Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.281

Keita sul ruolo e su Pioli:
"Sto studiando il ruolo di punta, mi piace e ci stiamo lavorando. Meno spazio rispetto allo scorso anno? Magari l'allenatore dell'anno scorso cercava altre cose, questo di adesso ne cerca altre. Io mi alleno per me stesso e sono pronto sempre, nonostante quanto mi fosse richiesto l'anno scorso è diverso da ciò che chiede Pioli"

Pioli su Keita:
"diventerà presto un campione"
"Keita sta lavorando bene da tempo e ci potrà dare tanto"
" a livello di atteggiamento può ancora migliorare"
"Anche Keita può essere un attaccante forte"

Tra l'altro facendo questa breve ricerca mi sono imbattuto in questo titolo di novembre:
Keita e Anderson, i 2 talenti bocciati da Pioli.
Vaaaaaabene.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Giu 2015, 11:49
ma infatti, sognà non costa un cazzo

lasciatece sognà
bravo (non per il video  :=)) )

IBRA, HUMMELS e CLASIE....e s'abbracciamo!

:beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 11:40
Per sdrammatizzare un po'.....ma ancora non è stato scrito.....la prossima settimana verrà annunciato un acquisto.....?
:) :) :) :) :) :)

Semana de fuego

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
no gaxel, è andata dietro a Germania Spagna e Inghilterra perché lì girano molti più soldi.
fine anni '90 e inizio 2000 giravano qui e infatti eravamo i più forti anche in europa.
per me sta tutta lì la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.516
no gaxel, è andata dietro a Germania Spagna e Inghilterra perché lì girano molti più soldi.
fine anni '90 e inizio 2000 giravano qui e infatti eravamo i più forti anche in europa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
e quindi, come minchia facciamo a comprarlo Cavani?  :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 11:45
una volta il tifoso sognava sempre il meglio, adesso ti dicono che la Lazio non può competere con le corazzate europee e quindi è inutile sognare....

Bruji', nessuno ha scritto questo.
Eddai su, fate i bravi.
Non ce fate er predicozzo del tifoso sognatore contro i tifosi ragionieri, perché é stucchevole.
Molto stucchevole.
Quando uno scrive che la Lazio se deve comprà Cavani e Lavezzi perche ce li possiamo permettere con un mutuo ventennale visto che fatturiamo 100 milioni l'anno, ma uno che deve risponde ???
Uno che deve risponde ?
No davvero, uno che deve rispondere ?

Che poi che cazzo ce dovemo fa co Lavezzi che ormai c'ha la panza e sembra un pinguino, nun s'é capito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
e quindi, come minchia facciamo a comprarlo Cavani?  :pp

je famo un buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
brujì il grande colpo lo sogni se c'hai i soldi.
noi non ce li abbiamo, puoi pure sognarlo cavani spalmato con mutuo ventennale, ma tanto lui non te ce viene.
l'esempio lampante è Falcao, che pur di andare dove lo pagavano di più ha rifiutato la Juve e un ruolo da "titolare".

Ma a che ti serve il grande colpo? Per vincere ce ne vogliono 11 di grandi colpi... la Juve, con tutto quello che può investire, c'ha messo anni per tornare allo scudetto, sbagliando 3-4 campagne acquisti e allenatori, e 4 anni ad alti livelli per tornare in finale di Champions, senza possibilità di vincerla.

Cragnotti c'ha messo 10 anni per vincere lo scudetto, Moratti idem e l'ha fatto solo grazie a calciopoli, il Milan è da Capello che non è una super-squadra e manco loro riescono a tenere i campioni se vogliono (Sheva, Kakà).

Alla Lazio serve una società sana, un settore giovanile all'avanguardia e un allenatore che creda nel progetto e isoldi arriveranno, da vittorie, sponsors, merchandising, TV, coppe europee e con quelli prendi i giocatori che ti servono, non il campione da 30 milioni, che se si rompe il ginocchio sei nella caxxa.

O hai 11 campioni o punti sul gruppo e sul gioco, 1 campione unico è deleterio, vedi napoli con Higuain che ha vinto 'na coppetta, e per due anni di fila sta senza la Champions.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 11:50
ma infatti ho scritto che sono sacrosante verità, però poi è normale che anche il tifoso inizi a diventare ragioniere...questo intendevo

ma io non vedo cosa ci sia di male
anzichè parlare a vanvera di mercato si fanno osservazioni più pertinenti ed a contatto con la realtà.

Sennò sarebbe come ritrovarci in un forum di astronomia, e chiaccherare di come sarebbe bello fiondarci su Marte con un Boing 707 e tante hostess in minigonna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 11:48
Ma infatti basterebbe non farsi fare il lavaggio del cervello.

Facce capi', quindi tu sei l'unico che non s'é fatto il lavaggio del cervello ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 11:58
anzichè parlare a vanvera di mercato si fanno osservazioni più pertinenti ed a contatto con la realtà.

Sennò sarebbe come ritrovarci in un forum di astronomia, e chiaccherare di come sarebbe bello fiondarci su Marte con un Boing 707 e tante hostess in minigonna.

Sei un astronauta ragioniere a cui é stato fatto il lavaggio del cervello.
Su Marte ce poi andà anche con una Twingo, se porti qualche tanica de benzina.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2015, 11:57
Bruji', nessuno ha scritto questo.
Eddai su, fate i bravi.
Non ce fate er predicozzo del tifoso sognatore contro i tifosi ragionieri, perché é stucchevole.
Molto stucchevole.
Quando uno scrive che la Lazio se deve comprà Cavani e Lavezzi perche ce li possiamo permettere con un mutuo ventennale visto che fatturiamo 100 milioni l'anno, ma uno che deve risponde ???
Uno che deve risponde ?
No davvero, uno che deve rispondere ?

Che poi che cazzo ce dovemo fa co Lavezzi che ormai c'ha la panza e sembra un pinguino, nun s'é capito.
IC, ovviamente parto sempre dal presupposto che mi sono spiegato male io
la mia risposta era al "una volta non c'erano i tifosi ragionieri"
adesso ci sono diventati per i motivi che ho detto io e per quelli che hai detto tu
tutto qui

Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 11:58

vedi sopra...nulla di male, però è cosi! rispondevo solo al "prima non c'erano tifosi ragionieri"
sono cambiati i tempi e anche i tifosi si sono adeguati

gaxel

Visitatore

Il campionato italiano era superiore negli anni 80-90 perché qui si buttavano soldi al vento (infatti son falliti tutti), ma in campo europeo, Milan a parte, non mi sembra che le italiane asfaltassero (Parma e Lazio le uniche che hanno vinto, ma nn la Champions, quando erano fortissime)... dei Porto che vincono la Champions o dei Siviglia due volte l'Europa League di fila non ne ricordo. L'unica squadra oltre al Milan che ha dettato legge in europa è stata la juve di lippi/capello, ma ha perso tutte le finali... l'inter di mourinho e juve quest'anno son casi, ma sono anche inter e juve, sono gli equivalenti di Manchester United e Chelsea.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 12:02
IC, ovviamente parto sempre dal presupposto che mi sono spiegato male io
la mia risposta era al "una volta non c'erano i tifosi ragionieri"
adesso ci sono diventati per i motivi che ho detto io e per quelli che hai detto tu
tutto qui

Il problema é che i tifosi ragionieri non ci sono neanche oggi.
Soprattutto é assolutamente fuori luogo tirare fuori questa definizione nel discorso assai insensato e assurdo che ha fatto Gentleman. Con la chiosa "simpaticissimissima" del lavaggio del cervello.

gaxel

Visitatore
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2015, 12:00
Sei un astronauta ragioniere a cui é stato fatto il lavaggio del cervello.
Su Marte ce poi andà anche con una Twingo, se porti qualche tanica de benzina.

Mentre in una trasmissione televisiva si esaltavano i tre grandi Armstrong: Luis, Neil e Lance... Chuck Norris raggiungeva la Luna, in bicicletta, suonando una tromba nel tragitto :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.281
Ma prima non c'erano i tifosi ragionieri (che poi boh) perché non si leggevano i bilanci, non c'erano mega esperti di medicina sportiva, di marketing, di tattica, di strategie di mercato... Era "chi se semo presi?" E basta.
Non è che quando ero piccolo sognavo Baresi eh, arrivava Verga e pensavo fosse come Baresi, non c'era TM o yt.

gaxel

Visitatore
Tra pochi minuti annunciano il nuovo acquisto...

Fonte: Io

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 12:02
vedi sopra...nulla di male, però è cosi! rispondevo solo al "prima non c'erano tifosi ragionieri"
sono cambiati i tempi e anche i tifosi si sono adeguati

Bruji', ma quali tempi ?
Ma quali tempi.
Guarda che non é ragioneria, é buon senso.
E, al limite, un minimo di conoscenza della semplice matematica.
All'inizio degli anni 80, quando giocavamo co Magnocavallo e Podavini, se veniva uno e cominciava a dire "Bisogna comprare Platini, Zico, Boniek e Socrates", lo si prendeva a pizze, altro che ragioneria.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Premetto che siete liberissimi di crederci o meno a quello che vi sto per dire ma almeno non date subito per scontato che sia una cavolata, SEMBREREBBE che l'apparente immobilismo della lazio non sia altro che un attesa della definizione dello sponsor che sposterebbe di parecchio le strategie economiche della società gia da quest'anno.
Non ho altre info.

Discussione precedente - Discussione successiva