Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2015, 16:06
non concordo, ma va bene così.
le coppe europee, che piaccia o no, tolgono 7-10 punti in campionato.
fatti due conti.
io ci terrei a riconfermarmi.
poi non credo che le milanesi, senza coppe, buchino ancora entrambe. magari una, ma difficile che l'inter faccia ancora così pietà.
ma vabè, sono pareri.

Sì, ma appunto la rosa è più ampia... i 7-10 punti li tolgono se non hai alternative con cui fare il turnover (tipo il napoli lo scorso anno), ma la Lazio sembrerebbe averle quest'anno. Chiaramente non è piùà forte nell'ipotetico 11 iniziale, che è quasi impossibile migliorarsi se non investendo pesantemente, ma nell'ipotetico 11 panchinaro, che è stata l'abissale differenza tra la Juve e il resto della serie A quest'anno.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2015, 16:11
Volevo confermare quello che diceva DLM. A leggere certi interventi, pare che un anno fa ci fossero gli arcobaleni durante e dopo il mercato estivo, invece la media voto data al mercato era abbastanza bassa. (io avevo dato 5, per motivazioni personali, anche se scrissi pure che oggettivamente era da 7)
Per dire (di quanto poco ci capiamo), in molti preferivano Astori a De Vrij e in molti si chiedevano l`utilita` di Parolo, quando la necessita` era la punta da 20gol.

ok, apposto. Infatti non avevo capito.

Sono di questa idea pure io. Chi capisce di calcio spesso fa cazzate (do you remember makinwa?), figurarsi chi, come noi, di calcio ne capisce ancora meno. invece qui stiamo disquisendo se 8-7-6 milioni sono una giusta valutazione per un giocatore che fino a ieri nessuno aveva mai visto.

Si può suggerire di frequentare anche forum con un po' di gnagna, oppure si rischia di essere bannati?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 16:11
manco tare sembrava....
Tare li voleva tutti e 2.
Non sappiamo chi avrebbe scelto dovendo prenderne 1, il nostro gioco era o DV o Astori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaxel il 01 Lug 2015, 16:11
Bè oddio, se sostituiscono Novaretti, Ederson e Konko... lo sono.

Abbia pietà, lo sai cosa intendo per "grandi rinforzi"... gente titolare o che vada a coprire dei buchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Astori lo volevano a 2,5 milioni a sentire il Cagliari, de Vrij l'hanno pagato 8,5 milioni, direi che li volevano tutti e due. Poi al posto di Astori hanno preso Gentiletti, un altro su cui eravamo dubbiosi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 01 Lug 2015, 16:05
Giochi a una punta, ne hai quattro:

Klose, se ha rinnovato ha avuto garanzie, voleva giocare lo scorso anno, figurarsi questo che viene dalla sua migliore stagione recente,e ha un anno in meno dell'ultimo capocannoniere della serie A.
Djordjevic, nelle idee di Pioli è il titolare, e davvero non capisco come qui venga considerato una pippa, quando per me è uno dei migliori della serie A e sicuramente perfetto per il gioco di Pioli
Keita, Pioli lo vede punta, lui ha detto che vuole imparaere a farlo, è potenzialmente un crack alla Anderson e ha 2 anni in meno del brasiliano... prendere un'altra punta significherebbe sfancularlo definitivamente.
Perea, sarà ceduta, e sarà sostituito da Oikonomidis, che farà la punta atipica.

Ora, a meno che non lo chieda Pioli e ci siano soldi, non credo che la società interverrà nel mercato per prendere qualcuno che metta in panca questi tre... servirebbero minimo 20 milioni.
queste cose, sempre e solo...secondo te!
nessuna verità caro gaxel!

per me serviva/serve prendere una punta forte che metta in panchina i 4 attuali attaccanti
questo vuol dire migliorare
per te no, va bene, nessuno ti dice nulla....ma non serve dire che noi non capiamo che la punta non serve, perchè PER TE non serve!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2015, 16:17
Astori lo volevano a 2,5 milioni a sentire il Cagliari, de Vrij l'hanno pagato 8,5 milioni, direi che li volevano tutti e due. Poi al posto di Astori hanno preso Gentiletti, un altro su cui eravamo dubbiosi.
Un dx e un sx. Palese.
Magari Astori vicino a De Vrij è un altro giocatore.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2015, 16:15
Abbia pietà, lo sai cosa intendo per "grandi rinforzi"... gente titolare o che vada a coprire dei buchi.

Io ho seri dubbi ci sia in giro qualcuno di conosciuto, leale come un DV che viene perché sei stato il primo a contattarlo, più forte dei nostri potenziali 11 titolari, che rientri nei parametri di spesa e stipendio della Lazio, e non sia puntato da squadre che possono investire di più... grooosssi dubbi,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2015, 16:20
Un dx e un sx. Palese.
Magari Astori vicino a De Vrij è un altro giocatore.

Io non penso che sia stato Astori il problema della Roma, comunque anche Gentiletti è di un'altra categoria rispetto a lui.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
@Bizio il 6 luglio presentano le maglie, già lo sapevi? :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque per alleviare il cacasottismo ampiamente diffuso vi ricordo con quale formazione affrontammo il Real nell ultima CL.

LAZIO: Ballotta, Behrami (66' Scaloni), Stendardo, Cribari, Zauri, Mudingayi, Ledesma, Mutarelli, Mauri (78' Del Nero), Rocchi (66' Makinwa), Pandev. A disposizione: Muslera, Kolarov, Meghni, Manfredini. Allenatore: D.Rossi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma l'arrivo di Milinkovic Savic escluderebbe l'arrivo di Clasie?

Nel caso che ne direste di Mauri per completare il pacchetto di centrocampo?

Pourparler Willems SMS Mauri

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 01 Lug 2015, 16:20
queste cose, sempre e solo...secondo te!
nessuna verità caro gaxel!

per me serviva/serve prendere una punta forte che metta in panchina i 4 attuali attaccanti
questo vuol dire migliorare
per te no, va bene, nessuno ti dice nulla....ma non serve dire che noi non capiamo che la punta non serve, perchè PER TE non serve!

Anche per me vuol dire migliorare, ma è impossibile trovare una punta più forte di Djordjevic a pochi spicci e siccome credo in Keita, punterei su di lui... mi ricorda un po' l'Henry degli inizi, che giocava esterno ed era indisciplinato, finché non lo alleno Wenger e lo mise punta.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 16:15
Tare li voleva tutti e 2.
Non sappiamo chi avrebbe scelto dovendo prenderne 1, il nostro gioco era o DV o Astori.
ad occhio direi devrij, data la differenza di valore economico data ai due giocatori.
500mila € in più e astori te lo portavi a casa, senza tutta la questione la riomma.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2015, 16:24
Comunque per alleviare il cacasottismo ampiamente diffuso vi ricordo con quale formazione affrontammo il Real nell ultima CL.

LAZIO: Ballotta, Behrami (66' Scaloni), Stendardo, Cribari, Zauri, Mudingayi, Ledesma, Mutarelli, Mauri (78' Del Nero), Rocchi (66' Makinwa), Pandev. A disposizione: Muslera, Kolarov, Meghni, Manfredini. Allenatore: D.Rossi.

Bisogna pure dire che molto difficilmente incontreremo una Diamo Bucarest al playoff quest'anno.

gaxel

Visitatore
Citazione di: domenico il 01 Lug 2015, 16:24
Ma l'arrivo di Milinkovic Savic escluderebbe l'arrivo di Clasie?

Nel caso che ne direste di Mauri per completare il pacchetto di centrocampo?

Pourparler Willems SMS Mauri

Il centrocampo sarebbe completo: Parolo, Onazi, Biglia, Cataldi, Lulic, Savic....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2015, 16:11
Lo stesso (l`unico, a quanto pare) che aveva contattato De Vrij  prima del mondiale...

lo stesso (l'unico, a quanto pare) che stava alle 3 de notte nel ritiro de Sappada a convince astori a non andare alla rioma.....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gaxel il 01 Lug 2015, 16:26
Il centrocampo sarebbe completo: Parolo, Onazi, Biglia, Cataldi, Lulic, Savic....

Sì, però a zero io ci farei un pensierino. Ah non l'ho specificato, ma intendevo Jose Mauri.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.005
Citazione di: sweeper77 il 01 Lug 2015, 16:27
lo stesso (l'unico, a quanto pare) che stava alle 3 de notte nel ritiro de Sappada a convince astori a non andare alla rioma.....
E quindi non ci capiva una mazza. Mandiamoli i tuoi post, allora, cosi magari combina qualcosa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 01 Lug 2015, 16:25
Bisogna pure dire che molto difficilmente incontreremo una Diamo Bucarest al playoff quest'anno.
Ma come anche le 3 categorie si differenza tra questa e quella Lazio.

:D

Discussione precedente - Discussione successiva