Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Ho fatto nomi che non dovevo ,  inventandomi tutto.

Testa de cavallo Paolò ?

Senza vergogna ne lui ne il cds.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: mazzok il 05 Giu 2015, 16:32
nel link il primo passaggio non lo trovo e il secondo è senza nomi

In effetti hai ragione...ho riaperto il link e non ci sono. Ma ti posso giurare che quei due stralci qualche minuto fà erano scritti virgolettati...misà che qualcuno ha messo una pezza all' articolo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
https://mobile.twitter.com/stefanopiccheri

se la cantano e se la suonano,
il primo a sdoganare Paoloni fu un accanito giocatore, l'uomo dei gol di notte

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
che poi lo andate sempre a cliccare quel giornale di m

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: white-blu il 05 Giu 2015, 16:45
Ho fatto nomi che non dovevo ,  inventandomi tutto.

Testa de cavallo Paolò ?

Senza vergogna ne lui ne il cds.

Sapendo chi sono l'amichi de capitan futuro non è certo da escludere

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Giu 2015, 16:23
Intervervista del CdS a Paoloni portiere:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-scommesse/2015/06/05-1448733/calcioscommesse_marco_paoloni/

Due stralci:
«Mauri, che ha avuto i miei stessi capi d'imputazione, ancora gioca»
«Ho finto di aver conoscenze che non avevo, ho fatto nomi che non dovevo, inventando tutto, come Corvia e De Rossi.»

Io , sulla versione on line, Mauri non lo trovo
Ma di che stiamo parlando...che vomito...

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Qualcuno è convinto che i soldi della CL si possano spostare con le chiacchiere dei millantatori che hanno già perso tutto e cercano di guadagnare qualcosa. Servi senza padroni?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Giu 2015, 16:23
Intervervista del CdS a Paoloni portiere:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-scommesse/2015/06/05-1448733/calcioscommesse_marco_paoloni/

Due stralci:
«Mauri, che ha avuto i miei stessi capi d'imputazione, ancora gioca»
«Ho finto di aver conoscenze che non avevo, ho fatto nomi che non dovevo, inventando tutto, come Corvia e De Rossi.»

Ma di che stiamo parlando...che vomito...
paoloni, hai messo del calmante pe cavalli nell'acqua dei tuoi compagni e stavi a fa ammazzà carlo gervasoni, e ancora parli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.874
Calcioscommesse: a giorni richiesta giudizio pm Cremona

Sarà depositata nei prossimi giorni la richiesta di rinvio a giudizio della Procura di Cremona per gli indagati nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse tra cui il ct della Nazionale Antonio Conte, il giocatore della Lazio Stefano Mauri e gli ex calciatori Cristiano Doni e Beppe Signori (gli ultimi due erano anche stati arrestati nelle fasi iniziali del procedimento). In 130, tra calciatori, dirigenti e scommettitori, erano stati raggiunti dall'avviso di chiusura delle indagini che di norma precede la richiesta di rinvio a giudizio che sarà depositata nei prossimi giorni: a Conte, a differenza di altri, non è contestata l'associazione a delinquere ma la sola frode sportiva in relazione a due partite dei tempi in cui era allenatore del Siena: Novara-Siena e Albinoleffe-Siena. Solo con il deposito della richiesta di rinvio a giudizio, è spiegato in ambienti giudiziari cremonesi, sarà chiaro se avranno fatto presa o meno le argomentazioni del collegio difensivo di Conte che nei mesi scorsi aveva presentato al procuratore Roberto di Martino una corposa memoria per cercare di dimostrare l'estraneità del ct alle accuse.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me qua ci faremo grosse risate, ma veramente grosse.

Il penale non è la giustizia sportiva, con le sole chiacchiere che hanno in mano a Cremona faranno una figura di merda di proporzioni bibliche.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 10:47
Per me qua ci faremo grosse risate, ma veramente grosse.

Il penale non è la giustizia sportiva, con le sole chiacchiere che hanno in mano a Cremona faranno una figura di merda di proporzioni bibliche.

Mah, secondo me non ci faremo nessuna grossa risata, dato che la strategia dell'accusa è arrivare alla prescrizione.
Nel frattempo, però, subiremo un paio di super-ondate di merda estiva in occasione del rinvio a giudizio e poi nei giorni del dibattimento quando sarà chiamato alla sbarra.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146
Citazione di: JoeStrummer il 30 Giu 2015, 10:51
Mah, secondo me non ci faremo nessuna grossa risata, dato che la strategia dell'accusa è arrivare alla prescrizione.
Nel frattempo, però, subiremo un paio di super-ondate di merda estiva in occasione del rinvio a giudizio e poi nei giorni del dibattimento quando sarà chiamato alla sbarra.

Mi aspetto un paio di notifiche errate e quindi un rinvio per difetto, così il tempo passa....

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
bah, ma anche si procedesse con il penale, che richiederà i canonici tre gradi di giudizio, questa storia si chiuderà tra almeno dieci anni. Fa in tempo a giocare nella Lazio il figlio di Mauri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma scusate, escludete a priori che in ambito di giustizia penale qualcuno possa chiedere conto del fermo di 6 giorni a Mauri per...evitare l'occultamento di prove? Mai trovate peraltro?

Io ci spero invece.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: robylele il 30 Giu 2015, 13:43
ma scusate, escludete a priori che in ambito di giustizia penale qualcuno possa chiedere conto del fermo di 6 giorni a Mauri per...evitare l'occultamento di prove? Mai trovate peraltro?

Io ci spero invece.

Roby, IMHO la pagliacciata Iliewsky è stata organizzata proprio per scongiurare il non luogo a procedere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
per quanto riguarda la giustizia sportiva, sbaglio o sono gia' passati i 30 giorni entro i quali Palazzi poteva chiedere la revisione del processo? ando' a cremona ai primi di maggio per acquisire le carte scottanti con o senza selfie

zorba

Visitatore
Stranamente Studio Sport di oggi alle 13,00 ha parlato solo dell'imminente rinvio a giudizio per il ct della nazionale, Antonio Conte.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: zorba il 30 Giu 2015, 16:09
Stranamente Studio Sport di oggi alle 13,00 ha parlato solo dell'imminente rinvio a giudizio per il ct della nazionale, Antonio Conte.

Perché Mauri è già considerato colpevole .. pure te chenuncelosai?

Contenuto sponsorizzato

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Tavecchio ha detto che Conte e Mauri godono di tutte le garanzie, il rinvio a giudizio non é una condanna.........anzi solo per Conte.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Pomata il 30 Giu 2015, 15:49
per quanto riguarda la giustizia sportiva, sbaglio o sono gia' passati i 30 giorni entro i quali Palazzi poteva chiedere la revisione del processo? ando' a cremona ai primi di maggio per acquisire le carte scottanti con o senza selfie
Non sbagli, altra aria fritta lanciata in aria all'epoca.

Discussione precedente - Discussione successiva