Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Io voglio Cristiano Ronaldo sinceramente.
Ma se mi devo accontentare mi faccio andar bene anche Felipe Anderson.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Guidetti è stato fermo due anni per un virus, se non avesse avuto questo lungo stop già stava in qualche club della premier e qualche sognatore adesso lo metteva in cima alla lista dei desideri.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:35
Che dobbiamo sempre sperare in giocatori del genere.
Cazzo sembra che ormai dobbiamo essere rassegnati al parametro zero, alla scommessa....ecco io non mi voglio accontentare. O quanto meno sono tifoso? Voglio sognare un grande nome, voglio sognare giocatori forti che alzino il tasso tecnico della squadra e non tappabuchi.
E questo lo stiamo perdendo, proprio come tifosi, sembriamo più attenti al bilancio, ai parametri, insomma sembra che ci abbiano fatto il lavaggio del cervello. Noi dobbiamo sperare nei grandi nomi, persino i giocatori sembrano crederci più di noi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si beh, ora non esageriamo...ci vuole un minimo di equilibrio!
In ogni caso in periodi come questo è sconsigliato fare passi più lunghi della gamba, che ci piaccia o no ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.131
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:35
Che dobbiamo sempre sperare in giocatori del genere.
Cazzo sembra che ormai dobbiamo essere rassegnati al parametro zero, alla scommessa....ecco io non mi voglio accontentare. O quanto meno sono tifoso? Voglio sognare un grande nome, voglio sognare giocatori forti che alzino il tasso tecnico della squadra e non tappabuchi.
E questo lo stiamo perdendo, proprio come tifosi, sembriamo più attenti al bilancio, ai parametri, insomma sembra che ci abbiano fatto il lavaggio del cervello. Noi dobbiamo sperare nei grandi nomi, persino i giocatori sembrano crederci più di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.131
Citazione di: Salohcin il 30 Giu 2015, 22:38
Si beh, ora non esageriamo...ci vuole un minimo di equilibrio!
In ogni caso in periodi come questo è sconsigliato fare passi più lunghi della gamba, che ci piaccia o no ;)
Poi qualcuno mi spiegherà perché solo noi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 22:37
Io voglio Cristiano Ronaldo sinceramente.
Ma se mi devo accontentare mi faccio andar bene anche Felipe Anderson.

Prenditi una camomilla prima di addormentarti perché se il sonno dura poco Felipe Anderson ancora non è diventato quello che ti va bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2015, 22:40

Visti i risultati, non so se farei a cambio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Comunque il Siviglia ce sta appresso..io me lo prenderei, meglio lui de pato per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2015, 22:40

Hai presente chi controlla il sistema bancario in Italia?
Gli stessi che quando hanno avuto l'occasione hanno messo Cragnotti con le spalle al muro e la Lazio in mutande, gli stessi che sperano e pregano di trovare Lotito nelle stesse condizioni di Cragnotti per toglierselo di mezzo, e di fare carne di porco della Lazio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vabbe notte va, v'hanno drogato de plusvalenza.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2015, 19:26
a me il modulo a tre proprio non piace,mi da l'idea di essere scoperto in difesa e di poter subire dei grandiosi contropiedi. :s
a me piace la difesa a 4 robusta e attenta
Ho l'impressione che molti non capiscano ancora che con la difesa a 3 hai 3 difensori, con la difesa a 4 di difensori ne hai solo 2.  E qui mi fermo. :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:48
Da guidetti a cristiano Ronaldo.
Vabbe notte va, v'hanno drogato de plusvalenza.

Stessa differenza che c'e' tra Perea e Guidetti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra un anno al posto di Miro, RVP .
A zero.

Che incubo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Vendiamo DV-penatia e prendiamo un Iturbe qualsiasi a 30 bombe per far contenti i tifosi.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:13
Rega ma gol da svenire di cosa????
Se l'è magnato, per il resto partita anonima.
Cioè ma veramente sperate in guidetti?
Cazzo ce Annamo a fa in Champions se sognamo sti giocatori bho!
Cioè guidetti santo dio.....a voi veramente sti dieci anni societari vi hanno fatto malissimo!

VANGELO!!!!
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2015, 20:03
Baiocchini è Sky.
Stanno semplicemente riprendendo i giornali turchi, dove tra l'altro c'è un virgolettato del presidente del Gala che dice che servono 30M.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Io vorrei Ben-Yedder. Volevo Mitrovic ma costa troppo
Guidetti è comunque una scommessa che farei

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie a Dio Tare osserva i giocatori per molto tempo, e non decide sulla base di una partita (che per qualche ora non si e' giocata nel mese) di Luglio.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Tanto Guidetti non arriva, se non è stata chiusa la trattativa prima dell'Europeo oramai è tardi, però fare gli schizzinosi su una punta che ha tigna, piedi discreti e stazza fisica, le caratteristiche ideali per il gioco di Pioli, mi sembra assurdo, specialmente se ha 23 anni ed è a parametro zero.   
Nel Bologna di Pioli riusciva a fare la sua figura anche Acquafresca, figuriamoci cosa potrebbe tirare fuori da uno come lo svedese.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Credo ci sia un pò di smarrimento per quanto riguarda il livello di giocatore a cui possiamo ambire, e questo crea l'esaltazione per un Guidetti qualsiasi.

RVP no perchè guadagna troppo, Yilmaz no perchè è un centavanti, Chicharito no perchè gioca nello United e non verrebbe alla Lazio, Pato no perchè è rotto, Bakambu per carità perchè è grezzo...

Io oggettivamente non ho capito a quale target di punta possiamo ambire realmente

Discussione precedente - Discussione successiva