Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.257
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2015, 15:31
per me andrebbe bene dusdzak ma nona fine mercato vorrei che lo prendessero adesso :S
Paura eh;)))
Marco facciamo una bella squadra, è che qui dentro non ci fanno sognare più e già Wesley Hoedt (20 anni, miglior calciatore di una squadra arrivata terza in Olanda) e Ravel Morrison (21 anni talento purissimo del calcio europeo, genio e sregolatezza) sono stati archiviati come "mah, boh, vediamo";)
Non abbiamo venduto nessuno e abbiamo piazzato 2 colpetti interessanti (immagina se li avesse presi il riomma... Cioè non puoi capire quanto sono fortissimissimi, etc...).
:beer:
Ora vado a fare una bella passeggiata in montagna, spero di tornare e leggere di un acquisto (passeggio tranquillissimo).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 15:32
No, se il presidente parla di nuova era, mi aspetterei qualcosa di più (specifico che non parlo degli Ibra, Cavani, ecc...)

2/3 acquisti di livello, senza stavolgimenti
Diamo tempo a Igli e ci farà sorridere piacevolmente.   :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 15:36
Paura eh;)))
Marco facciamo una bella squadra, è che qui dentro non ci fanno sognare più e già Wesley Hoedt (20 anni, miglior calciatore di una squadra arrivata terza in Olanda) e Ravel Morrison (21 anni talento purissimo del calcio europeo, genio e sregolatezza) sono stati archiviati come "mah, boh, vediamo";)
Non abbiamo venduto nessuno e abbiamo piazzato 2 colpetti interessanti (immagina se li avesse presi il riomma... Cioè non puoi capire quanto sono fortissimissimi, etc...).
Ora vado a fare una bella passeggiata in montagna, spero di tornare e leggere di un acquisto (passeggio tranquillissimo).
me raccomando fai il sentiero lungo (dovresti passeggià almeno fino a domani) :lol: :lol: :lol:

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Sarà che a me della tigna e della cattiveria non me ne frega un cazzo (se uno è forte è forte pure se si fa i cazzi suoi, la retorica delle "palle" lascia il tempo che trova e la reputo solo roba da tifosi). C'ha personalità? Sti cazzi, ha fatto otto gol nella competitivissima Scottish Premier League. Bravino, per carità (infatti per me vale Djordjevic che scarso non è), ma a noi serve altro, e subito.

Scusate, eh!

Pure con 'sta storia dell'ala che può pure giocare in attacco. Ma perché? A me pare che dobbiamo sostituire Miro Klose, che più attaccante di così si muore. Un'altra cosa è prendere una prima punta "bassa" (alla Hernandez), quello sì. Ma che sia prima punta, per carità, niente ali messe dove non vanno messe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 15:31
Grazie eh.

Uno alla pari direi che e' un Mertens (che e' sul mercato). D. sta a quel livello + o meno.

Altri non saprei proprio.
Tra quelli citati mi ha fatto un ottima impressione Thauvin, ma chiedono 18/20 mln.
Quello del Buraspor è decisamente improponibile, come anche Pato (IMHO).  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 30 Giu 2015, 15:40
Tra quelli citati mi ha fatto un ottima impressione Thauvin, ma chiedono 18/20 mln.
Quello del Buraspor è decisamente improponibile, come anche Pato (IMHO).  :)

Thauvin e' molto bravo, potenzialmente un ottimo giocatore, ma al momento e' sotto a Candreva e Anderson.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 15:36
Paura eh;)))
non voglio 10 giocatori, sinceramente per adesso mi basta che prendano clasie stop  :) .
non abbiamo una squadra da rifondare come il  ilan, ci bastano un paio di buoni acquisti fatti sul serio e ce la vedremo con tutti tranne che con la juve.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 15:41
Thauvin e' molto bravo, potenzialmente un ottimo giocatore, ma al momento e' sotto a Candreva e Anderson.
Candreva ed Anderson potrebbero avere bisogno di riposare, o, magari Anderson potrebbe essere spostato al centro in un ipotetico 4-2-3-1 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Clasie non è un centrocampista centrale?? Io ricordo di averlo visto contro la roma giocando da mezz ala sinistra...
Non ci servirebbe più una mezz ala a noi?
Cioè da mezz ala non è che mi abbia entusiasmato eh, lo vedo adattato li

skizzo87

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Giu 2015, 15:46
Clasie non è un centrocampista centrale?? Io ricordo di averlo visto contro la roma giocando da mezz ala sinistra...
Non ci servirebbe più una mezz ala a noi?

Gioca sia da mezzala che da regista puro. Tranne che da Mezzala non ha grandi doti d'inserimento.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Clasie da mezzala libererebbe Parolo in avanti.
Clasie Biglia Parolo sarebbe un grandissimo centrocampo, con Cataldi,Lulic,Onazi primi cambi

Inviato dal mio Nexus 6

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Clasie da mezzala libererebbe Parolo in avanti.
Clasie Biglia Parolo sarebbe un grandissimo centrocampo, con Cataldi,Lulic,Onazi primi cambi

Inviato dal mio Nexus 6
e morrison  :)

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Oggi ho sentito una telefonato in una radio :
"A LAZIO DEVEDA COMPRA LI GIOCATORI QUESS'ANNO!!HANNO ROTTO DE CAMPA SUR CULO DE MPARO DE CORPI FATTI BENE DA LI PROCURATORI AMICI DEEER GESSORE".
Ecco direi che se questa è l'idea media su una squadra che è arrivata terza, ancora ci meravigliamo se gli altri vendono bertolacci a 20 milioni...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Credevo che Minala sarebbe stato aggregato ad Auronzo in quanto Ledesma va via, (intendo come numero di cc non come valore) ma a questo punto i ruoli di centrocampo da coprire , nel senso da acquistare, non dovrebbero essere più di uno, parlando proprio numericamente?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Accetto scommesse, se guidetti arriva gioca più di djordjevic

te consiglio due polli: Cosmo e Porgascogne

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 15:25
Sull'ala alla pari e' tosta eh.

Alla pari nel senso di un giocatore in grado di alternarsi con i titolari attuali senza grandi perdite di competitività.
Ad esempio lo scorso anno in alcuni frangenti all'ala è stato posizionato Lulic, alle volte anche Keita e grossi problemi di equilibrio non ci sono stati (non quanto quelli creati dalle assenze di De Vrij o di Biglia a centrocampo).
D'altronde è vero che noi abbiamo probabilmente le due ali più forti del campionato, ma è anche vero che quello dell'ala è un ruolo non nevralgico all'interno dell'11 titolare (offri un valore aggiunto notevole se sei un campione, ma se sei una pippa fai meno danni di un centrale di difesa o del regista).

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: bizio0388 il 30 Giu 2015, 16:00
Oggi ho sentito una telefonato in una radio :
"A LAZIO DEVEDA COMPRA LI GIOCATORI QUESS'ANNO!!HANNO ROTTO DE CAMPA SUR CULO DE MPARO DE CORPI FATTI BENE DA LI PROCURATORI AMICI DEEER GESSORE".
Ecco direi che se questa è l'idea media su una squadra che è arrivata terza, ancora ci meravigliamo se gli altri vendono bertolacci a 20 milioni...

ancora che ascolti le rrradio , io accendo ogni tanto LSR per interviste esclusive ed annunci ufficiali o Mar1 in alcuni casi straordinari .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non è possibile però.  Il mercato apre tra 2 giorni e manco il banco amo montato

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.029
Con Clasie al posto di Ledesma e Willems al posto di Radu la rosa avrebbe fatto un ottimo passo avanti... A quel punto, calcolando anche gli altri tre (Hoedt-Morrison-Patric), avresti ringiovanito notevolmente la rosa, sperando di aver indovinato almeno un paio di innesti stile Parolo-de vrij...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tocca cominciare a pensare chi prendono al posto di Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva