la curva nord

Aperto da Adler Nest, 26 Giu 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Su questo sono d'accordo.
Dicevo che non si discute la necessità del rinforzo, tantomeno del "botto", quanto del clima che secondo alcuni (me incluso) si tenta di creare con conunicati tipo quello de quo.

In questo momento l'animo dei tifosi laziali è quanto meno sereno, soddisfatto come non mai della stagione pasasta. Per cui questi richiami, queste minacce sortiscono effetti molto relativi. Mi sembra che da parte di molti si stia gridando a un pericolo che non esiste.

C'è grande fiducia e attesa verso quello che farà la società, specie in vista della CL.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il fatto che questa dichiarazione abbia portato alla creazione di un topic ma soprattutto a una discussione e a una divisione rende prova che non ce ne fosse bisogno. La nord non dovrebbe creare divisioni tra i tifosi. Sarebbe bastato un tono più flessibile, perché nei contenuti si potrebbe trovare comunione o cmq rispetto, cmq nessuna divisione. Mi domando, devo domandarmi anche se ne farei volentieri a meno, circa lo scopo. Non può esserci scopo nell'essere parte attiva in una divisione. Cmq, nessuno scopo Laziale. Per me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 30 Giu 2015, 12:48
In questo momento l'animo dei tifosi laziali è quanto meno sereno, soddisfatto come non mai della stagione pasasta. Per cui questi richiami, queste minacce sortiscono effetti molto relativi. Mi sembra che da parte di molti si stia gridando a un pericolo che non esiste.

non mi pare che nessuno abbia mai parlato di pericoli, al limite di opportunità e processi alle intenzioni da evitare.

C'è grande fiducia e attesa verso quello che farà la società, specie in vista della CL.

come no? Una fiducia quasi oltre ogni immaginazione...Basta leggere il comunicato, trasuda fiducia.  :DD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Non ci credo che tu sia serio, questo post è ironia pura..... :)
Cmq la Curva ha fatto il comunicato perché qualcosa è giunta all'orecchio, e per come stanno andando, anzi non andando, le cose mi sa che ha anche ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Se c'è un coro per la Lazio canto con loro, se c'è da tirare su un cartoncino lo tiro su con loro, per tutto il resto facessero quello che vogliono.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 13:37
Non ci credo che tu sia serio, questo post è ironia pura..... :)
Cmq la Curva ha fatto il comunicato perché qualcosa è giunta all'orecchio, e per come stanno andando, anzi non andando, le cose mi sa che ha anche ragione.

ma ci puoi non credere, ma sono serio.
C'è attesa e fiducia dopo una stagione come quella passata. Ora faremo una stagione dove andremo a fare la CL si spera, anche se in molti non è chiara la percezione del fenomeno, forse eclissato dall'accecante luce del terzo posto.
Vedo però che il colpo sotto il costato lo fai anche tu.

Citazione di: robylele il 30 Giu 2015, 13:35
come no? Una fiducia quasi oltre ogni immaginazione...Basta leggere il comunicato, trasuda fiducia.  :DD

Tu hai fiducia? Ti aspetti qualcosa?
Io si.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Il fatto che questa dichiarazione abbia portato alla creazione di un topic ma soprattutto a una discussione e a una divisione rende prova che non ce ne fosse bisogno. La nord non dovrebbe creare divisioni tra i tifosi. Sarebbe bastato un tono più flessibile, perché nei contenuti si potrebbe trovare comunione o cmq rispetto, cmq nessuna divisione. Mi domando, devo domandarmi anche se ne farei volentieri a meno, circa lo scopo. Non può esserci scopo nell'essere parte attiva in una divisione. Cmq, nessuno scopo Laziale. Per me.

100%, Il tono di quel comunicato era tale per cui, fossi stato Lotito, j'avrei fatto 'na pernacchia.
E poi, più seriamente, li avrei sonoramente mannati a fancuore: ma come, arivamo terzi, il calcio mercato non è ancora cominciato, e già me kaki er katso? Vai, vai... E scusate i vari francesismi...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: er polipo il 30 Giu 2015, 15:28
ma come, arivamo terzi, il calcio mercato non è ancora cominciato

Solo per dire una cosa: il periodo di apertura del calciomercato oramai è anacronistico rispetto alle tempistiche della stagione sportiva, apre ufficialmente 7 giorni prima della partenza per il ritiro e chiude ufficialmente dopo i preliminari europei, tre turni di Coppa Italia, la finale di Supercoppa di Lega e due giornate di campionato

Personalmente preferisco basare le mie considerazioni sul calendario agonistico e non sul calendario del calciomercato (che sembra puramente formale e non se lo caga nessuna società)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva