Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
per me non ci rendiamo conto di quanto potrebbe cambiare passare i preliminari

ma basta co onazi, giocherà e vedremo quello che potrà dare.
ma Clasie è un giocatore fatto, con ampi margini di miglioramento. Onazi al posto dei piedi c'ha due ferri da stiro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

LAZIO: RIECCO YILMAZ

Torna di moda Burak Yilmaz per la Lazio, alla ricerca di un attaccante per rinforzare la rosa. Secondo quanto riferito dai media turchi, il club di Lotito avrebbe offerto 9 milioni di euro al Galatasaray e 2,5 milioni netti all'anno al centravanti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: MasterMind il 01 Lug 2015, 10:58
Ho letto un'intervista a Franco Lauro di Raisport in cui ribadisce l'interesse della Lazio per Clasie ma sottolinea che a bilancio partiamo con un negativo di 15 milioni; è così? E se è così, sti 20 milioni stanziati per il mercato da dove arriverebbero?

15 mln li ripiani con il preliminare anche se non lo passi. i 20 mln sono forse una stima del minimo (in più rispetto all'anno passato) che prendi se fai una EL dignitosa. a questo possiamo aggiungere qualche milioncino dalle finali con la juve. poi ci sono i soldi che puoi ricavare vendendo qualche giocatore, forse una decina fra cavanda, gonzalez, cana e perea.

per me i 20 mln sono realistici ma sono una stima. comunque per i giornalai che dicono che partiamo da -15mln, meglio ricordare che ci sono squadre che partono da -100 e passa ...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.288
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2015, 11:07
NOOOOOO BASTA VE PREGOOOOOO

LAZIO: RIECCO YILMAZ

Torna di moda Burak Yilmaz per la Lazio, alla ricerca di un attaccante per rinforzare la rosa. Secondo quanto riferito dai media turchi, il club di Lotito avrebbe offerto 9 milioni di euro al Galatasaray e 2,5 milioni netti all'anno al centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Evitiamo di fare il parallelo Onazi-Clasie...

Per favore...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.150
Citazione di: el jardinero il 01 Lug 2015, 10:49
Eppure eravamo tutti d'accordo, visto anche quanto di ottimo fatto dalla società la scorsa estate. Stop agli acquisti aleatori, dentro gente che conosce la serie A come le proprie tasche. Anche perchè uno poi analizza il rendimento di Basta e Parolo ( per dire ), ci aggiungi quello di DV ( si può dire che almeno lui era già bello e fatto e non un prospetto?), agiti bene e viene fuori il terzo posto. Adesso si riparte coi gratta e vinci? E pure costosetti? Dite che questa Lazio è difficilmente migliorabile? Prendimi Willems, Clasie e Yilmaz poi vedi se non migliori? Non si può fare? Ok, torniamo al solito, ozioso concetto. Si puntella e non si cresce. Stop. Ma ci vogliamo rendere conto di quanto sarà tosto questo caxxo di preliminare, sì o no?
No, io no. Per me ci sono tanti modi per rinforzare una squadra, puoi prendere il giocatore esperto o il grande talento.
Personalmente per la punta ho auspicato un fenomeno alla Anderson di 18-20 anni da pagare 8-10 mio e aspettare 6 mesi avendo Klose e Djo ma sarei contentissimo se arrivasse VP. Ma sono opinioni di un tifoso. A me basta che arrii gente FORTE, poi se ha 20 anni o 32 non mi interessa, se gioca in serie A o in Ungheria uguale. Non sono in grado.
Contesto la sicumera di alcuni, soprattutto dopo le recenti batoste.
Ma che fate questo lavoro nella vita?;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la penso così anch'io
perché altrimenti avremmo molti soldi da spendere, se ci possiamo permettere di offrire 8 milioni per un mezzo sconosciuto così sull'unghia
vaz, se questo va a buon fine non e' un acquisto di prospettiva, e' l'acquisto del centrocampista che manca e che tutti aspettano. non ne arriva un altro dopo, eh..capimose....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.079
Ma come si fa a giudicare esagerati i 7mln per un giocatore che non si conosce?
Il caro Bernardo Silva, che alcuni considerano un fenomeno, e` stato pagato 1 anno fa dal Monaco ben 16mln dopo una stagione nella seconda divisione portoghese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Brujita76 il 01 Lug 2015, 10:55
ma l'obiettivo della Lazio è fare soldi con i giovani che esplodono o farli crescere per cercare di raggiungere obiettivi e vittorie?
che prima o poi i vari FA, DV, ecc... andranno in top club, ci sta! ma venderli al primo anno buono mi pare una gran caxxata!
altro che modello udinese.....

meno male che lotito in questi casi non la pensa come te

Quando hai la bomba che e' gia' esplosa, la sfrutti. Cos'ha fatto la Roma (lungi da me prenderli come esempio, ma questo calza a pennello) con Lamela, Marquinhos e Benatia? Sapeva che questi giocatori difficilmente avrebbero raggiunto valori piu' alti di quelli a cui sono stati ceduti, e tutti i soldi sono stati reinvestiti.

Non si tratta affatto di modello Udinese perche' i soldi non li reinvestiamo in 18enni Guineiani sperando che su 100 uno sia bravo, ma con 35M ti compri 3-4 ottimi prospetti come fatto con FA, DV, Biglia, etc. Con quel che rimane, puntelli i ruoli dove la qualita' e' sotto la media.

Qui la questione e' tutta nell'opportunity cost: saremmo disposti a spendere 25M su Biglia? Se la risposta e' no, allora meglio che ci prendiamo i 25M. Se ti offrono 15M, beh, in quel caso Biglia ti rende in campo piu' di quanto quei 15M ti possano servire sul mercato, quindi non si dovrebbe cedere. Stessa cosa con FA.

DV lo terrei perche' ancora ha moltissimo potenziale inespresso e non e' ancora cosi pubblicizzato, mentre FA e Biglia potrebbero aver gia' raggiunto la loro dimensione massima.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 11:13
No, io no. Per me ci sono tanti modi per rinforzare una squadra, puoi prendere il giocatore esperto o il grande talento.
Personalmente per la punta ho auspicato un fenomeno alla Anderson di 18-20 anni da pagare 8-10 mio e aspettare 6 mesi avendo Klose e Djo ma sarei contentissimo se arrivasse VP. Ma sono opinioni di un tifoso. A me basta che arrii gente FORTE, poi se ha 20 anni o 32 non mi interessa, se gioca in serie A o in Ungheria uguale. Non sono in grado.
Contesto la sicumera di alcuni, soprattutto dopo le recenti batoste.
Ma che fate questo lavoro nella vita?;)
si pero se si fa finta di non capire è inutile discutere.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 11:01
mi piacerebbe vincerla una finale contro di loro.
eccheccazzo e una volta ci demoliscono, una volta vincono di culo, ci dirà bene a shangai almeno?

(la risposta credo di saperla tranquilli)
no no!!
io vogli alzarlo quel trofeo,e con la miglior formazione possibile
è una partita secca,puntiamoci forte

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2015, 11:05
E' peggiorato perché non si è puntato su di lui, quando Petkovic gli diede fiducia il ragazzo giocava bene, i giovani se gli fai fare 10 minuti a partita, a meno che non siano Del Piero o Baggio, peggiorano.
Sui giovani ci devi puntare, vedesi Keita quest'anno, magari passando anche sopra a qualche ritardo o marachella.
Vero, ma tecnicamente fa ridere....al posto dei piedi c'ha due temperini

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.150
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2015, 11:16
si pero se si fa finta di non capire è inutile discutere.
No no capisco, ma ti ripeto è sicumera non suffragata da conoscenze e capacità nel settore.
Leggo giudizi di gnete che non ha saputo riconoscere il talento di Felipe vedendolo DAL VIVO e parla della cifra corretta daspendere per uno che non ha MAI visto giocare.
Se a te sembra logico ok. Sono opinioni, smorzatele un po', metteteci una parvenza di dubbio...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà, ve prego, va bene tutto, ma Franco Lauro no!
Un imbecille di prima classe, uno che appartiene alla categoria dei Gasparri, manco se saprà allaccià le scarpe.

Non discutiamo pure delle cazzate de Franco Lauro altrimenti è finita

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Maestro83 il 01 Lug 2015, 10:14
Ma perchè Hoedt fino al 2018? Pare brutto fare quinquennali?
e' una strategia per non rimanere scottati con le zavorre tipo ederson etc....
diventa rischiosissimo pero' se il primo anno ti esplode e gli si mettono dietro i colossi con soli due anni di contratto restanti......praticamente appena intravedi la possibilita' che sia buono, devi rinnovare, senno' quello che hai risparmiato all'inizio potrebbe rivelarsi un bagno d sangue dopo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2015, 11:15
Ma come si fa a giudicare esagerati i 7mln per un giocatore che non si conosce?
Il caro Bernardo Silva, che alcuni considerano un fenomeno, e` stato pagato 1 anno fa dal Monaco ben 16mln dopo una stagione nella seconda divisione portoghese.

1 anno fa l'hanno pagato 3.75, quest'anno si sono accordati per il riscatto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 01 Lug 2015, 11:16

Quando hai la bomba che e' gia' esplosa, la sfrutti. Cos'ha fatto la Roma (lungi da me prenderli come esempio, ma questo calza a pennello) con Lamela, Marquinhos e Benatia? Sapeva che questi giocatori difficilmente avrebbero raggiunto valori piu' alti di quelli a cui sono stati ceduti, e tutti i soldi sono stati reinvestiti.

Non si tratta affatto di modello Udinese perche' i soldi non li reinvestiamo in 18enni Guineiani sperando che su 100 uno sia bravo, ma con 35M ti compri 3-4 ottimi prospetti come fatto con FA, DV, Biglia, etc. Con quel che rimane, puntelli i ruoli dove la qualita' e' sotto la media.

Qui la questione e' tutta nell'opportunity cost: saremmo disposti a spendere 25M su Biglia? Se no, allora meglio che ci prendiamo i 25M. Se ti offrono 15M, beh, in quel caso Biglia ti rende in campo piu' di quanto quei 15M ti possano servire sul mercato, quindi non si dovrebbe cedere.
No, mi dispiace, ma non condivido proprio
io posso accettare di vendere Biglia a 30/35 milioni perchè ormai alle soglia dei 30 anni
ma per i giovani è diverso
si parla di progetto, si parla di fare una politica per "crearsi" campioni in casa e poi? che si fa? ogni volta che uno di questi giovani fa una stagione di livello lo si vende?
no, non mi piace proprio!
con i giovani, se validi, si inizia un ciclo! Finito il ciclo si vende al massimo possibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: pantarei il 01 Lug 2015, 11:15
vaz, se questo va a buon fine non e' un acquisto di prospettiva, e' l'acquisto del centrocampista che manca e che tutti aspettano. non ne arriva un altro dopo, eh..capimose....

ah ma io questo lo so, beninteso.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se stanno provando a prendere questo savic significa che per clasie hanno lasciato perdere, non potranno prendere tutti e due ma solo no tra questi. :s
Io mi fido di di marzio se ha detto che la Lazio ha offerto 7 ml per lui e che sono stati rifiutati forse e' l' unica trattativa vera che stiamo cercando di portare avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva