Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ma infatti secondo me si lavora su cifre più basse di quello che dicono

È un'operazione alla Hoedt, solo che lo devi pagare

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2015, 09:24
Non conosco Milinkovic, ma leggendovi , già lo preferisco al barattolino olandese (non mi ha mai entusiasmato più di tanto in realtà).

Il preliminare lo giocano
Biglia Parolo Lulic e Cataldi.
Milinkovic, se verrà , giocherà in campionato. Inizialmente.
Rilassateve.

:since

Chi gioca a shangai contro la Juve?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 09:25
Va bene. Allora Savic più Clasie più luiz Adriano e willems con la cessione di biglia. Ce sto.

Se fanno una cosa del genere, faccio una statua a Tare e una a Lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Felipe c'aveva sul groppone un centinaio di partite col Santos.
DV oltre a essere titolare nell'Olanda era capitano del Feyenoord. Per questo 7 milioni so un pacco di soldi per uno che ha giocato 18 partite nel genk. calcolando che Pasalic, che era già nel giro della Nazionale croata, ne valeva 3. Ed ha appena fatto una stagione da titolare in Spagna.
Per me il prezzo giusto è 4 milioni, non di più.

Tendenzialmente le cifre le prendo sempre con le molle.
Credo sia come dici tu. Inoltre leggo che lo pagarono 1 anno fà 400 mila.
4 milioni sono il 1000%.

Al Genk.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 09:25
Pasalic ora te lo rivendono a 15 ;)

ora, dopo un anno da titolare.

Pasalic quando era titolare a 18 anni nell'hajduk valeva 3.
Jovetic, veniva da una stagione (a 18 anni) da 27 presenze e 12 goal
Kovacic idem
Halilovic, fenomeno che ha esordito nella nazionale croata a 18 anni, è andato al barcellona dopo una stagione (a 17 anni) da 44 partite, per 6.5 milioni di euro.
7 per questo so troppi, poi dite quello che ve pare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.145
Citazione di: el jardinero il 01 Lug 2015, 09:25
Perdonami, sai che sono sempre confronti molto civili. Ma davvero non capisco come ci si possa eccitare così di fronte a un giocatore di cui fino a poche ore fa non conoscevamo neppure l'esistenza. Non possono bastare una clip di due minuti o le referenze di qualche giornalista che ne sa meno di noi. Ci serve Clasie. Pronto, da subito. E forte. Indiscutibilmente forte.
Sono opinioni, ripeto uno che ha vinto europeo u19 mondiale u20 fisicamente una bestia che a 18 anni si prende una maglia da titolare in belgio appena lo fanno giocare e non esce più dal campo segnando 5 gol (giocando da mediano).
A me Clasie piace perché l'ho visto 2 volte ma sono sicuro di capirci di meno di chi lo fa per lavoro e i giocatori li vede anche in allenamento e ci parla direttamente. Tutto qui.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Kovacic idem
Halilovic, fenomeno che ha esordito nella nazionale croata a 18 anni, è andato al barcellona dopo una stagione (a 17 anni) da 44 partite, per 6.5 milioni di euro.

Vangelo. Fermo restando che, per quanto mi riguarda, le perplessità non sono solo legate ai costi dell'operazione. Ma alla sua effettiva efficacia. Ci serve gente già scafata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: cosmo il 01 Lug 2015, 09:29

Chi gioca a shangai contro la Juve?

Visto che mancano Parolo e Lulic penso che giocheremo con un 4-2-3-1 con Biglia e Cataldi davanti la difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 09:21
A fare il titolare subito forse no, ma ad essere un alternativa all'altezza ai titolari si se ne hanno fiducia.

Puo' essere un Matic bis.
Ecco , esatto. Secondo me c'è da prendere delle alternative che siano quasi all'altezza dei titolari. Uno come Biglia non è che lo metti in panca .A noi servono dei giocatori che in caso di necessità sostituiscano i titolari senza farli troppo rimpiangere ed in questo un prospetto come questo Savic sarebbe ottimo.Che sia una squadra difficilmente migliorabile ( con i soldi che abbiamo)secondo me è vero. Per Trovare giocatori più forti di Lulic e Djo dovresti comunque spendere una 15 di milioni per ognuno e allora ben vengano dei giovani che potenzialmente nel giro di un anno possono sostituirli e migliorare la squadra spendendo la metà.Andrò contro tutti i pareri del forum , ma io credo che già cosi' siamo abbastanza competitivi con la squadra titolare .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.140
Cmq le cifre che la Lazio spende si conoscono realmente solo dal bilancio ufficiale.
Ecco perché odio i "comunicati" ufficiali della società, creano disinformazione.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.140
Citazione di: Miro25Klose il 01 Lug 2015, 09:32
Visto che mancano Parolo e Lulic penso che giocheremo con un 4-2-3-1 con Biglia e Cataldi davanti la difesa.
Biglia è da valutare visto che rientra alla Lazio (se resta) a fine luglio/inizio agosto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.145

Kovacic idem
Jovetic Kovacic ora perché li hai visti ma giocavano in campionati minori.
Jovetic 12 gol e quindi? Se la Lazio pagasse 9 mio uno che a 18 anni segna 12 gol nel Partizan che diresti?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 09:31
Sono opinioni, ripeto uno che ha vinto europeo u19 mondiale u20 fisicamente una bestia che a 18 anni si prende una maglia da titolare in belgio appena lo fanno giocare e non esce più dal campo segnando 5 gol (giocando da mediano).
A me Clasie piace perché l'ho visto 2 volte ma sono sicuro di capirci di meno di chi lo fa per lavoro e i giocatori li vede anche in allenamento e ci parla direttamente. Tutto qui.

Il Genk è il Chievo del Belgio, eh. Poi, a me ste competizioni di categoria lasciano sempre perplesso. Ricordo di stelline annunciate, come Perea, che doveva essere protagonista del Mondiale Under 20 e finì panchinato. Stesso dicasi per Guidetti che tanto credito riscuote in questo Forum. Un conto è fare i numeri con ragazzotti di pari età. Poi ti trovi di fronte il Bonucci di turno e sbatti il grugno. Occhio, regà, occhio. Ne abbiamo visti tanti di predestinati venire qui e infrociare di brutto. Mi ricordo tal Forestieri per il quale ci azzuffammo col Genoa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.145
Citazione di: el jardinero il 01 Lug 2015, 09:32
Vangelo. Fermo restando che, per quanto mi riguarda, le perplessità non sono solo legate ai costi dell'operazione. Ma alla sua effettiva efficacia. Ci serve gente già scafata.
Ci serve gente forte, e non abbiamo la capacità di giudicare alcuni calciatori, al di là di Savic che potrebbe anche non essere vera come notizia. Se prendi lo Stankovic di 20 anni hai fatto IL colpo.
Imo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ho visto sto milinkovic-savic e devo dire che è veramente promettente. Non mi sembra un regista, piuttosto un centrocampista offensivo. (un po come Fellaini, come qualche utente poco sopra ha scritto)

Se la Lazio riuscisse a cedere Lulic e Radu e a prendere Willems, Milinkovic-Savic, Clasie, Dzsudzsak farebbe un mercato da 9 (10 con la punta)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 09:37
Ci serve gente forte, e non abbiamo la capacità di giudicare alcuni calciatori, al di là di Savic che potrebbe anche non essere vera come notizia.
Imo.

Perchè non abbiamo la capacità, scusa..Io Clasie l'ho visto giocare decine di volte e mi è sempre sembrato gran giocatore. Autoritario, preciso, con ruolo definito. E, IMHO, prontissimo per la serie A. Milinkovic lo sto scoprendo ora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 09:35
Jovetic Kovacic ora perché li hai visti ma giocavano in campionati minori.
Jovetic 12 gol e quindi? Se la Lazio pagasse 9 mio uno che a 18 anni segna 12 gol nel Partizan che diresti?

lo hanno pagato 7 + 1 di bonus/qualificazione CL.
un attaccante, no un mediano che ha giocato col Genk.

Tielemans costerebbe 3/4 milioni in più e a milinkovic-savic non lo vede manco.

Citazione di: el jardinero il 01 Lug 2015, 09:36
Il Genk è il Chievo del Belgio, eh. Poi, a me ste competizioni di categoria lasciano sempre perplesso. Ricordo di stelline annunciate, come Perea, che doveva essere protagonista del Mondiale Under 20 e finì panchinato. Stesso dicasi per Guidetti che tanto credito riscuote in questo Forum. Un conto è fare i numeri con ragazzotti di pari età. Poi ti trovi di fronte il Bonucci di turno e sbatti il grugno. Occhio, regà, occhio. Ne abbiamo visti tanti di predestinati venire qui e infrociare di brutto. Mi ricordo tal Forestieri per il quale ci azzuffammo col Genoa...

la differenza però è che guidetti le qualità le ha, visto che in Olanda, prima di avere l'infortunio serissimo, segnava a pacchi.
e arriverebbe a 0.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Miro25Klose il 01 Lug 2015, 09:32

Non credo Biglia. Finisce la copa america il 4 luglio, poi ha un mese di vacanze e inizierà la preparazione quei giorni lì.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Clasie può essere solo alternativo a Biglia e preferirei non rinunciare a Lucas, Milinkovic invece può essere alternativo e  complementare, quindi a meno che non si voglia cambiare totalmente l'assetto del centrocampo della Lazio è decisamente meglio puntare su un giocatore che possa trovare spazio in modo naturale piuttosto che su uno che stravolga determinati automatismi, le remore sul piccolo serbo (eufemismo) mi ricordano quelle che circondavano Cataldi di ritorno da Crotone, un prospetto non ancora pronto a detta di molti, alla prova dei fatti si è rivelato prontissimo e tra i rimpianti dello scorso campionato ci sono proprio gli acciacchi che l'hanno tenuto fuori fino a gennaio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
ah una cosa, ormai te sei chiuso co Stankovic.
Stankovic a 18 anni titolare nella stella rossa, a 19 capitano. Milinkovic-Savic a Dejan al massimo gli può portare il caffè.

Discussione precedente - Discussione successiva