Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stanno prendendo tutti giocatori giovanissimi e dal gran futuro, sarac,hoedt,morrison,gabarron e speriamo savic  :s .
fra poco apriremo una scuola elementare :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246

Citazione di: Idler il 01 Lug 2015, 14:57
Buona tecnica, colpo di testa e fisico, l'unica cosa che mi preoccupa è la lentezza incredibile.. Però ripeto non essendo un trequartista a centrocampo una cosa del genere si noterebbe di meno.

Un Ledesma più alto?

Property

Visitatore
:lol: :lol: :lol:
nun c'avevamo capito un cazzo come al solito..
mi associo.
avevo capito tutt'altro anchio sul concetto di nuova era.
mi accontenterei pure di ripetere i 3 colpi dello scorso anno tiè.
ma sbaglio io per carità.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
cmq geis non lo abbiamo mai trattato.

tu e blow, date retta a vaz, magari guidetti
Tare l'ha detto e ridetto, il modello è il Dortmund, ma chi qui dentro consceva Hummels, Lewandoski, Blacszycowsky e compagnia cantando dopo che sono diventati ciò che sono con il Borussia.
La strada è quella , forti , di prospettiva , ventenni. chi vuole 28enni a 15 milioni vada a tifare per strisciate o tabagisti.
A differenza del borussia ci manca una  cosa sopra le altre, lo stadio con 80 mila abbonati, quello non ci sarà mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Intanto Osvaldo si è svincolato, ha rescisso con il Southampton, io un pensierino ce lo farei.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 15:39

"prossimo anno solo calciatori pronti, conosciuti, come parolo,de vrji,basta"

DV non era considerato DA NESSUNO nè un giocatore pronto nè conosciuto.
E ci siamo ritrovati un giocatore prontissimo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
co i nomi che girano, a 0.
mammagari.

Io avrei preso willems, clasie chicharito e dszusdzak

ma a quanto pare non so target nostri.

ohhhhhhhhhhhhh ecco
quindi mo manco questi che non arrivano manco ai 2 milioni de ingaggio, possiamo sperare di prendere?
no eh?
non c'è proprio speranza vè?

Citazione di: charlie il 01 Lug 2015, 15:44

mmmm sicuro eh?
titolare nazionale olandese ai mondiali
miglior difensore dei mondiali
vice capitano olandese
capitano del feynoor....
cmq va bene speriamo siano fortissimi questi giovini delle nuova era.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Un colpo da 8 mln é un colpo alla de vrij alla parolo , alla Felipe.
Tradotto , se la Lazio spende 8 mln li spende sempre per un giocatore vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: Property il 01 Lug 2015, 15:42
mi associo.
avevo capito tutt'altro anchio sul concetto di nuova era.
mi accontenterei pure di ripetere i 3 colpi dello scorso anno tiè.
ma sbaglio io per carità.
Se avessero fatto le stesse cose dell'anno scorso non sarebbe stata una nuova era;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.115
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2015, 15:44
Intanto Osvaldo si è svincolato, ha rescisso con il Southampton, io un pensierino ce lo farei.
Cambia squadra letteralmente ogni 6 mesi.
Manco morto.

Magnum

*
Lazionetter
* 263

pe' l'asado?...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
ok

vendi biglia a 30 e compraci un Reus, uno come l'Armeno, un Immobile, un Aubameyang.

vedete quanto ha speso il dortmund per questi.

i progetti li fanno lemmerde.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: charlie il 01 Lug 2015, 15:44

Sconosciuto per chi non conosce il calcio internazionale.
De Vrij era un nome molto noto. Basta mettere il naso fuori dall'Italia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
ancora anellucci, su tounkara:"deluso solamente di non partire per il ritiro, nessun problema comportamentale, esclusione da auronzo solo per motivi tecnici (perché non ha dimostrato SUL CAMPO di meritarlo, l'allenatore è il giudice supremo, dimostrerà di meritarlo andando in prestito, ha tante richieste"

