Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 19:51
magari guarda, grazie
ti ho mandato un mp con i link, mentre qui https://www.youtube.com/watch?v=pigYoDpJBG8 c'è la partita contro l'ungheria (non brasile, ricordavo male )

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.804
a me non m'aregge n'altro mese appresso a burak.
passo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2015, 19:58
pure su sport mediaset mi sembra baiocchini abbia parlato dell'offerta della lazio per yilmaz di 9 ml.
non so che dire, se è vero speriamo di chiudere prima di subito perchè non ce la farei a rivivere una telenovela come tempo fa :s
Baiocchini è Sky.
Stanno semplicemente riprendendo i giornali turchi, dove tra l'altro c'è un virgolettato del presidente del Gala che dice che servono 30M.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 19:34
Cherubini non sa un cazzo.

Sto ragazzo sarà anche una bella promessa, ma l'anno prossimo preferirei un giocatore più pronto e che possa fare senz'altro il titolare.

Ad un classe '95 dovremmo concedere quantomeno un annetto per prendere le misure
A Cataldi non è servito un annetto però.
Questo ha vinto gli Europei u19 e il Mondiale u20, al primo campionato da professionista alla 18 giornata ha fatto 90 minuti e non è più uscito dal campo segnando 5 gol.
Certo è molto giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Giu 2015, 20:18
torno adesso...news?

Pare che ce ritocca un'altra estate appresso a Ylmaz.
In effetti l'anno scorso sentivo che mi mancava qualcosa....

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma quindi fatemi capire, abbiamo offerto 8 per Clasie, 7 per Milinkovic Savic, 9 per Yilmaz: mei [...].

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Giu 2015, 20:18
torno adesso...news?

Secondo sky abbiamo offerto 9 milioni per Yilmaz.
Il Genk avrebbe rifiutato 7 m per Milinkovic Savic.
Tounkara (secondo il suo agente) è deluso dalla società e probabilmente andrà in prestito in B.
Quasi fatta per il prestito di Minala al Latina con dr a 3milioni.
In Svezia dicono che noi e il Siviglia siamo interessati a Guidetti.

Non ricordo altro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: Maestro83 il 30 Giu 2015, 20:20
Ma quindi fatemi capire, abbiamo offerto 8 per Clasie, 7 per Milinkovic Savic, 9 per Yilmaz: mei [...].

Praticamente fino a stamattina non c'avevamo una lira e volevamo Vignaroli, ora c'abbiamo un pacco di soldi che non sappiamo su chi spendere e li buttiamo a mare al primo che passa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.149
A me la descrizione di SMS ha ricordato Geis. No, niente, mi andava di dirlo.

Riguardo all'attaccante : a noi non ci serve uno che possa fare bene la punta centrale e quella esterna (che a leggerlo cosi, non mi viene in mente nessun nome), a noi servono una punta centrale e un'ala.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Comunque giuro che ho letto di un interessamento per Augusto Fernandez, tanto per continuare l'amarcord iniziato con Afellay e Yilmaz

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

con Clasie e Ylmaz puntiamo al titolo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Maestro83 il 30 Giu 2015, 20:27
Comunque giuro che ho letto di un interessamento per Augusto Fernandez, tanto per continuare l'amarcord iniziato con Afellay e Yilmaz
A me Fernandez non pare inverosimile sinceramente, Tare spesso punta il capitano di squadre "periferiche".
Se partisse Lulic a 14 mio e arrivassero Fernandez a 5.5 e Savic a 8.5 non mi sorprenderei.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 20:31
A me Fernandez non pare inverosimile sinceramente, Tare spesso punta il capitano di squadre "periferiche".
Se partisse Lulic a 14 mio e arrivassero Fernandez a 5.5 e Savic a 8.5 non mi sorprenderei.

Ma chi te li dà 14 milioni per Lulic???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Maestro83 il 30 Giu 2015, 20:33
Ma chi te li dà 14 milioni per Lulic???
No nessuno, quanto? 5-6 mio? Gli diamo il resto pure?;)
Boh, Lulic è un gran bel cc, può ricoprire diversi ruoli, segna qualche golletto, mena e corre.
10-12? Di meno è regalato, per me se rinnova e resta sono molto contento.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2015, 20:27
A me la descrizione di SMS ha ricordato Geis. No, niente, mi andava di dirlo.

Riguardo all'attaccante : a noi non ci serve uno che possa fare bene la punta centrale e quella esterna (che a leggerlo cosi, non mi viene in mente nessun nome), a noi servono una punta centrale e un'ala.
L'unico che mi viene in mente è Berardi. Con qualche riserva come punta.

Però potremmo pure aspettare Dszudszak, in quel ruolo non siamo in emergenza. Per me le priorità (da comprare adesso, prima di subito) sono il terzino sinistro e il Clasie di turno. Poi, con un pelo più di calma, la punta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
clasie
guidetti
dszudszak

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Milinkovic savic a me sembra veramente un ottimo prospetto. Avevo visto 3/4 gare sue, oggi ho rivisto qualcosa. Sette milioni sembrano tanti ma pure gli 8 (quanti erano? ) per Felipe sembravano troppi. Noi talenti del genere li possiamo prendere quando ancora non sono esplosi del tutto. Dopo non sarebbero più affar nostro.
Yilmaz non può valere oggi 30 mln. Il presidente turco ce lo aveva venduto due anno fa a 15 mln nel periodo di maggior splendore di Burak. Oggi più di 10 non vale, pare che abbia cambiato procuratore e che lo stesso lo abbia proposto tra le altre pure a noi. Metteteci pure il fatto che il Galatasaray sta prendendo o ha già preso Soldado. Non la vedo impossibile. Anzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
no è regà il giorno della marmotta co yilmaz no.
vi prego

Discussione precedente - Discussione successiva