Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Oddio,  ho visto adesso l'intervista ignorante di guidetti in TV.  Immaginatela con la nostra maglia,  dopo un derby vinto.  Altro che arcobaleni  aurore "s" boreali a gogò.
Da oggi mi piace guidetti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.086
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2015, 12:07
Scusate, ne so poco.

Milinkovic-Savic è un giocatore solo col doppio cognome?

O so' due?

Giuro che sono serio.  :(

Fino a poco fa credevo anche io stessimo trattando due giovani giocatori slavi :=)).

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: VolaLazioVola il 01 Lug 2015, 11:39
Lulic 15 min nn te li daranno mai... Al massimo 10

Dipende dove lo vendi.

Il prezzo del giocatore lo fa il mercato dove va.

In Italia nessuno tirera' fuori 15 in Premier si.

Il mercato e' strano io ancora non posso credere che uno come Bertolacci sia stato acquistato per 20 milioni.
Oppure un Lamela preso sopra i 35 milioni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.642
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Lug 2015, 12:09
si, vale come Romagnoli
ma annassero a ffanculo

per la precisione vale 5mln meno di Romagnoli  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: CodyAnderson il 01 Lug 2015, 12:45
per la precisione vale 5mln meno di Romagnoli  :p

Frega niente DV vale minimo come moneta corrente 2 Bertolaccio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2015, 11:57
Secondo me l'acquisto eventuale di Milinkovic Savic rientra perfettamente nel progetto Lazio ispirato al Borussia Dortmund.
I tedeschi hanno vinto due campionati e diverse coppe spendendo poco, rivedendo bene dopo ogni vittoria i giocatori per loro sostituibili (Sahin, Barrios, Kagawa e Goetze a 30 mln) ed investendo sempre su giovani di grande prospettiva, spesso sconosciuti, e sul vivaio. Con i soldi derivanti dalle partecipazioni alla CL e le vittorie, la politica è rimasta la stessa. Il Borussia un Top Player non lo ha mai acquistato. Il Borussia ha preso dei prototipi di Top Player e li ha resi Top Player (odio la parola Top Player ).
Noi oggi non siamo cosi lontani da quel Borussia secondo me. I nostri Kagawa e Sahin oggi possono essere Lulic e Radu da sacrificare per acquistare magari il nostro Lewandoski  (pagato da loro quanto Kozak ).
un conto è questo discorso, un altro quello che gli si offrono 7/8 milioni e li rifiutano pure per un giocatore di 20 anni che ha giocato 20 partite... quello che voglio dire da 4 ore non è che sto ragazzo sia scarso o che non diventera un gran giucatore, ma che non esiste che con cosi' poche partite la lazio possa fare offerte del genere (ne la lazio ne nessun altro che non butti soldi) o che il genk le rifiuti. Se davvero la lazio ha fatto un'offerta mi ci gioco casa che non supera i 3 milioni... in questo caso si che rientrerebbe nel tipo di progetto di cui parli!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2015, 12:50
un conto è questo discorso, un altro quello che gli si offrono 7/8 milioni e li rifiutano pure per un giocatore di 20 anni che ha giocato 20 partite... quello che voglio dire da 4 ore non è che sto ragazzo sia scarso o che non diventera un gran giucatore, ma che non esiste che con cosi' poche partite la lazio possa fare offerte del genere (ne la lazio ne nessun altro che non butti soldi) o che il genk le rifiuti. Se davvero la lazio ha fatto un'offerta mi ci gioco casa che non supera i 3 milioni... in questo caso si che rientrerebbe nel tipo di progetto di cui parli!

anche secondo me, fosse vero, sono meno  di sette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
secondo indescrizioni dei soliti sitarelli , SMS è stato a formello con il padre in gran segreto .

credo sia arrivato sullo stesso pullman di Clasie e Geis ahahah

poracci , veramente ...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 01 Lug 2015, 12:20
eh ho detto, è solo una mia idea  :p

Cazzaro, non è solo una tua idea  :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 12:51
anche secondo me, fosse vero, sono meno  di sette.

speriamo. Meglio pagare meno che pagare di più.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.723
Citazione di: bizio0388 il 01 Lug 2015, 12:20
eh ho detto, è solo una mia idea  :p
ok , tutti possono avere una sensazione o idea, ma il dettaglio del 6 Luglio che proprio non capisco... ;)

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: branco_azul il 01 Lug 2015, 13:02
ok , tutti possono avere una sensazione o idea, ma il dettaglio del 6 Luglio che proprio non capisco... ;)

Ho tirato a indovinare a sensazione  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2015, 12:50

Il tanto stimato Tielemans non è che abbia molte più presenze, eppure non te lo vendono manco se gli offri il doppio delle cifre di cui si parla per Milinkovic-Savic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2015, 13:04
Il tanto stimato Tielemans non è che abbia molte più presenze, eppure non te lo vendono manco se gli offri il doppio delle cifre di cui si parla per Milinkovic-Savic.

ha 2 anni in meno
39 partite in campionato (compresi i PO)
6 in CL, 2 in EL

solo questa stagione
1 stagione fa 29

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Praticamente quelli che dicono che vogliono sognare e non vogliono essere tifosi-ragionieri, sono gli stessi che quando compriamo un giocatore nutrono "grosse perplessità".

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
state buoni, tielemans è un predestinato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabius il 01 Lug 2015, 12:29
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, mi chiamo Fabio, vi seguo da una vita vera, ero uno dei tanti che da anni leggeva senza partecipare, ora finalmente anche perché ho un po' più di tempo libero sono riuscito...

mortacci, eri più impegnato di Silvio che dorme 3 ore a notte per il paese che ama.   :o

benvenuto Fabius! 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 13:08
Lo paghi il triplo di Savic, così come oggi Anderson lo paghi 8 volte Savic almeno.
Noi Tielemans dobbiamo prenderlo 1 anno prima, Milik idem.
Se vogliamo i CAMPIONI, altrimenti prendiamo i buoni/ottimi giocatori a 27-29 anni (Djordjevic Basta Parolo Gentiletti).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2015, 13:04
Il tanto stimato Tielemans

Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 13:08

da quando lessi che JSV sarebbe stato disposto a spenderci 30 ml. penso solo a Tielemans.

Se non arriva o neanche ci proviamo per curiosità a vedere se ce lo danno... ci rimango di rioma.
:(

Discussione precedente - Discussione successiva