Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Giu 2015, 12:55
Contesto l'epiteto "gran pezzo di gnocca", frase sacra per descrivere l'empia merda Mensurati
L'epiteto , nel contesto, vuole rendere l'immagine di una bella fanciulla inseguita nel bosco da un branco di omoni affamati che bramano di stracciarne le vesti.Io lo immagino così, é una rappresentazione surreale, ovviamente, un eufemismo  ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
ANSA: Lotito indagato per stregoneria. Rischia il rogo.

"Lotito mi ha consigliato una maga", queste le incredibili parole riferite agli inquirenti dal Presidente del Catania Pulvirenti, nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita di partite per la salvezza del Catania.
Il procuratore Palazzi è già a lavoro sulle carte, ma da quanto filtra la posizione del presidente della Lazio Claudio Lotito (qui ripreso mentre sgozza una capra durante l'ultimo plenilunio), sarebbe critica. L'accusa, pesante, è di stregoneria. Qualora fosse confermata, il patron rischierebbe il rogo e la perdita delle sue cariche in Lega Calcio.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

"Lotito mi ha consigliato una maga", queste le incredibili parole riferite agli inquirenti dal Presidente del Catania Pulvirenti, nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita di partite per la salvezza del Catania.
Il procuratore Palazzi è già a lavoro sulle carte, ma da quanto filtra la posizione del presidente della Lazio Claudio Lotito (qui ripreso mentre sgozza una capra durante l'ultimo plenilunio), sarebbe critica. L'accusa, pesante, è di stregoneria. Qualora fosse confermata, il patron rischierebbe il rogo e la perdita delle sue cariche in Lega Calcio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

poda_again

*
Lazionetter
* 775

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

La Lazio rischia 666 punti di penalizzazione

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

:rock:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
La Lazio rischia 666 punti di penalizzazione
per tutti i campionati futuri, fra l'altro...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: mazzok il 30 Giu 2015, 12:52

- .. e pertanto l'imputato si adoperava per alterare il risultato per mezzo di pratiche eretiche ...
Palazzi è quello a sinistra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Iodice è la più grossa faccia di m***a dell'universo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Agevoliamo l'ultima intercettazione carpita a Lotito:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
contrordine, era un esorcista regolarmente iscritto all'albo, evitato l'incidente diplomatico con la santa sede, mi dispiace per carib

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
"Ma quale maga, a Pulvirenti che si lamentava per i mille guai personali e familiari che gli erano capitati io ho suggerito il nome dell'esorcista. E' facile da verificare ed emerge dagli atti". Non è un fake. È una dichiarazione vera, quella di Claudio Lotito, che trapela da ambienti calcistici romani. Il presidente della Lazio avrebbe raccontato così la sua "verità" sulle telefonate dei mesi scorsi con il numero uno del Catania, che rischiano di vederlo implicato nell'inchiesta della Procura della città etnea. "Quando Pulvirenti – ha spiegato Lotito alle persone intorno a lui – mi ha confidato i suoi problemi, ho preso informazioni da un sacerdote di Catania e gli ho consigliato l'esorcista. Quanto al resto, mi ha chiesto appuntamenti col credito sportivo, con un amministratore delegato di una banca e con il Chievo. Questa è la verità, ed è tutto riscontrabile negli atti dell'inchiesta".

Fonte: Gazzetta dello Sport

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
incredibile, nuove rivelazioni su coinvolgimento Lotito :

Da fonti certe, questa mattina, in una via della periferia romana verso le 10am una scia di
nafta lasciata sopra l'asfalto, ha messo in serio pericolo la circolazione dei vari mezzi in transito.
Sono intervenute due unità dei vigili del xiv distretto che hanno predisposto una barriera
provvisoria per evitare incidenti.
Dai primi accertamenti, tramite alcune testimonianze, sembrerebbe che una persona in giacca e
cravatta con indosso un paio di occhiali da vista, si aggirava con fare sospetto, tenendo tra le mani
una bottiglia dal contenuto sconosciuto.
Altri testimoni sembrerebbero certi nel riconoscere in Lotito presidente della ssLazio e consigliere federale
il possibile responsabile.
Evidentemente dai pochi dati a nostra disposizione siamo sicuri che la bottiglia di liquido
oleoso era quasi sicuramente un mezzo per Lotito, affinchè potesse in qualche modo oliare i
meccanismi di tutta la federazione e come fine infimo, comandare il mondo intero,

senza preoccuparsi minimamente delle problematiche del calcio e in particolare della as riomma.
Squadra tra le più forti del mondo, con il bilancio probabilmente in attivo (dopo aver venduto tutti i suoi
giocatori cattivoni ) che non vogliono più esercitare la loro professione in una squadra tra le prime 5
del mooooondoooooooo.
A presto sconcertanti sviluppi.

zorba

Visitatore
Pensa se lo venissero a sapere quelli dell'Isis...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Iodice....Iodice, no dico questo ancora parla....mah

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Attenzione, sembrerebbe che nella situazione in cui si trova la Grecia ci potrebbe essere
Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere in seno alla federazione.
Il Lotito sarebbe stato intercettato durate un colloquio con Tsipras dove avrebbero complottato
un piano contro l'europa e forse anche contro il mondo intero.

firma
gc

giornalisti corretti

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: cuoredilazio il 30 Giu 2015, 17:10
correzione  :D

Attenzione, sembrerebbe che nella situazione in cui si trova la Grecia oggi, ci potrebbe essere forte la
presenza dello zampino di un noto presidente di una squadra di serie A
Da fonti attendibili (f e m) appunto....Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere in seno alla federazione sarebbe stato intercettato durate un colloquio con Tsipras dove insieme
avrebbero complottato un piano contro l'europa e forse anche contro il mondo intero.

firma
gc

giornalisti corretti
scusate sto scriveno con tastiera su schermo e me fanno fichetto l'occhi  :D

la tastiera ha preso un destro dopo l'ennesima consonante mancata  :=))

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ANSA Gerusalemme [30/06/2015] Lotito - nuove accuse da Israele

Nuove grane giudiziarie per il presidente della Lazio, Claudio Lotito.
L'ebreo errante lo avrebbero visto apporre l'ultimo chiodo sulla croce di Gesù Cristo.
Lotito si sarebbe difeso sostenendo che Cristo è morto di freddo.
Si attendono sviluppi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
(secondo me se si crea un topic a parte per queste perle si sviluppa un nuovo masterpiece di LN :D )

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cuoredilazio il 30 Giu 2015, 17:27
scusate sto scriveno con tastiera su schermo e me fanno fichetto l'occhi  :D

la tastiera ha preso un destro dopo l'ennesima consonante mancata  :=))

<BREAKING NEWS>

Il procuratore federale Palazzi aprirà un fascicolo a carico di Lotito sul continuo furto di consonanti dalle tastiere.
Pino Iodice interpellato sullo scottante caso ha dichiarato:
"rima o oi doeva accaere"

Discussione precedente - Discussione successiva