Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: fiDelio il 01 Lug 2015, 13:07
Praticamente quelli che dicono che vogliono sognare e non vogliono essere tifosi-ragionieri, sono gli stessi che quando compriamo un giocatore nutrono "grosse perplessità".
Anche io ci vedo un grosso paradosso i tutto questo, senza polemica.
In realtà non vogliono sognare ma vivere un sogno fatto di solide realtà, ci sta tutta ma è tutt'altro concetto.
Sogno se immagino Filippetto preso a 7.5 che diventa il giocatore più decisivo del campionato o se sogno che Savic divenga forte come Stankovic, imo.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
esclusiva : SMS - Weiss  - Clasie avvistati alla stazione termini in grande incognito. 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daltanius70 il 01 Lug 2015, 13:19
esclusiva : SMS - Weiss  - Clasie avvistati alla stazione termini in grande incognito. 

Travestiti da Bangla giusto?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Maestro83 il 01 Lug 2015, 13:26
Ha già smentito Igli?

No si è inceppato il fax e non può smentire  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 13:11
Lo paghi il triplo di Savic, così come oggi Anderson lo paghi 8 volte Savic almeno.
Noi Tielemans dobbiamo prenderlo 1 anno prima, Milik idem.
Se vogliamo i CAMPIONI, altrimenti prendiamo i buoni/ottimi giocatori a 27-29 anni (Djordjevic Basta Parolo Gentiletti).

e chi sta dicendo di no?
io sono perfettamente in linea con il pensiero di JSV, anche se alcune cose a modo mio si possono fare moooolto meglio di come si stanno facendo ora.

skizzo87

Visitatore
A tenere banco in questi giorni di mercato, in casa biancoceleste, è sicuramente il nome di Lucas Biglia: il cartellino del regista argentino è ambito da molti club, pronti ad offrire cifre importanti per accaparrarselo. I tifosi laziali restano col fiato sospeso, in attesa di scoprire quale sarà il futuro del "Principito". In merito alla questione è intervenuto, ai microfoni di Pronosticonline.com, l'agente Fifa Daniele Scasseddu: "Per l'argentino dipende esclusivamente da una persona, ossia da Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste è stato l'elemento decisivo in ogni operazione di mercato, spesso ha addirittura un peso maggiore rispetto allo splendido lavoro svolto fin qui da Tare. Qualora a Formello arrivi una cifra consona, ovvero che si aggiri almeno sui 15-20 milioni, allora il centrocampista argentino farà le valigie. Se finirà al Real Madrid? Lo escludo, prevedo un trasferimento in Germania o proprio nella capitale spagnola, ma all'Atletico di Simeone". Poi su Borini, un nome che sta circolando con insistenza: "E' un giocatore che piace alla Lazio da molto tempo, fin da quando fu la Roma ad acquistarlo. Vedrete che la società proverà a portare l'ex Parma a Formello, ma anche qui dipende tutto da Lotito".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2015, 13:04
Il tanto stimato Tielemans non è che abbia molte più presenze, eppure non te lo vendono manco se gli offri il doppio delle cifre di cui si parla per Milinkovic-Savic.
mitico, tielemans ha fatto piu' di 70 (il quadrulo se consideri la champion) partite in campionato e una decina in champion, son 2 anni che ha esordito, difficile che sia un exploit temporaneo come "potrebbero" esserlo 20 partite ed ha anche 2 anni di meno, tra i 2, come curriculum sulla carta non c'è neanche paragone.
magari savic l'anno prossimo si conferma e li vale tutti ma ad oggi nessuno al mondo lo pagherebbe 7 milioni!
ma onazi allora, alla sua eta' che aveva giocato di piu' mostrando anche grandi qualita' in campionato ed in europa, nazionale (maggiore) ma quanto valeva allora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Quindo Biglia costerebbe meno di Bertolacci..
:rotfl:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 13:27
e chi sta dicendo di no?
io sono perfettamente in linea con il pensiero di JSV, anche se alcune cose a modo mio si possono fare moooolto meglio di come si stanno facendo ora.
Ho solo utilizzato il tuo post non era riferito a te;)
A me sembra palese che sia l'unica via per costruire una squadra VERAMENTE forte e non solo buona/ottima.
Ci serve il talento vero, quello che o lo vedi prima o lo paghi 30 mio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: laziAle82 il 01 Lug 2015, 13:30

fantastici :lol:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.109
Citazione di: laziAle82 il 01 Lug 2015, 13:30
Ti sei persa anche de Vrij meno di romagnoli.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Se Bertolacci vale 20, con Biglia ci risani la Grecia...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 13:31
Ti sei persa anche de Vrij meno di romagnoli.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
CIAONE!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è svalutato un po' arrivando da titolare alla finale di Copa.
Stemmerde.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 13:29
Qualora a Formello arrivi una cifra consona, ovvero che si aggiri almeno sui 15-20 milioni

Stai fuori come un citofono.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 13:30
15-20? ma che cazzo se fuma sta gente?
ma annassero a Fanculo, se era della roma come minimo valeva 60. questo si riallaccia alle valutazioni che appaiono sui giornali a proposito di savic... valutazioni a cappella....

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
15-20 milioni è un'offerta consona per Bia, non per Biglia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è svalutato un po' arrivando da titolare alla finale di Copa.
Stemmerde.

Discussione precedente - Discussione successiva