"non è un bad boy, non ha avuto comportamenti sbagliati tipo balotellate, non ha avuto provvedimenti disciplinari, non ha eccessi caratteriali"

ammette i comportamenti sbagliati DENTRO IL CAMPO, nega totalmente eventuali balotellate

blow

*
Lazionetter
* 20.008
si ma sta cosa de FA ha rotto veramente la minchia.
l'hai detta 5 volte solo oggi.
qui si commentavano le prestazioni assolutamente insufficienti del brasiliano.
c'era chi lo allenava tutti i giorni e ci aveva capito meno di noi..pensa te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 15:34
Non capisco questo tono e questa polemica.
Ma contenti voi. O si fa il mercato che rispetta le vostre stategie e quello che avreste fatto voi o è [...]ella.

Per me, ad oggi, mercato da 7, inferiore solo a quello dell'Inter, ma si stanno svenando.
Nel mercato chiaramente includo acquisti fatti anche sei mesi fa, cessioni e soprattutto NON cessioni.

Ad oggi abbiamo la stessa squadra che ha chiuso lo scorso campionato con lo stesso allenatore, cosa che mi sembra non sia vera per juce e napoli, ad esempio, con la prima che sostituisce Pirlo con Khedira, Llorente con Mandzukic e Tevez con Dybala e la seconda che deve cedere per acquistare i giocatori che vuole Sarri... e ripartire.
Sono stati ceduti/prestati diversi giocatori fuori progetto o giovanida piazzare e sembra che altre operazioni saranno in dirittura d'arrivo e sono stati inseriti tre giovani a parametro zero che vanno a coprire buchi che avevamo: Patric sostituisce Konko e permette di incassare cedendo Cavanda, non solo è abbastanza duttile da essere un Lulic a destra, tatticamente. Hoedt va a fare il quarto centrale, ha 20 anni, olandese, bel prospetto, sicuramente un balzo in avanti rispetto a Cana, Novaretti e Ciani. Morrison può essere un jolly che teoricamente si inserisce dove stava Ederson, e peggio non può fare, ma sembra più adattabile al gioco di Pioli anche come mezz'ala sx.

Se arrivasse anche Savic, sarebbe un'ulteriore conferma che la società si muove con furbizia, senza svenarsi, e senza comprare figurine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.115
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2015, 15:46
ancora anellucci, su tounkara:"deluso solamente di non partire per il ritiro, nessun problema comportamentale, esclusione da auronzo solo per motivi tecnici (perché non ha dimostrato SUL CAMPO di meritarlo, l'allenatore è il giudice supremo, dimostrerà di meritarlo andando in prestito, ha tante richieste"

"non è un bad boy, non ha avuto comportamenti sbagliati tipo balotellate, non ha avuto provvedimenti disciplinari, non ha eccessi caratteriali"

ammette i comportamenti sbagliati DENTRO IL CAMPO, nega totalmente eventuali balotellate
Perfettamente d'accordo con lui.
Tounkara s'è dimostrato involuto sul campo, dimostrasse in prestito ciò che è in grado di fare e che aveva fatto vedere parzialmente 2 anni fa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
che poi qui dentro nessuno metteva in dubbio le capacità tecniche, ma quelle caratteriali. Col senno di poi, sbagliando, per fortuna.

Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 15:44
ohhhhhhhhhhhhh ecco
quindi mo manco questi che non arrivano manco ai 2 milioni de ingaggio, possiamo sperare di prendere?
no eh?

lo dicevamo tutti 1 mese fa, 3/4 acquisti sicuri e ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore

Manco morto (cit. me stesso)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 15:44
ohhhhhhhhhhhhh ecco
no eh?
mmmm sicuro eh?
titolare nazionale olandese ai mondiali
miglior difensore dei mondiali
vice capitano olandese
capitano del feynoor....
cmq va bene speriamo siano fortissimi questi giovini delle nuova era.
Ma il pensiero che per loro Hoedt e Savic siano FORTI non è contemplato?
È una possibilità che metti in conto o no? Ti chiedo per capire.

Discussione precedente - Discussione successiva