Lotito? Parla troppo, deve farsi gli affari suoi"

01 luglio 2015 17:35, di Daniele Rocca
fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it

Le vicende del Catania e del suo presidente sono riuscite nell'impresa di rubare la scena al calciomercato. Tanti i personaggi del mondo del calcio e non solo che si sono espressi sulla vicenda. Ultimo, solo in ordine di tempo,  Massimo Ferrero: "Pulvirenti mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società. Come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, certa gente a me fa schifo: cercano di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Mi fa schifo, ribrezzo. Non basta buttare la chiave, deve morire", ha dichiarato il numero uno della Sampdoria ai microfoni di Radio 24. Non soddisfatto, ha lanciato una frecciatina anche al patron biancoceleste, Claudio Lotito: "E' una brava persona, ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo".

Però lui è simpatico... a Ferrero, ma vaffanculo va, pensa a risarcire i dipendenti della Livingston

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
na merdaccia rifatta, fa ridere i mentecatti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.771
Ferrero spara a zero: "Pulvirenti mi fa schifo, deve morire. Lotito? Parla troppo, deve farsi gli affari suoi"

01 luglio 2015 17:35, di Daniele Rocca

Le vicende del Catania e del suo presidente sono riuscite nell'impresa di rubare la scena al calciomercato. Tanti i personaggi del mondo del calcio e non solo che si sono espressi sulla vicenda. Ultimo, solo in ordine di tempo,  Massimo Ferrero: "Pulvirenti mi fa schifo, deve morire, va radiato dal calcio lui e la società. Come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, certa gente a me fa schifo: cercano di sporcare la cosa più bella del mondo, il calcio. Mi fa schifo, ribrezzo. Non basta buttare la chiave, deve morire", ha dichiarato il numero uno della Sampdoria ai microfoni di Radio 24. Non soddisfatto, ha lanciato una frecciatina anche al patron biancoceleste, Claudio Lotito: "E' una brava persona, ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo".

Però lui è simpatico... a Ferrero, ma vaffanculo va, pensa a risarcire i dipendenti della Livingston

Ce l'ha anche con altri...

CAIRO — Poiché non c'è due senza tre, Ferrero prende di mira anche il presidente del Torino, Urbano Cairo: "Lui, come si dice a Roma, ha i soldi "de cioccolata", cioè quando li metti in saccoccia poi si squagliano. È oculato, tirchio. Io sono un uomo molto generoso perché vengo dalla povertà – dice ancora Ferrero a Radio 24 - sono come Robin Hood ma non rubo un cazzo, si sono già rubati tutto. Campo e lascio campare".

CREDIBILITÀ — A proposito di soldi, Ferrero è stato recentemente accusato di essere soltanto un prestanome e di aver gestito, fin'ora, la Sampdoria con le finanze lasciate in eredità dalla famiglia Garrone. "Io non ho la benzina, ma mio padre mi ha insegnato che non bisogna essere ricchi, bisogna essere credibili e io ho tanto credito perché non è vero che le banche non prestano i soldi, quando tu hai un progetto serio e restituisci i denari le banche ti seguono, punto".
CONTRO LA STAMPA — Ne ha anche per la stampa il colorito presidente della "Sampe-doria", compresa la Gazzetta dello Sport rea di aver fatto un'inchiesta in cui emergeva ancora l'importanza dei fondi messi a disposizione da Garrone per far fronte alla gestione del club: "Stiamo parlando di un signore molto intelligente, che ha un impero ed è difficile che si faccia fregare. I Garrone sono gente seria. La Gazzetta deve scrivere qualche cosa, quando non ci sono partite devono riempire le pagine. Mi volevano fare incazzare ma non ci sono riusciti. Hanno copiato l'articolo di un cazzaro genoano su Milano Finanza. Ormai Milano Finanza è un giornale che non compra più nessuno". Non c'è neanche bisogno di dire che la Gazzetta dello Sport conferma riga per riga quanto scritto nella sua inchiesta che ovviamente è frutto di un accurato lavoro in esclusiva, per quanto i risultati possano non piacere allo spassoso presidente blucerchiato. Ma quanti soldi ha messo nella Sampdoria, chiedono i conduttori? "Basta che leggete le carte, un quindicina di milioni appena sono entrato, abbiamo fatto aumento di capitale. Sono soldi miei e di chi sennò?". Fine dello show, ai posteri l'ardua sentenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
A pezzo  demmerda, la farai tu una finaccia. Te do un altro anno al massimo prima di uscire invischiato tra giri di soldi sporchi zoccole e droga.
Ma tu guarda chi deve parlare a sto mondo. Sto simpaticone se lo contendono tutti per farsi prendere per il culo...
Voglio querele per questo minus.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Palazzi fu così solerte a deferire Lotito per la battuta sugli occhi storti di Marotta e sul "porta sfiga" riferito a Iodice, entrambe frasi rubate nei fuori onda e non dette nelle interviste.
Immagino che farà la stessa per Ferrero.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724

[...] Non soddisfatto, ha lanciato una frecciatina anche al patron biancoceleste, Claudio Lotito: "E' una brava persona, ma parla troppo e deve farsi i fatti suoi. Non può consigliare niente a nessuno, al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo".

Questa frase qui, su un altro organo di comunicazione diventa:
"E' una brava persona ma lo mettono in mezzo perchè fa notizia. Lavora troppo e si fida di tutti. A me nun me po' consiglià niente, non è all'altezza di consigliare niente a nessuno. Al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo".

La homepage di gazzetta, invece, strilla:
FERRERO SHOW
"Pulvirenti? Deve morire
Lotito è un pescivendolo".

Con "Lotito pescivendolo" apre anche una seguita trasmissione sportiva su un canale tv nazionale.

Io credo che pescivendolo non l'abbia detto e si sia limitato a definirlo uno in grado di consigliargli una pescheria a basso prezzo. Però molti hanno insistito col "pescivendolo".
E comunque, essere definito pescivendolo da quel [...] e personaggio da barzelletta è solo un onore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Palazzi fu così solerte a deferire Lotito per la battuta sugli occhi storti di Marotta e sul "porta sfiga" riferito a Iodice, entrambe frasi rubate nei fuori onda e non dette nelle interviste.
Immagino che farà la stessa per Ferrero.

e perché ? A pulvirenti gli ha augurato la morte che comunque prima o poi arriva per tutti... mica l'ha offeso.
A lotito gli ha detto che è una buona massaia... non un pescivendolo.

Fosse stato Lotito l'avrebbero radiato.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Mr.Class il 12 Giu 2014, 15:50
Lavorando nell'ambiente cinematografico conosco il calibro del personaggio, ora non so che intenzioni abbia Ferrero, sicuro è che c'ha i soldi pe fa na guerra.

Sì eh? Pensa che io qualche sera fa l'ho visto come comparsa in un film italiano di qualche anno fa. Come Gian Marco Calleri, qualcuno se lo ricorderà, che in gioventù aveva partecipato a un film nel ruolo di un tossico e il film cominciò a essere trasmesso da alcune tv private romane quando era diventato presidente della Lazio. Solo che il film di ferrero è di qualche anno fa e non di quando era giovane.

Per me non ha una breccola ed è solo il prestanome di qualcuno mooooolto più grande di lui. Il mistero è capire chi, ricco, si stia facendo scudo di questa barzelletta umana.   
"Ho appena speso un ventino", "quello m'è costato un quindicino", ma quando l'hai mai visti 15/20 milioni di euro tutti insieme nella tua vita, straccivendolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
quassù dicono sia il pupazzetto di Volpi, padrone dello Spezia...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.771

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
è la Sara Tommasi dei Presidenti di Serie A...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Auguro alla Sampdoria la fine del Parma .

Poi andassero a piangere dai loro amici giornalai .

E non mi dispiacerebbe per una catso dei tifosi .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Massimo Ferrero spegne "Sampdoria Tv": tifosi preoccupati per i conti

La notizia è passata inosservata, ma i fedelissimi blucerchiati l'hanno accolta con preoccupazione: dopo sei anni chiude «Sampdoria Tv», canale interamente dedicato ai doriani trasmesso sul digitale terrestre in Liguria e Piemonte. Al suo posto sarà lanciata una web tv: la società di Massimo Ferrero ha considerato eccessiva la spesa di 500.000 euro annui per il mantenimento del canale televisivo, a fronte di ridotti introiti. Ma il passo d'addio di «Sampdoria Tv» ai più non è piaciuto, tanto che Matteo Monforte, volto dell'emittente, ha scritto una lettera aperta al presidente blucerchiato per contestare la decisione. Intato ieri Ferrero è tornato sulla frase pronunciata su Pulvirenti («Deve morire»), correggendo il tiro: «Ho voluto augurare la morte al calcio malato, non mi riferivo certo a Pulvirenti». (NI. BO.)

http://www.liberoquotidiano.it/news/rullo/11807016/Massimo-Ferrero-spegne--Sampdoria-Tv.html

Discussione precedente - Discussione successiva